Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    E' USCITO IL NUOVO MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE (ditemi se è normale se lo devono cambiare ogni 3gg, vabè.)

    https://www.poliziadistato.it/static...23.03.2020.pdf
    E che due cogIioni ne avevo già stampati due o tre.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Io la stampante a casa adesso non ce l ho,mi auguro gli vada bene anche il vecchio nell eventualità

      Commenta


        Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
        Io la stampante a casa adesso non ce l ho,mi auguro gli vada bene anche il vecchio nell eventualità
        Te lo danno le forze dell'ordine il modulo, non occorre portarselo dietro.

        Io se e quando esco me lo porto compilato per risparmiare tempo...ma si può fare senza. Lo compili al momento.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          La Calabria registra 19 nuovi casi a fronte di oltre 3.000 tamponi, diminuzione del 50% rispetto al dato di ieri.

          Effettivamente a Reggio non c'è anima viva in giro, bene così.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            D'altro canto devono stare dietro ai continui decreti che seguono le continue apparizioni notturne di Conte.

            Ho letto che dall'inizio di questa sciagurata pandemia la Merkel è apparsa al popolo una volta sola...Conte credo stia per battere le apparizioni di Fatima e Lourdes, senza però rivelare segreti o far sgorgare acque miracolose e risanatrici.
            Vero, ed è super strano per lsi che non fa mai discorsi in TV.
            Se vuoi c'è il video con traduzione in inglese



            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
              La Calabria registra 19 nuovi casi a fronte di oltre 3.000 tamponi, diminuzione del 50% rispetto al dato di ieri.

              Effettivamente a Reggio non c'è anima viva in giro, bene così.
              sono preoccupato per la Puglia


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                D'altro canto devono stare dietro ai continui decreti che seguono le continue apparizioni notturne di Conte.

                Ho letto che dall'inizio di questa sciagurata pandemia la Merkel è apparsa al popolo una volta sola...Conte credo stia per battere le apparizioni di Fatima e Lourdes, senza però rivelare segreti o far sgorgare acque miracolose e risanatrici.
                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                E che due cogIioni ne avevo già stampati due o tre.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                Non me ne vogliate.
                Per me tutto ciò è proprio imbarazzante.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  E che due cogIioni ne avevo già stampati due o tre.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                  avessi detto 2/300[emoji28]
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    L'importante è che se presento quello vecchio non si incaxxi nessuno..









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Te lo danno le forze dell'ordine il modulo, non occorre portarselo dietro.

                      Io se e quando esco me lo porto compilato per risparmiare tempo...ma si può fare senza. Lo compili al momento.
                      Eh io anche ne avevo due già compilati,uno proprio con il marchio dell azienda in cui lavoro e un altro normale per la spesa.
                      di certo non è un problema per me questi giorni che esco solo per fare la spesa una volta ogni 4-5 giorni,tutta sta fretta non ce l ho.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                        Ho la netta sensazione che il 4 aprile stoppano tutto e si ritorna a vivere.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Beato te... la sensazione che ho io è che fino a metà aprile inoltrato sarà tutto fermo come ora.

                        Commenta


                          La settimana dopo il 4 è Pasqua e c'è pure pasquetta. Che mandano gli italiani per i prati? Finchè siamo a botte di 600 decessi al giorno, col virus ancora non in controllo, e con l'imperativo di evitare una catastrofe sanitaria al Sud, non faranno spostare nessuno.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Ma che mito è il sindaco di messina??









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                              Ho la netta sensazione che il 4 aprile stoppano tutto e si ritorna a vivere.

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Dubito che ristorazione e bar possano riaprire... forse i negozi limitando gli ingressi

                              Commenta


                                Linea Zaia ottima! Ha accelerato sull'avigan e finalmente puoi fare i tamponi anticorpali per strada su base volontaria, che è una delle cose più utili possibili per far ripartire l'economia nel caso in cui l'infezione sia molto più ampia di quella che abbiamo rilevato fin'ora. Vedrete che il veneto sarà la prima regione a ripartire forte.

                                Spero davvero fortissimo che anche Fontana segua questa linea. A Milano non aspettiamo altro che poter ripartire a produrre.

                                Ad Andrea Crisanti dovrebbe essere affidata tutta la direzione nazionale dell'emergenza, è ovvio.

                                Last edited by jinx; 23-03-2020, 21:03:51.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎