Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Burioni dice il giusto

      talmente giusto che mi chiedo come mai si stiano facendo vaccinare categorie non incluse nei gruppi di studio



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Covid: in Norvegia 23 morti 'legate alla vaccinazione'. Pfizer in contatto con Oslo, 'sui decessi dati non allarmanti'

        'Reazioni comuni potrebbero aver aggravato pazienti anziani'.

        L'agenzia del farmaco della Norvegia ha registrato 23 morti, tra persone anziane e fragili, "associate alla vaccinazione anti-Covid" di Pfizer-BioNtech. Lo si legge in una nota dell'agenzia, ripresa dal Guardian, secondo cui "reazioni comuni ai vaccini con mRNA, come febbre e nausea, potrebbero aver contribuito ad un esito fatale in alcuni pazienti fragili e anziani".

        La nota sottolinea inoltre che i trial sul vaccino non includevano "pazienti con malattie acute o instabili" e pochi over 85.
        Pfizer e BioNTech stanno lavorando con l'agenzia del farmaco norvegese per indagare sui decessi di persone anziane associati alla vaccinazione anti-Covid. Lo ha reso noto l'azienda farmaceutica americana, riporta Bloomberg. L'ente di controllo norvegese, ha riferito Pfizer, ha rilevato che "il numero degli incidenti finora non è allarmante ed è in linea con le previsioni".

        https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...08af3a2ce.html
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          adesso basta,possiamo decidere se assumerci il rischio di morire di covid o a causa del covid?cosa ne pensa la popolazione?non si può più andare avanti o restare fermi così
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Leggevo un articolo dove si paventava il rischio di “mischiare” i vaccini, effettuando cioe’ la seconda somministrazione con Moderna a causa della scarsita’ di disponibilita’ di Pfizer.

            Il grosso della differenza sta nella logistica, tempistiche e conservazione.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Che è poi quello che succede con la prossima grande piaga ovvero i batteri antibiotico resistenti.
              La gente non rispetta la posologia e velocizza il buon vecchio processo darwiniano
              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              adesso basta,possiamo decidere se assumerci il rischio di morire di covid o a causa del covid?cosa ne pensa la popolazione?non si può più andare avanti o restare fermi così
              Io inizio a credere che si arriverà a questo. Risultati non se ne vedono, il caos sui vaccini sta distruggendo la fiducia nella scienza. Si arriverà al fare quel che si vuole, chi vuole rischiare rischi, chi no no.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Severo ma giusto.

                Commenta


                  peccato che non lo faranno mai

                  Commenta


                    scusate si sa nulla del nuovo dpcm per quanto riguarda la visita ai parenti fuori comune?

                    Commenta


                      Questo pomeriggio ho assistito verso le 17 , mentre bevevo una birra, ad un mega assembramento dentro sto baretto/birreria tutti in coda ammassati per prendere il drink, metà senza mascherina, granparte fighetti con capi firmati

                      Ho valutato di non pagare le birre portate al tavolo visto che a prescindere dal virus non si riusciva nemmeno ad entrare, ma purtroppo il buonsenso ha prevalso. Nessuno si sarebbe accorto di nulla.

                      Mi fa incaxxare sto fatto, perché mia madre ad ogni aumento contagi esclama "vedi la movida, i pranzi di Natale e Capodanno" ed io cerco di smentire sempre dicendo che sono caxxate.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Non hai assistito, ne facevi parte
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Questo pomeriggio ho assistito verso le 17 , mentre bevevo una birra, ad un mega assembramento dentro sto baretto/birreria tutti in coda ammassati per prendere il drink, metà senza mascherina, granparte fighetti con capi firmati

                          Ho valutato di non pagare le birre portate al tavolo visto che a prescindere dal virus non si riusciva nemmeno ad entrare, ma purtroppo il buonsenso ha prevalso. Nessuno si sarebbe accorto di nulla.

                          Mi fa incaxxare sto fatto, perché mia madre ad ogni aumento contagi esclama "vedi la movida, i pranzi di Natale e Capodanno" ed io cerco di smentire sempre dicendo che sono caxxate.
                          ti vedrei bene come vigile piuttosto che meccanico

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            scusate si sa nulla del nuovo dpcm per quanto riguarda la visita ai parenti fuori comune?
                            Purtroppo niente.
                            Sempre che non ci sia una vera necessità ovviamente.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Purtroppo niente.
                              Sempre che non ci sia una vera necessità ovviamente.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Sei sicuro?

                              Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Purtroppo niente.
                                Sempre che non ci sia una vera necessità ovviamente.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Quindi non si potrà andare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎