Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Nn è questione di fare di gufi... è che se il trend è questo è solo questione di tempo
    Si spera quantomeno la curva diminuisca un minimo
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      si può bestemmiare o vengo bannato? il fatto dell'aumento dei contagi,non dovrebbe essere per forza parallelo ai casi ricovero o TI,certo il calcolo delle probabilità,ma se fossimo 10 mil di positivi questi numeri sarebbero ridicoli sebbene nemmeno uno ovviamente dovrebbe morire,poichè non si sa esattamente i motivi di quelli ricoverati o che finiscono in TI,si immagina siano tutti o quasi,con patologie in corso o già debilitati/anziani?
      Il numero di morti di oggi è simile a quello del primo giorno di lockdown.

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        e qui mi sorge sempre sta domanda,magari sbaglio tra un po' di gg ma perchè la lombardia sempre in testa?!a milano c'è più gente che circola qui a roma??non penso proprio
        Se guardi gli ultimi numeri in Lombardia ci sono 134 persone in terapia intensiva, nel Lazio 129.

        Solo che il Lazio ha la metà degli abitanti...quindi direi che questo gap ormai non c'è più.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Non duravano un mese gli anticorpi?
          si pensa che esistano anche altri meccanismi di immunità, come quello mediato dalle T Cells.

          B & B with a little weed










          Commenta


            Esatto proprio quello studio, lo postammo questa estate



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              In ogni caso chi ci e’ passato sarebbe opportuno restasse comunque attento, non e’ scontato da quel che sto sentendo



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Da noi hanno ampliato i criteri per restare a casa dal lavoro. Ottimo quindi il personale sarà ulteriormente ridotto. Ci divertiremo nei prossimi 6 mesi.
                ps: il vaccino forse arriverà in tarda primavera ma forse e non è detto sia la “bacchetta magica”

                Commenta


                  il Capitano su Rete 4...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Esatto proprio quello studio, lo postammo questa estate
                    la moglie di un mio collega spagnolo, medico (la moglie intendo), l'ha preso qualche mese fa durante una vacanza in Spagna.

                    Sintomi pesanti, fatica a respirare, ma le hanno consigliato di non andare all'ospedale e usare dexamethasone tra le altre cose. Fatto il test per gli anticorpi qualche mese dopo, ne ha zero. Ma le hanno detto che non è inusuale, c'è veramente da augurarsi che la t cell immunity faccia il suo, altrimenti c'è da preoccuparsi.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      la moglie di un mio collega spagnolo, medico (la moglie intendo), l'ha preso qualche mese fa durante una vacanza in Spagna.

                      Sintomi pesanti, fatica a respirare, ma le hanno consigliato di non andare all'ospedale e usare dexamethasone tra le altre cose. Fatto il test per gli anticorpi qualche mese dopo, ne ha zero. Ma le hanno detto che non è inusuale, c'è veramente da augurarsi che la t cell immunity faccia il suo, altrimenti c'è da preoccuparsi.
                      Avevo letto a riguardo dei donatori di plasma, dove si raccomandava in caso si volesse optare per tale scelta di non sforare i due mesi dal contagio

                      a questo punto mi chiedo: ma quando in primavera si raccontava di aver rinvenuto anticorpi nel sangue di donatori del tardo autunno...puntini puntini..?
                      Last edited by Sly83; 21-10-2020, 22:15:06.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Onestamente mi vien sempre più la curiosità di fare un sierologico
                        A memoria però solo verso metà febbraio ho avuto 1 settimana di mal di gola con leggera febbre (38) passata col semplice riposo da lavoro
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                          Da noi hanno ampliato i criteri per restare a casa dal lavoro. Ottimo quindi il personale sarà ulteriormente ridotto. Ci divertiremo nei prossimi 6 mesi.
                          ps: il vaccino forse arriverà in tarda primavera ma forse e non è detto sia la “bacchetta magica”
                          il Vaccino sara' disponibile prima di quello che si pensi, le supply chain della case farmaceutiche gia si stanno attivando. Non si era mai assistito ad uno sforzo del genere, adirittura la Pzifer ci parla della terza settimana di Novembre.
                          PS: Sean, prima hai postato un articolo inesatto: il volontario in Brasile e' morto prima che gli fosse iniettato il vaccino


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            e qui mi sorge sempre sta domanda,magari sbaglio tra un po' di gg ma perchè la lombardia sempre in testa?!a milano c'è più gente che circola qui a roma??non penso proprio
                            In Lombardia ci sono 10 milioni di abitanti e stanno facendo quasi 40.000 tamponi al giorno...
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Se specifichi che il volontario e’ morto PRIMA della somministrazione del vaccino non monetizzi mezzo click



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Se specifichi che il volontario e’ morto PRIMA della somministrazione del vaccino non monetizzi mezzo click

                                Sì, ma trattandosi del CorSera dovrebbero essere loro a controllare quello che postano nel sito e non il lettore a verificare la fondatezza dello scritto, tanto più che sono i giornali mainstream a prendersela con le fake news.

                                Per la verità m'era venuto il dubbio che il vaccino non c'entrasse, però appunto al CorSera ho concesso un minimo ancora di credibilità (errando).
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎