Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi la politica nel thread apposito.

    Commenta


      Mi sono divertito a buttare giù un excel con i dati dal 12 marzo



      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Posso fare un discorso un po' cinico? Ovviamente prendetelo per quello che e', non certo per qualcosa che qualcuno spererebbe.
        Tutte queste morti, in termini di costi di pensioni, assistenza ecc ecc, toglieranno un sassolino dalla scarpa in termini di gestione del paese o la differenza e' troppo marginale?
        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Quando un "business model" viene utilizzato nonostante porti grossi rischi di alcune cadute sulla legge dei grandi numeri e' perche' anche quello fa parte della strategia e del budget.
        Ti faccio un esempio. Qui in UK le case vengono gestite da societa' a cui sei costretto a pagare una certa cifra annuale se non sei "leasehold" (possiedi la casa ma non il terreno, sul quale aquisti solo anni del diritto di stare li). Per contratto loro sono obbligati a effetturare riparazioni a tubature, struttura e altre cose.
        Alcune di queste societa' si sono accorte che se facessero tutti i lavori i guadagni sarebbero, che so, 1 miliardo, e 50 milioni di cause legali che arrivano sempre e comunque, pero' se non facessero molti dei lavori che dovrebbero, guadagnerebbero 1.3 miliardi con 200 milioni in cause legati, sapendo che la maggior parte delle persone sarebbero comunque propense a lasciar perdere in vista di poche centinaia di sterline da spendere.

        Quindi, preferiscono avere piu' cadute perche' paradossalmente il ritorno e' sempre maggiore, al netto di maggiori perdite.

        Il team di Salvini si sara' accorto che l'elettorato ha la memoria corta e qualche caduta di stile eccessiva non ha impatto sul traffico di dati sui social, livelli dei sondaggi.
        Tutto basato su grafici ed algoritmi. Magari ogni caduta di stile gli fa perdere 2 elettori e ne guadagna 2.1 che apprezzano quel tipo di cose.
        Ho capito,HA stato Salvini ma ti ho già invitato stamattina a non incasinare i 3d e a lasciare politici e politica nell'altra discussione.Parlare delle stesse cose con le stesse persone in due threads diversi non ha molto senso.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
          ma se ci sono pochi casi...
          Sono all'inizio
          sigpic

          Commenta


            [emoji288] Superato il milione di contagiati da @covid19 nel mondo.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              Mi sono divertito a buttare giù un excel con i dati dal 12 marzo


              Ottimo lavoro.

              Speriamo che quella percentuale di tamponi/contagiati possa essere confermata già da domani.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Qualcuno questa mattina ha posto un video in cui si vedono sacchi di cadaveri da covid 19 ammassati e stipati...in Guatemala se non ricordo male.In Brasile sta esplodendo e sono in estate,in Africa hanno migliaia di casi ufficiali conclamati.Questo virus è un mostro rispetto ai normali covid...è un palestrato ipertrofico.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da caccarino Visualizza Messaggio
                  Qualcuno questa mattina ha posto un video in cui si vedono sacchi di cadaveri da covid 19 ammassati e stipati...in Guatemala se non ricordo male.In Brasile sta esplodendo e sono in estate,in Africa hanno migliaia di casi ufficiali conclamati.Questo virus è un mostro rispetto ai normali covid...è un palestrato ipertrofico.
                  Si ho visto stamattina una roba de lgenere, cadaveri bruciati in mezzo alla strada etc.. non so quanto siano attendibili comunque, erano video amatoriali messi uno dopo l'altro di cui solo uno si sentiva chiaramente la parola Covid.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Pieno di bambini in giro
                    Pare sia finita la quarantena

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                      Pieno di bambini in giro
                      Pare sia finita la quarantena

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Idem da me
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Io sono uscito con figlio e moglie sotto casa, meno di 10 mt. Dopo 1h e mezza di sole è scesa una famiglia e noi siamo saliti, a distanza di siurezzissima (10mt)
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                          Pieno di bambini in giro
                          Pare sia finita la quarantena

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Bisognerà pur riempire tutti sti ospedali tirati su a tempo di record
                          Seno' dopo ci si lamenta che rimangono inutilizzati

                          Commenta


                            In Lombardia hanno fatto un tracciamento della mobilità delle persone...vedo che voi confermate https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-bene/5758315/

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da caccarino Visualizza Messaggio
                              In Lombardia hanno fatto un tracciamento della mobilità delle persone...vedo che voi confermate https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-bene/5758315/
                              Ma perché sei tutto rosso? che hai combinato?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ma perché sei tutto rosso? che hai combinato?
                                Se non riguarda il virus, non è argomento da questo 3d.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎