Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

    Probabilmente non hai mai sofferto di insonnia, se uno non dorme per giorni e una cosa non funziona non sta a pensare "no, non voglio prendere roba troppo forte"
    parla per te ma non dare consigli a altre persone di cose che non ti competono.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Per chiuderla qui, usa 8 gocce di benzo ...detto ciò in barba agli ansiolitici è andato a farsi un giro in moto

      Melatonina credo l'abbia già provata senza successo. Ma qui c'è pure un problema di ansia. Gocce e via, facile...se non ci fossero sides.

      L'entrata di draghi nel bel mezzo della seconda e terza ondata non è stata una bella mossa...gli altri per lo meno avevano un anno di brutte esperienze a carico
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        L'ansia va trattata da un medico bravo....chiudo qui l'ot magari e dovuta anche da questa situazione di cacca che stiamo vivendo tutti

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          ragazzi torniamo in tema.
          La tema è un'auto abbastanza affidabile e comoda, dovreste riuscire a rientrare senza problemi.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Sardegna Bianca....

            Ma in zona Bianca cosa rimane ancora chiuso?
            O è tutto open?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              zona bianca credo che riapre tutto

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Sardegna Bianca....

                Ma in zona Bianca cosa rimane ancora chiuso?
                O è tutto open?
                Immagino che Lapo abbia prenotato il volo appena appresa la notizia.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  io sto usando 10 gocce di tavor ogni sera da 3 mesi mi fanno molto bene, sto tranquillo tutto il gg, certo prima o poi dovrò interromperla, prima usavo la melatonina in gocce pura, li x li mi faceva ma dopo una certa mi svegliavo e non dormivo più
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Io prendo la valeriana se sono nervoso e ultimamente capita spesso e melatonina se devo aiutarmi a dormire ma va benissimo le prime 4h di sonno poi capita di svegliarmi ed ho terminato.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Last edited by marcu9; 27-02-2021, 22:07:21.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Salvini e Meloni ogni volta che parlano di riaprire: "Ci fidiamo del buonsenso della gente".

                      La gente:




                      Secondo me se ci affidiamo al famoso buonsenso degli italiani possiamo star tranquilli di non ottenere alcun miglioramento fino al 2050, quindi che la smettessero con queste cazzate da politici-amiconi sempre a tessere lodi insistenti pur di avere qualche like su facebook o lo 0.1% in più sui sondaggi.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Infatti il medico mi aveva chiesto di scegliere tra zolpidem e bromazepam e dopo aver letto un po' di storie ho lasciato perdere lo zolpidem
                        A sto punto fumanti cannoni come la gente per bene e stai sereno che dormi come un pupo.

                        A parte lo scherzo io proverei con un misto di 5htp, aswaghanda marca Shoden (molto forte e concentrata), lemon balm (ad alta concentrazione), Rhodiola Rosea (5% salidrosides, NO ROSAVINS).

                        Prova e ringraziatemi più tardi
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Caserta, muore Ugo Scardigli: l’operatore sanitario era stato vaccinato con richiamo. «Colpito dalla variante inglese»

                          La vittima è Ugo Scardigli di 53 anni, tra i primi in Campania ammesso alla campagna vaccinale. L’Asl: «La prima dose non aveva ancora prodotto anticorpi a sufficienza»

                          La variante inglese del Covid-19 fa la sua prima vittima in provincia di Caserta. Ma a fare ancora più scalpore è la circostanza che a perdere la vita, dopo venti giorni di ricovero in tre diversi ospedali, è stata una persona già sottoposta oltre che al primo vaccino anche alla dose di richiamo, motivo per cui ieri si è nuovamente riaperto il dibattito sull’efficacia dei sieri attualmente in circolazione, specie alla luce della diffusione delle varianti. Ugo Scardigli, questo il nome della persona scomparsa, 53 anni, originario di Firenze e residente a Pietravairano per amore (lascia la moglie Patrizia), era un operatore socio sanitario. Trasportava i pazienti in dialisi e non aveva particolari patologie pregresse (anche se sono stati disposti ulteriori accertamenti). Era stato tra i primi ad essere ammesso alla campagna vaccinale, anche in Campania destinata in partenza agli operatori sanitari.



                          La vicenda

                          Come ricostruito dal direttore generale dell’ Asl di Caserta, Ferdinando Russo, a Scardigli la prima dose del vaccino Pfizer era stata somministrata il 13 gennaio. Il 3 di febbraio aveva poi fatto il richiamo. «Pochi giorni dopo — ha reso noto ieri il manager dell’Asl — è stato ricoverato nell’ospedale di Sessa Aurunca». I medici gli avevano riscontrato una insufficienza respiratoria e lo hanno tenuto in osservazione. Pochi giorni dopo gli è stata però diagnosticata una polmonite. Da qui la decisione di trasferirlo al Melorio di Santa Maria Capua Vetere, già Covid Hospital nella prima fase della pandemia. Le condizioni di Scardigli, però, sono via via peggiorate ed è qui che emersa la forma di contagio della variante inglese. «Il quadro clinico evidenziava una forma di polmonite in atto già da 10/12 giorni. Quindi — ha chiarito ancora Russo — prima ancora che la prima dose potesse produrre anticorpi a sufficienza». Il calvario dell’ uomo è poi proseguito con il trasferimento al Covid Hospital di Maddaloni, dove ieri mattina all’ alba, per un ulteriore aggravamento, è spirato. «Al momento — ha aggiunto Russo — è questo il primo caso conclamato di una variante del Coronavirus in provincia di Caserta». A Pietravairano, dove attualmente ci sono una quarantina di positivi al Covid, la sindaca Marianna Di Robbio, medico anestesista, già il 25 febbraio aveva firmato un’ ordinanza assai restrittiva: «Restiamo a casa e proteggiamoci» aveva consigliato. E ieri, in una diretta Fb, ha annunciato che domani, in occasione dei funerali, ci sarà una giornata di lutto cittadino. «In memoria di Ugo e delle altre quattro vittime che abbiamo avuto in questo terribile anno» ha concluso.


                          CorSera
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Aumento dei tamponi per aumentare i casi assoluti e martellamento con "le varianti".
                            Si chiude a breve, per fortuna che non ho preso i biglietti alla fine

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              È tutto già scritto si, evidentemente non avevano distrutto abbastanza, l'idea delle "varianti" è stata geniale

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                È tutto già scritto si, evidentemente non avevano distrutto abbastanza, l'idea delle "varianti" è stata geniale

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                E certo, è tutto un mega progettone di forze oscure non ben definite che tutti sono sicuri esistano ma nessuno sa dire cosa, come e perchè.

                                Mi raccomando, prima di dormire controllate sotto al letto se c'è l'uomo nero. Un motivo ci sarà pure se di notte le bottiglie di plastica fanno rumore dopo averle lasciate accartocciate in cucina. È evidente siano forze mistiche.
                                Last edited by Lukinosnake; 28-02-2021, 11:28:26.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎