Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      O meglio, se in gialla si.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        O meglio, se in gialla si.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        o se in zona rossa altoatesina anche
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          O meglio, se in gialla si.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          Sì, purtroppo sì, è possibile solo in zona gialla.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ristoranti aperti per protesta anche stasera a Roma: non risultano multe, per ora
            L’iniziativa #ioapro è stata lanciata sui social network e su telegram c’è un gruppo molto partecipato sui ristoranti del Lazio che hanno aderito alla protesta. Non esiste, tuttavia, una lista e sarebbero pochi i locali che hanno scelto di rimanere aperti. Per ora non si segnalano multe da parte delle forze dell’ordine.

            Anche stasera, come già ieri sera, alcuni ristoratori di Roma (e di tutta Italia) hanno sfidato le regole e hanno aperto i loro ristoranti anche la sera, fino alle 22, orario di inizio del coprifuoco. Anche oggi, peraltro, non si hanno notizie di multe da parte delle forze dell'ordine. L'iniziativa #ioapro è stata lanciata sui social network e su telegram c'è un gruppo molto partecipato sui ristoranti del Lazio che hanno aderito alla protesta. Non esiste, tuttavia, una lista e sarebbero pochi i locali che hanno scelto di rimanere aperti. Tra essi c'è il ristorante Dar Bottarolo di Tor Marancia, il cui titolare ha spiegato ai microfoni di Fanpage.it le ragioni della protesta: "Siamo stati abbandonati da questo governo. Mi dispiace per chi pensa che stiamo facendo una cattiveria. Ma non lo è ed è invece una necessità. Io chiuderei, ma servono i soldi, servono aiuti. Tu governo mi chiudi e io sto a casa, però mi supporti, mi copri le spese fisse. E fino ad oggi io ho rispettato tutte le regole. Ieri sera e oggi i tavoli sono stati distanziati il più possibile, abbiamo i sanificatori, abbiamo mascherine sostitutive. È stata un'emozione ieri tornare a lavorare invece di stare a casa senza fare nulla e ad accumulare debiti. Ieri non abbiamo ricevuto controlli. Continuo a vedere supermercati pieni, centri commerciali pieni e autobus pieni. Perché solo bar, ristoranti e palestre devono rimanere chiusi? Perché questo continuo attacco a noi? Sto disobbedendo per far capire allo Stato che deve trovare una soluzione. Io non voglio andare contro le regole, contro lo Stato. Uno Stato civile deve aiutare le imprese a fondo perduto". Ricordiamo che da domani nel Lazio scatteranno le regole della zona arancione: significa che bar e ristoranti non potranno fare più servizio al tavolo o al bancone. Consentito invece il servizio da asporto fino alle 22 e il servizio a domicilio senza limitazioni di orario.

            continua su: https://www.fanpage.it/roma/ristoran...multe-per-ora/
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Qui nessuno sta rispettando le regole
              tutti fanno ciò che vogliono e vanno dove vogliono
              Nessuno rimane dentro al proprio comune.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Non hai assistito, ne facevi parte
                Ma no, eravamo fuori x i cazzi nostri a bere

                Ho atteso che si liberasse e ho pagato, bon
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Ma no, eravamo fuori x i cazzi nostri a bere

                  Ho atteso che si liberasse e ho pagato, bon
                  intendeva dire che dovevi stare a casa. Stai a casa! Possibilmente in cameretta.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Ma no, eravamo fuori x i cazzi nostri a bere

                    Ho atteso che si liberasse e ho pagato, bon
                    nostri? plurale?

                    ti sei assembrato

                    Commenta


                      Così come te eri andato al bar a prendere una birra, lo hanno fatto anche gli altri, legittimamente.

                      Poi, forse ho interpretato male il messaggio e si sono attardati all'interno del locale, ma se erano semplicemente in fila (per quanto non a distanza di sicurezza) sto ancora cercando di capire in cosa fossero diversi da te e i tuoi amici.
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Che lui non era in fila e li poteva guardare con occhio critico e dito alzato pur essendo in un locale sovraffollato
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          ieri ero a pranzo fuori dopo tanto con ma moglie,pieno di gente tutti senza mascherina all'interno e allora?di cosa vogliamo ancora parlare!se è grave si chiude tutto e basta,sennò non può essere sta cosa,tu si tu no,fino alle 18 poi no alle 22 a casa e i sussidi non arrivano e quando arrivano sono al 60% ma stiamo scherzando,io devo rischiare di perdere casa per rischiare di non prendermi un virus con lo 0,03% di probabilità di morte?va bene accetto il rischio
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Non so quante volte si è ripetuto che il problema non è solo il virus ma l ingolfamento del sistema sanitario...

                            Commenta


                              Chi ha il Corona non viene curato in ospedale, chi ce la fa ce la fa, gli altri....

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                è chiaro il tuo punto di vista. Stiamo parlando di un imposizione per entrambi gli scenari. Al momento tutto il mondo sta adottando la stessa strategia, direi che non c'è spazio per "rivoluzioni". Vedremo post vaccino... e per le prossime.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎