Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Ma non li sanno che rischiano di ammalarsi tutti?? Pazzi

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    la gente non capisce un cazz0
    chiamare i vigli subito e segnalare sui social, Luke!!!!!
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      Girano video di ieri sera ( credo girati a Padova ) Italiani popolo responsabile cit.
      Padova, Padova. Io spero, prego, che virus abbia perso potenza od altro. Perché questi che erano in piazza ieri, non comprendono che se riparte il contagio chiudono tutto. Chiudono i negozi dei loro padri, le ditte dove lavorano etc...

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
      MKK Fake

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        pAzzEsKoHH!11!1!
        SkAnDAloSoH!11!1!1

        sTatEE A cASaaAAAAAA
        lol

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          la gente non capisce un cazz0
          chiamare i vigli subito e segnalare sui social, Luke!!!!!
          Ho subito segnalato alle autorità

          Ed agli admin di bw
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Tu pensa uno di Bergamo che ha perso nonni e genitori per Covid e legge i fenomeni che postano in questo Thread


            Tessera N° 7

            Commenta


              Alle Iene stanno facendo vedere che sti fantastici termometri con infrarossi non sono attendibili..[emoji23][emoji23]

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Il servizio :


                Con l'inizio della Fase 2 si stanno diffondendo i termometri a infrarossi. Misurano in pochi secondi la temperatura delle persone che deve essere inferiore ai 37.5 gradi. Ma quanto sono affidabili? Cristiano Pasca mette a confronto i valori misurati dai termometri, da quelli tradizionali fino a quelli digitali, con scarti e ribassi che lasciano perplessi…. Le Iene puntata del 19 maggio



                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Da me a lavoro sballa di 1 grado nel giro di qualche minuto

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Se fossero precisi non esisterebbero i termometri non ci pensate?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Da me a lavoro sballa di 1 grado nel giro di qualche minuto

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Chissà quanta gente con la febbre ha superato i controlli di sicurezza..e quanti al contrario non sono passati pur avendone la possibilità, il tutto perché sti termometri laser funzionano male..,[emoji28][emoji28]
                      Per non parlare di tutto il business che si è creato dietro questi aggeggi che costano pure un botto ..

                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Alle Iene stanno facendo vedere che sti fantastici termometri con infrarossi non sono attendibili..[emoji23][emoji23]

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Vabbè sono tutte gran caxxate, io al lavoro adopero una termocamera professionale della flir. Ovviamente per usi industriali. Ha una scala da -40 a 240 °C, il datasheet originale porta ripetibilità con scostamento di 0.05 gradi. L'incertezza di misura estesa è però 0,5°C in tutto il campo di misura. Che giustamente, fra 180 e 180,5 fottesega, ma per i canoni del governo lo 0,5 fa differenza.

                        Ed adesso saltano fuori i termometri laser (già da se poco ripetibili) che discriminano in maniera ripetitiva un'ordine di grandezza sotto?

                        Si sa che i governanti non sono tecnici..
                        .però così è sparare sulla croce rossa.

                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                        MKK Fake

                        Commenta




                          Tamponi, guida errata dell'Iss: "Rischio di lesioni al cervello"


                          Il 7 aprile il primo rapporto sul prelievo del test. L'Iss lo modifica 10 giorni dopo, ma è ancora online. "Rischio falsi negativi"

                          “È vero: sono stati rilevati casi simil-Covid con tampone negativo e polmonite interstiziale, e questi casi preoccupano perché potrebbero sfuggire”. La conferma era arrivata*un paio di giorni fa*da parte del virologo dell'Università di Milano*Fabrizio Pregliasco. E faceva seguito all’allarme lanciato da Marzio Balzanelli, presidente nazionale della Sis 118. Un problema che in vista della fase 2 rischia di mandare in circolazione tante persone infette, ma non rilevate, e dunque potenzialmente contagiose. Un pericolo che sembra essere alimentato da due fattori: il fatto che l'esame spesso venga realizzato "troppo in anticipo"; oppure la presenza di "falsi negativi". E chissà se i "falsi negativi" non sono provocati anche da quel documento "errato", redatto dall’Istituto Superiore di Sanità, su come eseguire i tamponi.

                          Il rapporto in questione è quello del 7 aprile,*il numero 11. Stando a Gaetano Libra, otorino laringoiatra dell’Ospedale Maggiore di Bologna, contiene un errore da matita rossa: "In quel testo - ha spiegato alla*Stampa*- si indica una posizione verticale obliqua del tampone, anziché orizzontale rivolta in direzione del canale uditivo, come dovrebbe essere. Con il rischio che, eseguito in questo modo, il tampone non raggiunge la zona dove si raccolgono muco e secrezioni nei quali va ricercato il virus. Inoltre in questo modo c'è il serio rischio di lesioni al cervello e al bulbo olftattivo".

                          Il 17 aprile, va detto, l'Istituto guidato da*Silvio Brusaferro*ha corretto il documento pubblicando*la versione corretta. Sorvoliamo sul fatto che prima della modifica sono passati quasi 10 giorni (in cui chissà come sono stati realizzati i test), ma il problema è che ancora oggi quel testo rischia di provocare incomprensioni. Se infatti sui motori di ricerca si inserisce il titolo "Raccomandazioni per il corretto prelievo del tampone", il primo link a comparire rimanda al vecchio rapporto (quello sbagliato) e non alla successiva revisione. Le differenze sono evidenti.

                          Per quanto riguarda l'esame "rino-faringeo" (ovvero dal naso), il 7 aprile l'Iss scriveva che l'operatore sanitario*doveva "invitare il paziente ad assumere una posizione eretta con la testa leggermente inclinata all’indietro", "inserire il tampone nella narice e spingerlo lungo la cavità nasale per circa 2,5 cm in modo da raggiungere la parte posteriore della rinofaringe". Poi doveva "ruotarlo delicatamente" e ripetere la manovra nell'altra narice. Il tutto era accompagnato da un disegno eloquente. Molto diversa invece la seconda versione,*quella del 17 aprile, dove la testa non è più rivolta all’indietro ma anzi "leggermente inclinata in avanti" (il contrario). L'operatore inoltre non deve più spingere il tampone "lungo la cavità nasale per circa 2,5 cm", ma orientarlo "verso il*rinofaringe*(che esternamente corrisponde al condotto uditivo esterno) e spingerlo lungo il pavimento nasale per circa 6-8 cm in modo da raggiungere la parte posteriore della rinofaringe". E poi non deve limitarsi a "ruotarlo delicatamente", ma ricordarsi di farlo “in senso orario e/o antiorario". Alcune differenze compaiono anche sull'esecuzione del tampone "oro-faringeo" (cioè in bocca). Se nella prima versione si chiedeva di "strofinare la zona tonsillare", nella revisione è precisato invece che il tampone deve arrivare fino alla "zona retro-tonsillare”. E non sono differenze da poco.


                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Se fossero precisi non esisterebbero i termometri non ci pensate?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Vero
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              I termometri più precisi erano quelli al mercurio

                              Ma per inquinamento li hanno vietati, il fake mercurio sintetico è una merda

                              Durante il periodo presunto covid, potevo misurarmi solo la temperatura precisa dal deretano (mmmhhh)

                              Quello all'orecchio a infrarossi totalmente sballato, mi dava a volte 35,5 . Me lo devono cambiare in garanzia, costato pure un botto
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Se fossero precisi non esisterebbero i termometri non ci pensate?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                                esatto.
                                invece nessuno se li inkula normalmente
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎