Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Pensavo si capisse mi fossi scusato. Ho giustificato l'aver frainteso perche' utilizzo metodi diversi.


    Il messaggio dopo era riferito a SimoneBW, che giornalmente porta lancia flaes e dice alla gente di ignorarmi, per di piu' dopo che ho risposto ad una persona nello stesso modo di tanti altri, come se fossi solo io a dirglielo. Leggi tutti i messaggi Zbi. Sono due cose diverse.
    Questo è un thread che serve.
    Vorrei che tu sentissi la responsabilità di partecipare anche al mantenimento del tono che il thread merita. E se lo faccio è perché chiaramente penso che tu lo possa ben fare.
    E senza dire "ma lui ha detto così per primo...". Ok, hai ragione, ma via, sei un bimbo grande.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Ti capiamo benissimo.


      Si scherza eh.
      Lo scherzo e' bello quando dura poco e la "crociata" che questi due portano avanti va ben oltre lo scherzo.

      Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
      A me queste azioni di massa contro un utente piacciono poco. Possiamo chiuderla che il 3d è interessante?
      La mentalita' da branco li definisce perfettamente.
      Torniamo IT.

      Qualcuno ha notizie nuove di quel vaccino che stanno sperimentando in Germania?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        Questo è un thread che serve.
        Vorrei che tu sentissi la responsabilità di partecipare anche al mantenimento del tono che il thread merita. E se lo faccio è perché chiaramente penso che tu lo possa ben fare.
        E senza dire "ma lui ha detto così per primo...". Ok, hai ragione, ma via, sei un bimbo grande.
        Si ci puo' comportare da bimbi grandi solo tra bimbi grandi. Quello e' il problema.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta





          Interessante, sembriamo all'acme della prima ondata....
          Dead Man Walking

          Commenta


            No, se un adulto si mette a litigare con un bambino, senza apprezzarne il senso del ridicolo, quello è il problema.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
              No, se un adulto si mette a litigare con un bambino, senza apprezzarne il senso del ridicolo, quello è il problema.
              Solo che il bambino puoi metterlo in castigo se sei un genitore, oppure sfancularlo e dire ai suoi genitori di tenerselo e fargli cambiare atteggiamento.

              Va bene avere pazienza e lo scherzo, ma io i piedi in faccia da adulti che si comportano come bambini non li accetto, specialmente perche' da dove vengo (sfortunatamente) ad andare in giro a stuzzicare la gente si perdono i denti, quindi malsopporto i bulletti a prescindere. Sono i pro e contro di crescere in zone dove il moderare i toni e' importante e assumersi le conseguenze di cio' che si dice in faccia ancor di piu'.

              Capisco comunque quello che vuoi dire.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Solo che il bambino puoi metterlo in castigo se sei un genitore, oppure sfancularlo e dire ai suoi genitori di tenerselo e fargli cambiare atteggiamento.

                Va bene avere pazienza e lo scherzo, ma io i piedi in faccia da adulti che si comportano come bambini non li accetto, specialmente perche' da dove vengo (sfortunatamente) ad andare in giro a stuzzicare la gente si perdono i denti, quindi malsopporto i bulletti a prescindere. Sono i pro e contro di crescere in zone dove il moderare i toni e' importante e assumersi le conseguenze di cio' che si dice in faccia ancor di piu'.

                Capisco comunque quello che vuoi dire.
                we jhon rambo,al posto di sparare cazzate sul dove sei cresciuto torna in tema

                sei in grado?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Solo che il bambino puoi metterlo in castigo se sei un genitore, oppure sfancularlo e dire ai suoi genitori di tenerselo e fargli cambiare atteggiamento.

                  Va bene avere pazienza e lo scherzo, ma io i piedi in faccia da adulti che si comportano come bambini non li accetto, specialmente perche' da dove vengo (sfortunatamente) ad andare in giro a stuzzicare la gente si perdono i denti, quindi malsopporto i bulletti a prescindere. Sono i pro e contro di crescere in zone dove il moderare i toni e' importante.

                  Capisco comunque quello che vuoi dire.
                  Dove sei scappato tuo vorrai dire. Da dove vengo io funziona alla stessa maniera, però i denti ce li ho tutti in bocca. Rilassati che si sta su di un forum.

                  Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    Hahahaha vero

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                    https://www.ft.com/coronavirus-latest


                    Interessante, sembriamo all'acme della prima ondata....
                    Che post interessante....
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Da quando è tornato lukino i thread sono degenerati, basta non se ne puo più!

                      Se volete portare avanti beghe personali fatelo in privato per favore

                      Commenta


                        Qualcuno ha un link al sito che indica la diffusione nel mondo,quello che facevano vedere i primi giorni anche al tg(con la cartina mondiale,e colonne a destra e sinistra con contagi,guariti e deceduti)?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                          Che post interessante....
                          In sud america sara' un massacro tanto quanto in africa temo.

                          Quelli peggiori in assoluto penso siano gli USA che, nonostante siano stati tra gli ultimi (cosa che mi lascia perplesso, ma vabbe') a rilevare una crescita dei contagiati e fino a qualche settimana fa, mente l'Italia andava in lock-down parlavano di complotti e fake news per danneggiare la loro economia.

                          Concordo con le previsioni secondo le quali avranno 1 milione di contagianti in una settimana.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Secondo me in Italia ce ne sono almeno 5 milioni di contagiati, compresi asintomatici e quelli con sintomi lievi
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Messaggio di moderazione

                              Basta
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                                Secondo me in Italia ce ne sono almeno 5 milioni di contagiati, compresi asintomatici e quelli con sintomi lievi
                                Secondo me ventordici milioni

                                Che senso ha sparare cifre a caso? Quando si farà il test degli anticorpi a campione lo sapremo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎