Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tra poco - e a nostre spese - scopriremo la verità su questo virus e sui numeri farlocchi della Cina, i numeri sui quali gli "esperti" stilano statistiche per tranquillizzare la gente: finti i numeri e dunque finte le statistiche, basta guardare a quanto già accade qua.
    Last edited by Sean; 28-02-2020, 01:12:30.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Dovremmo chiudere le frontiere tra lombardia/veneto ed il resto d'italia...poi gia' che ci siamo potremmo dichiarate l'indipendenza e tenerci la nostra ricchezza. Sarebbe un'ottima cosa!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Il governo dovrà assumersi tutta intera la responsabilità di quanto sta accadendo e dei peccati di omissione, i più gravi: perchè non fai quando potresti; non agisci avendone i poteri; non ti muovi potendolo fare.

        Il virus non lo fermi a parole o con le pubblicità-progresso in tv e sui giornali. Non si incanta davanti agli slogan. Non si ferma a rimirare il colore delle cravatte di Conte, la pettinatura di Di Maio o la nullezza di Speranza. Nemmeno le prediche di Mattarella.

        Quell'esiziale e mortifero bacillo va per i fatti suoi. Bussa senza essere stato invitato. Cammina ospite di noi bipedi. Se non li fermi e non li inchiodi sul posto questi bipedi, il virus avanzerà sempre.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          ciAO
          buonasera carissimo!
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Incredibile come ora stiano facendo credere che già siamo tornati alla normalità.
            Si torna tutti a scuola, al lavoro, a spasso, in giro
            Ma... Ai prossimi contagi massicci cosa si fa???

            Commenta


              Non avrebbe più senso lavorare sull'ottimizzazione dei controlli, quindi tamponi a chi presenta sintomi, in modo da isolare chi è vettore della malattia?

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Non avrebbe più senso lavorare sull'ottimizzazione dei controlli, quindi tamponi a chi presenta sintomi, in modo da isolare chi è vettore della malattia?
                Mi pare di aver capito che adesso faranno così: tamponi solo a chi presenta sintomi. Se un gruppo incontra il contagiato X, quel gruppo viene tutto messo in quarantena. Se qualcuno sviluppa sintomi gli fanno il tampone; se sono asintomatici o sani niente tampone.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Incredibile come ora stiano facendo credere che già siamo tornati alla normalità.
                  Si torna tutti a scuola, al lavoro, a spasso, in giro
                  Ma... Ai prossimi contagi massicci cosa si fa???
                  Il Giappone ha chiuso le scuole fino a fine marzo. Un mese. Noi riapriamo i bar sennò la gente scapoccia. Quello di Codogno evade dall'isolamento, si butta a campi e sbuca a Firenze: a fare cosa non è dato sapere, ma lui deve però invece sapere che ha rischiato di contagiare mezza Toscana con quella evasione.

                  Due bambini lombardi, in vacanza pure loro (con la famiglia), positivi in Svizzera.

                  Ma non si può scegliere un altro periodo per andare in vacanza? Ma come, fanno la pubblicità della Milano che lavora (un topos trito e ritrito, ero un infante io quando lo si diceva, dunque parliamo dei secoli scorsi) e stanno tutti in vacanza?

                  Che annullino quelle vacanze. Non sono vacanze: sono licenze di infettare l'Italia e oltre.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Ragazzi, credo però che si stia montando una scena da film di hollywood.

                    1 sono contagiosi solo i sintomatici

                    2 su 100 infetti 80 persone sono o asintomatiche o hanno un raffreddore. Purtroppo altre 10 avranno complicanze e altre 10 ahimé una polmonite e probabilmente 3 di questi ultimi moriranno.

                    3 Ad oggi nella stragrande maggioranza è deceduta gente che purtroppo aveva patologie pregresse particolari o che non aveva accesso ad una assistenza sanitaria degna di tal nome.

                    4 abbiamo tanta casistica nel bene e nel male perché eseguiamo più test..il che è un bene ma anche un male... cmq su quasi 5000 test sono positivi 300 persone...e di queste 300, 30 potrebbero avere complicanze..

                    Secondo me, pur non volendo sottovalutare la situazione, state facendo terrorismo mediatico
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      A Cremona sono 81 contagiati dei quali 42 con polmonite e di questi 20 in terapia intensiva (che strabocca, il reparto è già oltre le sue possibilità).

                      Nelle percentuali metteteci morti e ricoverati in terapia intensiva: sono più aderenti al vero. Perchè se il virus intacca i polmoni e ti mettono in terapia intensiva, a quel punto diventa un terno a lotto.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                        l
                        sono contagiosi solo i sintomatici
                        Non è così
                        O quantomeno le opinioni sono contrastanti ad oggi
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Chiaro, io mi baso sulle dichiarazioni del primario di virologia m infettiva del sacco e dello Spallanzani, nonché del mio curante, di quello di mia moglie e della mia neurologa che lavora in regione.
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                            Chiaro, io mi baso sulle dichiarazioni del primario di virologia m infettiva del sacco e dello Spallanzani, nonché del mio curante, di quello di mia moglie e della mia neurologa che lavora in regione.
                            male
                            l'unica fonte affidabile se si tratta di argomenti medici/scientifici è bodiueb.
                            il primario di virologia non capisce un cazz0 rispetto a Dr. Merdonso, Testa & Co.

                            sono le basi!
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Chiaro
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                A Cremona sono 81 contagiati dei quali 42 con polmonite e di questi 20 in terapia intensiva (che strabocca, il reparto è già oltre le sue possibilità).

                                Nelle percentuali metteteci morti e ricoverati in terapia intensiva: sono più aderenti al vero. Perchè se il virus intacca i polmoni e ti mettono in terapia intensiva, a quel punto diventa un terno a lotto.
                                Eh certo ma mica tutti di Cremona i ricoverati. Li hanno dirottato quasi tutti i pazienti iniziali. Ovvio che risulti sovraccarico.
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎