Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mettiamo da parte un attimo la lombardia,
    In tutta italia ci sono assembramenti ma i contagi continuano a diminuire.
    Voi che ne pensate?
    Questo è un punto importante.

    Per quanto ne so non è chiaro il motivo, se sia mutato il virus, se sia una questione stagionale, se siamo stati bravi ad isolare le persone infette facendo tanti tamponi, se è questione di tempo prima di vedere un aumento...bho

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Ragazzi, mettiamo da parte un attimo la lombardia,
      In tutta italia ci sono assembramenti ma i contagi continuano a diminuire.
      Voi che ne pensate?
      Se la situazione continua così con questo trend per ancora qualche settimana, potremmo desumerne che le persone contagiose in giro sono diminuite.

      A meno che non si dimostri che il virus si e’ indebolito.

      Comunque assembramenti e comportamenti scellerati fanno ben piu’ notizia di reclusioni e paure, in questo momento.

      La responsabilita’ e’ l’unica cosa a cui si possa fare affidamento, e’ un’opportunita’, ma anche un rischio.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Ragazzi, mettiamo da parte un attimo la lombardia,
        In tutta italia ci sono assembramenti ma i contagi continuano a diminuire.
        Voi che ne pensate?
        perchè in lombardia i contagi non diminuiscono anche li?
        poi siamo sempre li... tra DPI un minimo di attenzione, stadi discoteche chiusi,stare tanto all'aperto e sopratutto ormai è statisticamente dura trovare un contagiato a piede libero.

        comunque credere che il modello svedese giusto o sbagliato che sia fosse applicabile all'italia è ridicolo
        Originariamente Scritto da midofuoco

        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
        Che mondo maschilista queste palestre
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          ma te non eri uno di quelli che " il virus non esiste " !? Ora esiste ?! Fai pace col cervello.
          Classico di chi non sa cosa rispondere davanti ai fatti sviare il discorso su cose che poi mai dette

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Gaaaaaaryyyyyyyy

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ok, quindi se nonostante gli assembramenti, le.ammucchiate ei festini, i contagi continuano a diminuire rapidamente, a settembre si potrà tornare ad una vita normale?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Guarda che la Svezia ha fatto 1/3 dei nostri tamponi per numero di abitanti
                Quindi hanno nascosto anche loro i morti? Ammazza, deve essere grande questa fossa comune perché ci devo stare anche i morti svedesi oltre a quelli tedeschi, giapponesi e di tutti gli altri che truccano i dati
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Con zero contagi dopo le feste in spiaggia, a settembre sarà necessario tutto questo?....

                  A settembre si rientrerà a scuola con ingressi scaglionati, mascherina obbligatoria, tranne che nelle materne. E nelle mense varranno le stesse regole dei ristoranti









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                    Intanto la nostra cara Lombardia ha quasi 5 volte i morti di tutta la Svezia, siete dei polli voi che credete che la Svezia sia nei casini, andate lì e vedete che neppure negli ospedali usano le mascherine, Gary sei un pollo fattelo dire.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Non ha senso paragonare Lombardia e Svezia
                    Ci sono troppi fattori che rendono il paragone inopportuno, tra cui densità di popolazione e fattori culturali e sociali

                    L’unico paragone che si può fare è con i paesi nordici

                    Da qui si evince che da un punto di vista sanitario il confronto è impietoso, al momento
                    Probabilmente a livello economico saranno leggermente meglio e sicuramente da un punto di vista sociale hanno avuto una situazione molto migliore. In Svezia è come se non fosse successo nulla

                    Punti di vista diversi e metodi di attenuazione del virus diverso
                    C’è chi chiude tutto (Italia, Spagna, Francia), chi non chiude nulla e dà solo consigli e pochi obblighi (Svezia, Giappone) e chi non chiude nulla ma attua una importante campagna di tamponi

                    Chi ha ragione? In generale nessuno. C’è chi preserva economia, società o salute

                    Basta confronti senza senso
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      Sylv se il virus sparisce, anche a meta’ giugno

                      il punto e’ che semplicemente non si puo’ sapere, ci sono elementi a favore ed elementi contro e si naviga a vista.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Sylv se il virus sparisce, anche a meta’ giugno

                        il punto e’ che semplicemente non si puo’ sapere, ci sono elementi a favore ed elementi contro e si naviga a vista.
                        Vero. Però mi chiedo: abbiamo una data, più o meno indicativa, per verificare se l'allenamento delle restrizioni è stato nocivo e in che misura? Ovviamente, mi riferisco alle varie fasi di allentamento, anche per capire se, un eventuale aumento dei casi post lockdown, che peraltro mi pare tutti dessero per scontata, è legata all'allentamento di un certo tipo di restrizioni piuttosto che di altrei.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          mah sarò di parte ma vedo che ormai tutte le attività hanno ripreso, solo gli avv devono continuare a stare fermi
                          bonus-da-600-euro-rischio-processi-fermi-lavvocatura-stretta-una-tenaglia

                          Poi vedo che la protezione civile siciliana dispensa dall'obbigo della mascherina forze dell'ordine, parlamentari, magistrati e avvocati dello Stato
                          emergenza-covid-19-circolare-n-19-del-23-maggio-2020

                          Sto virus ormai sembra letale x alcune persone ed alcuni luoghi e del tutto innocuo per altri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            mah sarò di parte ma vedo che ormai tutte le attività hanno ripreso, solo gli avv devono continuare a stare fermi
                            bonus-da-600-euro-rischio-processi-fermi-lavvocatura-stretta-una-tenaglia

                            Poi vedo che la protezione civile siciliana dispensa dall'obbigo della mascherina forze dell'ordine, parlamentari, magistrati e avvocati dello Stato
                            emergenza-covid-19-circolare-n-19-del-23-maggio-2020

                            Sto virus ormai sembra letale x alcune persone ed alcuni luoghi e del tutto innocuo per altri
                            Gli avvocati credo siano classificati come super-diffusori perche' per lavoro devono parlare molto.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Gli avvocati credo siano classificati come super-diffusori perche' per lavoro devono parlare molto.
                              nel civile si parla molto meno del penale eppure nn viene fatta mezza udienza da mesi. La verità è che il settore giustizia in italia si vuole che funzioni male. Basti pensare, tra le tante, che hanno sospeso pure i termini entro cui i magistrati devono depositare le sentenze. Potevano tranquillamente utilizzare questo periodo per recuperare un pò di arretrato, scrivendo sentenze da casa ed invece niente. Gli sospendono i termini così non hanno alcun motivo per lavorare. Tanto lo stipendio loro lo ricevono uguale.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Sylv se il virus sparisce, anche a meta’ giugno

                                il punto e’ che semplicemente non si puo’ sapere, ci sono elementi a favore ed elementi contro e si naviga a vista.

                                Continuo a pensare che se i casi a breve dovessero praticamente azzerarsi sparirà ogni restrizione.
                                Giusto o sbagliato che sia.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎