Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E’ stato sbagliato propagandare prima e pretendere poi effetti che non sarebbe stato in nessunissimo modo lecito attendersi, perche’ era letteralmente impossibile potervi assolvere con una tecnologia per la prima volta impiegata su così larga scala e su di una tipologia di virus che per proprie caratteristiche muta di continuo.

    Mi riferisco alla questione contagio e al mantenimento di un’elevatissima protezione su successive varianti.


    La verita’ e’ che questi prodotti hanno superato le aspettative realistiche, e hanno disatteso quelle che non avevano ragion d’essere.


    Senza i vaccini, fino a Delta per certo almeno, avremmo avuto milioni di morti in piu’ in tutto il mondo e questo e’ innegabile.

    Bisogna ringraziare che ci sia stata questa opportunita’, il resto e’ aggiornamento.


    Ora di ottobre non si sa che variante avremo ma sapremo per certo che il vaccino sara’ aggiornato sulle prime omicron, a quanto pare sta risultando efficacie anche contro questa n.5, dopo l’estate dovrebbe essere distribuito da quel che sembra.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Mi dispiace per gli 80 enni fragili

      Ma...ce ne faremo una ragione
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        E' che Ricciardi e co dovrebbero smetterla di rilasciare ste çazzo di interviste che hanno fatto più danni che altro (in tutti i sensi).

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          1) E’ stato sbagliato propagandare prima e pretendere poi effetti che non sarebbe stato in nessunissimo modo lecito attendersi, perche’ era letteralmente impossibile potervi assolvere con una tecnologia per la prima volta impiegata su così larga scala e su di una tipologia di virus che per proprie caratteristiche muta di continuo.

          Mi riferisco alla questione contagio e al mantenimento di un’elevatissima protezione su successive varianti.


          La verita’ e’ che questi prodotti hanno superato le aspettative realistiche, e hanno disatteso quelle che non avevano ragion d’essere.


          2) Senza i vaccini, fino a Delta per certo almeno, avremmo avuto milioni di morti in piu’ in tutto il mondo e questo e’ innegabile.

          Bisogna ringraziare che ci sia stata questa opportunita’, il resto e’ aggiornamento.


          Ora di ottobre non si sa che variante avremo ma sapremo per certo che il vaccino sara’ aggiornato sulle prime omicron, a quanto pare sta risultando efficacie anche contro questa n.5, dopo l’estate dovrebbe essere distribuito da quel che sembra.
          1) beh ma se 2 anni fa avessero detto che l'efficacia era questa ci sarebbe stata questa vaccinazione di massa?
          ne dubito

          2) ma sono assolutamente d'accordo eh
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Mia moglie positiva
            No febbre
            Mal di gola e stanchezza

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            I sintomi alla fine sembrano questi: mal di gola, stanchezza, tosse e spesso febbre alta un paio di giorni.

            La cosa buona è che sembra duri un paio di giorni la fase acuta, poi si rientra velocemente nei ranghi.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              1) beh ma se 2 anni fa avessero detto che l'efficacia era questa ci sarebbe stata questa vaccinazione di massa?
              ne dubito

              2) ma sono assolutamente d'accordo eh

              eh il punto e’ proprio lì Germano: o vaccinavi e ci scommettevi, o eri matematicamente certo che sarebbe andata male.

              Di qui la necessita’ di spingerla in ogni modo.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ieri parlavo con un amico che molto probabilmente l'ha avuta una settimana fa (febbre, tosse, completamente otturato). Mi ha fatto sorridere il fatto che da quanto mi ha raccontato la sua dottoressa gli avrebbe detto "Per una settimana NON PUOI prendere assolutamente nulla, nessun farmaco". Poi ha sentito una sua cugina dottoressa che gli ha fatto prendere del cortisone e nel giro di due giorni stava bene.

                Commenta


                  La saggezza dei cugini
                  sigpic

                  Commenta


                    Sarà esagerato il cortisone? Non lo so, ma manco un brufen gli fai prendere?

                    Commenta


                      Cortisone lo fece prendere anche ame la dottoressa però ti parlo di marzo 2021 dove era ben più pericolosa.....mentre in questo periodo ribeccato di nuovo dove ho avuto forte mal di gola tutto intasato mi sono preso oki a manetta e aerosol va molto meglio e solo questa tosse grassa da muco deve ancora andare via

                      Commenta


                        Se hai muco potresti integrare con del NAC che male non fa, anzi (se già non lo fai).

                        Commenta


                          Lo uso già da tempo quasi 2gr al di

                          Commenta


                            non c'entrerà nulla, o magari si, ma pure io ho avuto e tutt'ora ho raffreddore da mesi. mai successo. solo che il covid l'ho avuto a inizio anno, mentre da dopo i primi marzo mio è venuto sto raffreddore che ora è calato moltissimo, ma le prime settimane soffiavo litri di muco. prima giallognolo con sti grumi dove dovevo scatarrare come un marocchino al mercato per liberarmi la gola, poi totalmente trasparente, ma sempre a litri. limortacci.

                            strano. mi sono pure infarcito di Nac ma nulla.

                            Giusto queste ultime 2-3 settimane è quasi sparito.

                            Comunque nessuna tragedia, non mi lamento. Pensavo pure di essermi ripreso il covid dopo 3 mesi (fatto test, per quel che vale , negativo).

                            Ma scommetterei è comunque una conseguenza di sta cinesata


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Chiedi al fornitore se ha operato variazioni negli eccipienti.
                              Potrebbe dipendere da quello.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Se hai muco potresti integrare con del NAC che male non fa, anzi (se già non lo fai).
                                Con il muco bisogna fare la dieta che faceva kurt

                                farro, semi di chia, kuk EVO, e quelle cagate che mangiava lui per colpa della sua morosa

                                Per liberarsi di tutto il muco presente dentro gli organi intasati di muco
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎