Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno ottodosati
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Forse ho capito male...

      Fare trascorrere i 7 giorni dalla prima positività per effettuare il secondo tampone è un obbligo o una raccomandazione?
      Se dopo giorni ho un tampone negativo posso concludere l'isolamento?
      ma hai sintomi?
      ormai farei come per l'influenza, se non ho sintomi me ne sbatto le balle...
      ovvio non devo avere fragili nel mio nucleo familiare, lì il discorso cambia
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Chissà perchè nelle notizie delle nuove ospedalizzazioni non compare più la precisazione "no vax"

        Sky covid24 è ripartita con il terrore psicologico
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Fatevi sta quarta dose

          signorine

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

            Fare trascorrere i 7 giorni dalla prima positività per effettuare il secondo tampone è un obbligo o una raccomandazione?
            È più uno stile di vita.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Quando parlavo male di AstraZeneca...


              Prof morta dopo il vaccino Covid: “Omicidio colposo”

              PALERMO – La Procura della Repubblica conferma l’ipotesi di omicidio colposo: la professoressa Cinzia Pennino era un soggetto vulnerabile per cui non era raccomandabile il vaccino AstraZeneca contro il Covid. Il medico non avrebbe dovuto somministrarglielo.

              Il procuratore aggiunto Ennio Petrigni e il sostituto Giorgia Spiri hanno notificato l’avviso di conclusione delle indagini al medico vaccinatore, Vincenzo Fazio.



              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Medico alla soglia dei 70 anni e della pensione, possibile condanna per omicidio colposo in Italia.

                che incubo lo attende
                sigpic

                Commenta


                  Adesso si metterà in moto un sistema ripugnante dove persone dovranno rispondere per aver fatto quello a cui erano chiamati a fare su forte invito di governo a braccetto con aifa, ma pigliandosi tutte le responsabilità del caso. Nonostante le linee guida le abbia date la stessa aifa che ad oggi, ufficialmente, un nesso chiaro tra causa/effetto dei vaccini su certe persone ancora non è in grado di darlo.

                  Commenta


                    ma qualunque farmaco del mondo ha una percentuale di reazioni avverse ma non per questo togliamo l'antibiotico, l'aspirina, ecc. dal mercato.
                    ma in italia quando muore qualcuno bisogna trovare per forza un colpevole, poi non lamentiamoci se nessuno vuole più fare il medico
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Certo, ma qua la situazione era scegliere che fare tra "se non ti vaccini muori" e "vaccino testato e sicuro" che in corso di somministrazione diventava man mano "ah però no alle giovani donne", "no manco agli uomini over y", "no ma forse se hai avuto z meglio x".. cioè, io non sono medico e quindi non ho minimamente idea di come uno possa dare esenzioni in base a tante ipotesi e poche certezze, però non mi sembra una cosa semplice e soprattutto mi pare grottesco aver esaltato questi "eroi" manco 2 anni fa e adesso buttargli addosso il 100% delle responsabilità.

                      Commenta


                        In quel periodo ci sono stati parecchi casi avversi e sospetti su una specifica categoria di soggetti per quanto riguarda AstraZeneca.
                        Eppure se ne sono sbattuti le palle.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          ma qualunque farmaco del mondo ha una percentuale di reazioni avverse ma non per questo togliamo l'antibiotico, l'aspirina, ecc. dal mercato.
                          ma in italia quando muore qualcuno bisogna trovare per forza un colpevole, poi non lamentiamoci se nessuno vuole più fare il medico
                          la professoressa Cinzia Pennino era un soggetto vulnerabile per cui non era raccomandabile il vaccino AstraZeneca contro il Covid. Il medico non avrebbe dovuto somministrarglielo.
                          sigpic

                          Commenta


                            ma c'erano delle direttive esplicite per certi soggetti?
                            leggo che era obesa e null'altro
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Forse ho capito male...

                                Fare trascorrere i 7 giorni dalla prima positività per effettuare il secondo tampone è un obbligo o una raccomandazione?
                                Se dopo 4 giorni ho un tampone negativo posso concludere l'isolamento?


                                Siete proprio dei monelli...
                                Non mi avete mica risposto.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎