Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    ma sticazzi delle docce….te la fai a casa, è proprio l’ultimo dei problemi dai
    ma chi va in una palestra magari lontana da casa e vicina al lavoro, che deve andarci coi vestiti da lavoro, poi deve uscire tutto sudato o ancora peggio rimettendosi i vestiti da lavoro smerdandoli.... è abbastanza un disagio
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      La 23enne che ha ricevuto 4 dosi Pfizer "non sta in piedi. Ha lividi e piastrine basse"
      La preoccupazione della madre della ragazza: “Purtroppo in questo momento Virginia non sta in piedi"




      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Fa abbastanza schifo rimettersi in macchina zeppi di sudore, fra poco ci saranno quasi 30 gradi di media ovunque
        fa ancora più schifo doversi allenare in casa/cantina/parchetto con una sbarra e due manubri componibili.

        sarà cosi per qualche settimana/mese poi riapriranno anche ste docce….basta lamentarsi di tutto
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          ma chi va in una palestra magari lontana da casa e vicina al lavoro, che deve andarci coi vestiti da lavoro, poi deve uscire tutto sudato o ancora peggio rimettendosi i vestiti da lavoro smerdandoli.... è abbastanza un disagio

          pantaloncini e maglietta di ricambio, no?


          poi oh, nessuno vi obbliga di andarci
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            fa ancora più schifo doversi allenare in casa/cantina/parchetto con una sbarra e due manubri componibili.

            sarà cosi per qualche settimana/mese poi riapriranno anche ste docce….basta lamentarsi di tutto
            Si infatti.
            A me non può fregarmene di meno delle docce chiuse al momento.
            Basta che si ritorni in palestra.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                ha ragione Nat
                per chiunque va in palestra in pausa pranzo l'assenza di docce è un problema enorme.
                altro che pantaloncino di ricambio
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  vorrei averceli io questi “problemi enormi”
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    claudio se non lavori o se ti alleni dopo il lavoro è chiaro che personalmente te ne fotti
                    ma basta guardare un attimo oltre la punta del naso per capire che ci sono situazioni diverse dalle tue
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                      ha ragione Nat
                      per chiunque va in palestra in pausa pranzo l'assenza di docce è un problema enorme.
                      altro che pantaloncino di ricambio
                      Esatto, mi sa che tocca andarci post, ad orari osceni (almeno per me che preferisco allenarmi al mattino presto)
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        ma come fate ad allenarvi in pausa pranzo ? Quanto vi allenate, 40 min ?
                        Io riuscirei a malapena a chiudere 6 serie di squat, considerando il riscaldamento necessario.
                        Come dicevo poco sopra, ci andro' due volte a settimana quando ho abbastanza tempo per fare tutto; il resto dei giorni mi alleno a casa.


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Addio indice Rt, a decidere i colori delle Regioni saranno Rt ospedaliero e incidenza

                          continua su: https://www.fanpage.it/live/coronavi...aggio-2021/73/



                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Era ora
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            ma come fate ad allenarvi in pausa pranzo ? Quanto vi allenate, 40 min ?
                            Io riuscirei a malapena a chiudere 6 serie di squat, considerando il riscaldamento necessario.
                            Come dicevo poco sopra, ci andro' due volte a settimana quando ho abbastanza tempo per fare tutto; il resto dei giorni mi alleno a casa.
                            C'è chi ha la pausa di 2h!

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Esatto, mi sa che tocca andarci post, ad orari osceni (almeno per me che preferisco allenarmi al mattino presto)
                              mi dispiace moltissimo Giampo
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Strano, non l'avrei mai detto.




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎