Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io lo ripeto, la gente sta tornando a vivere. Probabilmente ci prenderemo il virus ma continuare cosi per altri 6 mesi cosi non e' possibile. Da parte mia cerchero' di evitare situazioni a rischio alto ma una cena a casa con amici, una bevuta infrasettimanale, uscite domenicali nei parchi romani, non me li levera' piu nessuno.
    In questo momento stanno bene solo i sociopatici, le persone normali iniziano ad accusare.
    Che i giovani che possono si vedano tra di loro evitando di vedersi con i genitori/nonni


    Tessera N° 7

    Commenta


      Bologna, tutte le notizie: cronaca, politica, aggiornamenti in tempo reale. Le ultime dal comune. Calcio e sport locale. Meteo, traffico, appuntamenti

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Non so quante volte si è ripetuto che il problema non è solo il virus ma l ingolfamento del sistema sanitario...
        cosa che giusta o sbagliata che sia sta facendo tutta la comunità occidentale e non solo


        non approvo, però lo capisco, credo che certe categorie siano messe malissimo, soprattutto per chi come lui aveva aperto da poco con grandi investimenti
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Io lo ripeto, la gente sta tornando a vivere. Probabilmente ci prenderemo il virus ma continuare cosi per altri 6 mesi cosi non e' possibile. Da parte mia cerchero' di evitare situazioni a rischio alto ma una cena a casa con amici, una bevuta infrasettimanale, uscite domenicali nei parchi romani, non me li levera' piu nessuno.
          In questo momento stanno bene solo i sociopatici, le persone normali iniziano ad accusare.
          Che i giovani che possono si vedano tra di loro evitando di vedersi con i genitori/nonni
          Ma no, al massimo gente debole e insicura, le persone sane 18 mesi di lockdown se li fanno come fosse una gita alle terme, si sa
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Così come te eri andato al bar a prendere una birra, lo hanno fatto anche gli altri, legittimamente.

            Poi, forse ho interpretato male il messaggio e si sono attardati all'interno del locale, ma se erano semplicemente in fila (per quanto non a distanza di sicurezza) sto ancora cercando di capire in cosa fossero diversi da te e i tuoi amici.
            Non vorrei insistere su questa inutile storiella ma si, hai capito male

            Io e due amici siamo arrivati presto quando c'era poca gente e ci siamo seduti regolarmente, fuori nei tavolini. Più tardi ha iniziato a riempirsi di gente , probabilmente per il drink prima della chiusura, e si sono ammassati dentro, direi un buco di 3/4metri quadrati, almeno 15 persone. Un po' come la fila al bar della discoteca tutti incollati.

            Noi ci siamo solo goduti lo spettacolo da fuori aspettando di entrare per pagare, e quasi volevo andarmene perché mi ero rotto le palle di aspettare
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Male Luke.
              Molto molto male.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                3/4 metri quadrati

                e che era un ascensore?

                luke ti sei assembrato e hai scambiato droplets mortali inconsapevolmente,la prossima volta o esci con lo scafandro e le bombole d'ossigeno così sei 100% asettico o ancora meglio bevi sta birra senza indignazioni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Non vorrei insistere su questa inutile storiella ma si, hai capito male

                  Io e due amici siamo arrivati presto quando c'era poca gente e ci siamo seduti regolarmente, fuori nei tavolini. Più tardi ha iniziato a riempirsi di gente , probabilmente per il drink prima della chiusura, e si sono ammassati dentro, direi un buco di 3/4metri quadrati, almeno 15 persone. Un po' come la fila al bar della discoteca tutti incollati.

                  Noi ci siamo solo goduti lo spettacolo da fuori aspettando di entrare per pagare, e quasi volevo andarmene perché mi ero rotto le palle di aspettare
                  Allora sì, se si sono trattenuti lì dentro erano dei cojoni
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Io lo ripeto, la gente sta tornando a vivere. Probabilmente ci prenderemo il virus ma continuare cosi per altri 6 mesi cosi non e' possibile. Da parte mia cerchero' di evitare situazioni a rischio alto ma una cena a casa con amici, una bevuta infrasettimanale, uscite domenicali nei parchi romani, non me li levera' piu nessuno.
                    In questo momento stanno bene solo i sociopatici, le persone normali iniziano ad accusare.
                    Che i giovani che possono si vedano tra di loro evitando di vedersi con i genitori/nonni
                    È così, di fare i criceti in gabbia: sveglia, lavoro, dormire, ripetere non ha voglia più nessuno anche perché i sacrifici fatti non hanno portato a niente, di prendersi pure la colpa ci si è rotti le palle avendo sempre usato mascherina etc.

                    Il mio migliore amico l'altro giorno è riuscito dopo un mese a trovare un campo per Paddle. Hanno giocato tre ore e dopo sembrava un bimbo dopo Natale per la gioia. Ma si sa, lui è un deboluccio idiota che iniziava ad accusare un anno chiuso in casa solo col gatto. Negazionista, vaccini, 5G.
                    I media ancora non hanno imparato niente dai risultati americani sulla polarizzazione. Scimmie con una penna.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio



                      non approvo, però lo capisco, credo che certe categorie siano messe malissimo, soprattutto per chi come lui aveva aperto da poco con grandi investimenti
                      Anch'io, certo
                      Ma il punto è un altro, cioè la totale demenza delle teorie cospirazioniste/negazioniste, che ti fa comunque perdere pure quel briciolo di ragione che potresti avere in una disputa, in un dibattito o discussione che sia, e la polizia pacioccona e sostanzialmente bonaria, nell intervento.
                      L articolo è scritto bene, mi è piaciuto abbastanza il pezzo dell umarell negazionista che parla di entropia e termodinamica, e poi la storia del vaccino fatto di feti morti mischiati a sostanze cancerogene.
                      Un po come una volta quando da bambini si diceva che le big babol erano fatte di pelle o budella di topo (ogni citta o paesello ha poi le sue varianti)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        È così, di fare i criceti in gabbia: sveglia, lavoro, dormire, ripetere non ha voglia più nessuno anche perché i sacrifici fatti non hanno portato a niente, di prendersi pure la colpa ci si è rotti le palle avendo sempre usato mascherina etc.

                        Il mio migliore amico l'altro giorno è riuscito dopo un mese a trovare un campo per Paddle. Hanno giocato tre ore e dopo sembrava un bimbo dopo Natale per la gioia. Ma si sa, lui è un deboluccio idiota che iniziava ad accusare un anno chiuso in casa solo col gatto.
                        Devi farlo scrivere a bw,così diventa un duro e si fa anche 10 anni senza fiatare

                        smartwork+divano,dove sta il problema della situazione?
                        cit

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Anch'io, certo
                          Ma il punto è un altro, cioè la totale demenza delle teorie cospirazioniste/negazioniste, che ti fa comunque perdere pure quel briciolo di ragione che potresti avere in una disputa, in un dibattito o discussione che sia, e la polizia pacioccona e sostanzialmente bonaria, nell intervento.
                          L articolo è scritto bene, mi è piaciuto abbastanza il pezzo dell umarell negazionista che parla di entropia e termodinamica, e poi la storia del vaccino fatto di feti morti mischiati a sostanze cancerogene.
                          Un po come una volta quando da bambini si diceva che le big babol erano fatte di pelle o budella di topo (ogni citta o paesello ha poi le sue varianti)
                          Oramai è così

                          Commenta


                            Ho sentito ieri un collega in Estonia, a Tallin, che é stato assente per diversi giorni. Dal momento che la capa ha annunciato la sua assenza per un'altra settimana per pura cortesia gli ho chiesto come stava. In sintesi ha beccato il Covid, sia lui che la moglie mentre la figlia piccola é risultata negativa.
                            Ha detto di aver passato i due giorni peggiori della sua vita e che ad un certo punto ha pensato al peggio.
                            Un ragazzone di credo 30/35 anni (di sicuro meno di 40), sovrappeso ma molto sportivo. Mi ha anche detto che non capisce come sia potuto accadere visto che a detta sua ha sempre usato tutte le precauzioni.
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Ho sentito ieri un collega in Estonia, a Tallin, che é stato assente per diversi giorni. Dal momento che la capa ha annunciato la sua assenza per un'altra settimana per pura cortesia gli ho chiesto come stava. In sintesi ha beccato il Covid, sia lui che la moglie mentre la figlia piccola é risultata negativa.
                              Ha detto di aver passato i due giorni peggiori della sua vita e che ad un certo punto ha pensato al peggio.
                              Un ragazzone di credo 30/35 anni (di sicuro meno di 40), sovrappeso ma molto sportivo. Mi ha anche detto che non capisce come sia potuto accadere visto che a detta sua ha sempre usato tutte le precauzioni.
                              Be va be, può accadere perché putroppo nessuna precauzione garantisce al cento per cento
                              Bisognerebbe vivere sotto una campana di vetro con atmosfera sterile.
                              La sfiga la puoi incontrare al supermercato, o te la può trasmettere un runner che ti passa di fianco tutto sudato e ansimante mentre tu stai facendo la tua signorile e solitaria passeggiata nel parco

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Be va be, può accadere perché putroppo nessuna precauzione garantisce al cento per cento
                                Bisognerebbe vivere sotto una campana di vetro con atmosfera sterile.
                                La sfiga la puoi incontrare al supermercato, o te la può trasmettere un runner che ti passa di fianco tutto sudato e ansimante mentre tu stai facendo la tua signorile e solitaria passeggiata nel parco
                                o magari la moglie se la faceva con uno dei NOSTRI uomini


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎