Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La scusa dell'aumento dei contagi facendo molto più tamponi è tanto vera quanto ridicola.
    Percentuali, che bella invenzione..

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Però sta aumentando anche l'RT
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Va beh ormai lo sappiamo che il miglior indicatore sono i ricoveri, che pare stiano risalendo.

        Commenta


          Piu’ tamponi significa un maggior numero di soggetti positivi riscontrabili, di conseguenza isolabili, quindi buona cosa in funzione della riduzione delle possibilita’ di contagio.

          Bisogna preoccuparsi quando i tamponi sono pochi, perche’ ti ritrovi un numero potenzialmente enorme di positivi (asintomatici, presintomatici) non riconosciuti che alimentano la diffusione.

          Lo abbiamo visto alla prima ondata, quando i mezzi per l’identificazione erano molto piu’ limitati.

          Al lavoro effettuiamo tamponi periodici, in ottobre alcuni colleghi risultarono positivi ma senza alcun sintomo.

          Fortunatamente si isolarono, purtroppo i sintomi sono arrivati da lì a pochissimo, ma certamente si sono risparmiati di attaccarlo ad altri.




          Quando aumentano i ricoveri poi si ha il polso della situazione “sanitaria”.
          Last edited by Sly83; 28-02-2021, 12:16:21.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Piuttosto quel che mi desta interrogativi (lato clinico) e’ se i test rapidi possano ancora avere del significato alla luce delle varianti, nonche’ la solidita’ dei vaccini sul medio termine.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Negativo anche il molecolare

              sigpic

              Commenta


                Eccellente

                in generale stai meglio?
                olfatto e gusto?



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Eccellente

                  in generale stai meglio?
                  olfatto e gusto?
                  Zero sintomi, olfatto tornato al 100%.
                  sigpic

                  Commenta





                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Ottimo valium

                      Benché tu avessi parecchi sintomi in comune col covid...agli esami risulti negativo

                      Mi vengono diversi dubbi a riguardo...
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Zero sintomi, olfatto tornato al 100%.
                        Ottimo, sei immunizzato per un bel pezzo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ottimo valium

                          Benché tu avessi parecchi sintomi in comune col covid...agli esami risulti negativo

                          Mi vengono diversi dubbi a riguardo...
                          No, ero positivo al rapido quando avevo tosse anosmia e congiuntivite
                          sigpic

                          Commenta


                            Sono contento per te spero di esserlo anche io mercoledi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              A parte che anche questo non va bene, perché ha avuto la febbre.

                              E chi ha la febbre, non può certamente uscire di casa e fare quello che vuole.

                              Ad ogni modo no, Francis parlava dell'anno scorso, Marzo/Aprile, dove nonostante fosse conscio di avere il COVID, è andato tranquillamente a lavorare.
                              Allucinante.
                              Scusate , mi ero perso la discussione su di me

                              A Marzo non sapevo di avere il covid, visto che non ho fatto il tampone

                              Detto ciò mi sono ammalato una settimana prima del lockdown generale, quindi una volta ammalato non ho più riaperto fino a fine lockdown duro, i primi di Aprile

                              Ed in quel periodo non mi sono mosso di casa

                              Poi si, a lavoro incontro clienti singolarmente, in un capannone di 150mq ed alto 10/12mt, più la mascherina, è come stare all'aperto

                              Ti ho letto indignato marcu sulla mia situazione, ricordo che in zona rossa tu dicevi di trovare "altri modi" per eludere la zona rossa e vedere la tua lei, ricordo male?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Scusate , mi ero perso la discussione su di me

                                A Marzo non sapevo di avere il covid, visto che non ho fatto il tampone

                                Detto ciò mi sono ammalato una settimana prima del lockdown generale, quindi una volta ammalato non ho più riaperto fino a fine lockdown duro, i primi di Aprile

                                Ed in quel periodo non mi sono mosso di casa

                                Poi si, a lavoro incontro clienti singolarmente, in un capannone di 150mq ed alto 10/12mt, più la mascherina, è come stare all'aperto

                                Ti ho letto indignato marcu sulla mia situazione, ricordo che in zona rossa tu dicevi di trovare "altri modi" per eludere la zona rossa e vedere la tua lei, ricordo male?
                                Quindi ciò che dicevano su di te erano cagate?

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎