-
23-01-2022, 16:21:48
finte ferie user
Quindi dire che senza no vax finirebbe tutta l emergenza covid ( salvo nuove varianti) e con essa limitazioni greenpass e menate varie è esatto ?
Sarà forse per colpa loro e non dello stato canaglia e della sanità tiranna che si rischiano chiusure , lockdown, quarantene inutili ?
Allora sono io coglione che mi sono fatto tre dosi , assumendomi possibili rischi , a dover avere ancora girare con super mega GP, mascherine e rotture di balle in ogni dove .
A maggior ragione pretendo di non mettere più la mascherina e fare il cazz o che voglio in quanto vaccinato con booster marmitta Arrow variatore Malossi e carburatore dell'orto ?
Idem chi fa vaccinare i figli che poi rimangono a casa perché qualche compagno non vaccinati poi si ammala e tutti in dad.
A un certo punto capitemi che di farmi prendere per il cul o mi stanco anch'io eh
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Originariamente Scritto da
Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
Il seguente utente ha messo Like a M K K per il seguente post:
-
23-01-2022 16:21:48
# ADS
Circuit advertisement
-
23-01-2022, 17:25:58
Se vi chiamasse il ristorante dicendo che uno dei clienti e' risultato positivo ma questa persona non sedeva al tavolo con voi ma a due tavoli di distanza, che fareste ?
Io non sono tenuto a fare nulla in quanto eravamo all'aperto e il positivo non era al tavolo con me e se dovessi farmi il tampone sarebbe solo per scrupolo. Certo che tamponarsi in questo periodo da asintomatico e' come darsi la zappa sui piedi da solo
Tessera N° 7
-
-
23-01-2022, 17:29:49
Non vedo il perché il ristorante debba chiamarmi visto che il positivo non era al mio tavolo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
23-01-2022, 17:38:58

Françis1992
Se vi chiamasse il ristorante dicendo che uno dei clienti e' risultato positivo ma questa persona non sedeva al tavolo con voi ma a due tavoli di distanza, che fareste ?
Io non sono tenuto a fare nulla in quanto eravamo all'aperto e il positivo non era al tavolo con me e se dovessi farmi il tampone sarebbe solo per scrupolo. Certo che tamponarsi in questo periodo da asintomatico e' come darsi la zappa sui piedi da solo
Infatti maledico mia moglie che ha voluto farlo.
PS. Purtroppo il virus l'abbiamo preso al ristorante con positivo in altro tavolo

Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.

master wallace
IO? Mai masturbato.

master wallace
Io sono drogato..
-
-
23-01-2022, 17:39:34

Françis1992
come fa il ristorante a avere il tuo numero di telefono?

gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural

Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
23-01-2022, 17:40:20

germanomosconi
Infatti maledico mia moglie che ha voluto farlo.
PS. Purtroppo il virus l'abbiamo preso al ristorante con positivo in altro tavolo
Ahahah solo questo gli dovevi dire

Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?

Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
23-01-2022, 17:41:46

claudio96
come fa il ristorante a avere il tuo numero di telefono?
Forse l'avrà salvato dalla prenotazione..o forse hanno il registro dei presenti da chiamare in caso di positivi come in questo caso.
Alcuni lo facevano (non sapevo fosse ancora di "moda"..
).

Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
23-01-2022, 18:21:43
Ricordo che questa estate in alcune pizzerie ristoranti chiedevano il numero di cellulare di tutti i presenti prima di entrare
-
-
23-01-2022, 18:27:14
L'unica zappa nei piedi in questo periodo, è proprio andare al ristorante...

huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
-
-
23-01-2022, 19:50:25
finte ferie user
Perché uno con tre vaccini dovrebbe farsi il tampone per un eventuale contatto con un positivo?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
23-01-2022, 19:52:09

Luke91
L'unica zappa nei piedi in questo periodo, è proprio andare al ristorante...
in effetti è veramente da ritardati , ma andando in palestra è abbastanza ridicolo dirlo
Ultima modifica di Mario12; 23-01-2022 alle 19:56:37
-
-
23-01-2022, 20:02:57

M K K
Perché uno con tre vaccini dovrebbe farsi il tampone per un eventuale contatto con un positivo?
Perché, uno con tre vaccini non può essere contagiato?

Sean
-
-
23-01-2022, 20:07:48
finte ferie user

marcu9
Perché, uno con tre vaccini non può essere contagiato?
Non sono fragile e sono vaccinato , posso avere il diritto di fare il cazz o che voglio oppure devo rimanere a casa a sperare che vada tutto bene, anno dopo anno dopo anno e così finché muoio di vecchiaia o appeso a una trave ?
Non capisco , dobbiamo rimanere in paranoia fino alla fine dei nostri giorni ? Perché sicuro il covid durerà in varie forme e gravità per anni e anni.
Giusto per capire , non è una critica rivolta a te.
Se qualche membro del CTS che sicuramente ci legge vuole rispondermi mi fa piacere , magari così mi convinco finalmente ad andarmene affanculo in Albania o in qualsiasi Paese di diversamente incompetenti

Bob Terwilliger
-
I seguenti 4 utenti hanno messo Like a M K K per questo utile post :
claudio96 (23-01-2022), Ponno (23-01-2022), SimoneBW (23-01-2022), Steel77 (23-01-2022)
-
23-01-2022, 20:09:25
Io venerdì ho booster. A seguire per me è finito il covid. 0 tamponi. Imboscato tuoi Viet Cong. Senza tampone non sarò mai positivo. In caso di contagio col piffero che mi faccio chiudere in casa. Andrò sereno in giro in ogni caso.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Il seguente utente ha messo Like a SimoneBW per il seguente post:
-
23-01-2022, 20:11:33
finte ferie user
Idem e così faranno milioni di persone. giustamente.

Bob Terwilliger
-
Segnalibri