Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Leggo questo ora:

    È vietato andare nelle seconde case. L’unica eccezione riguarda “la necessità di porre rimedio a situazioni sopravvenute e imprevedibili (quali crolli, rottura di impianti idraulici e simili, effrazioni, ecc.) e comunque secondo tempistiche e modalità strettamente funzionali a sopperire a tali situazioni”. Rimangono in vigore le indicazioni del governo per quanto riguarda i mezzi.

    Quindi se ho alimenti e altra roba da prelevare non ci posso andare? Nel decreto sembra che deve essere una situazione di estrema urgenza...
    Messa in questi termini, non ci puoi andare. Il che però non è una cosa da sottovalutare proprio in funzione di possibili furti...

    Commenta


      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
      Messa in questi termini, non ci puoi andare. Il che però non è una cosa da sottovalutare proprio in funzione di possibili furti...
      Ma perché nn apriamo un altro thread per discutere su questa tematica? Che poi nel tuo caso andrei senza farmi troppi problemi, sei il titolare

      Commenta


        Che poi come faccio a sapere se c'è stato un furto se non posso andare?
        Last edited by valium; 02-04-2020, 16:14:16.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Ma perché nn apriamo un altro thread per discutere su questa tematica? Che poi nel tuo caso andrei senza farmi troppi problemi, sei il titolare
          Io ho già risolto semplicemente mandandogli il fac simile word e dicendole di compilarlo con la data di settembre e i suoi dati, stamparlo e di firmarlo a nome mio...

          In pratica corro meno rischi a fare un documento "falso" che ad uscire... Vedete voi a che livello stiamo...

          Commenta


            Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
            Sì e fino a qui ci arrivavo da solo. Peccato che io non abiti nello stesso comune dove ho la sede della palestra. E se lei non è autorizzata a spostarsi teoricamente non posso farlo nemmeno io.
            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Cosa cambia? Comunque qualcuno deve uscire da casa. Che senso ha mandare indietro una persona per farne uscire un'altra?
            Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
            Poi per assurdo non sai se io risiedo in zona o da tutt'altra parte. Chilometro alla mano la mia collaboratrice risiede più vicina di me.
            Forse mi sono spiegato male io o non ho ben capito quello che vuoi fare.

            Quale sarebbe la necessita' di uscire di entrambi per mandare una versione scan PDF del contratto via email?
            Tu fai lo scan e lo mandi per email da casa e lei lo riceve a casa.

            Mi sfugge qualcosa?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Il contratto si trova fisicamente nella palestra che è in un altro comune rispetto alle due residenze.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Forse mi sono spiegato male io o non ho ben capito quello che vuoi fare.

                Quale sarebbe la necessita' di uscire di entrambi per mandare una versione scan PDF del contratto via email?
                Tu fai lo scan e lo mandi per email da casa e lei lo riceve a casa.

                Mi sfugge qualcosa?

                Ti sfugge che io, i contratti di lavoro non ce li ho casa, ce li ho in palestra dove è normale che siano. Non risiedendo né io né la mia collaboratrice nel comune dove è la sede della palestra uno di tutti si deve comunque spostare se vogliamo avere una copia di questo contratto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                  no no.
                  semplicemente non vogliono farlo.
                  tutto qua
                  Ovvio. E' semplicissimo ma non vogliono farlo perche' ci odiano, sono cattivi e non hanno il bidet.

                  Questo vittimismo e voglia di cercare colpevoli che non ci sono sarebbe da accantonare. Poi comincia a far pena sinceramente.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                    Ti sfugge che io, i contratti di lavoro non ce li ho casa, ce li ho in palestra dove è normale che siano. Non risiedendo né io né la mia collaboratrice nel comune dove è la sede della palestra uno di tutti si deve comunque spostare se vogliamo avere una copia di questo contratto.
                    Scusa. Davo per scontato che che li avessi a disposizione sinceramente.

                    Da anni sono abituato ad avere tutto nel cloud e a portata di mano.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      OT: ogni tanto ci ricaschi, lascia stare che è inutile. Tanto ha ragione lui. L'unica soluzione è ignorarlo tutti. Forse, se nessuno gli risponde e ci dimentichiamo di lui, smette di esistere.
                      Gli hanno detto tanti utenti che sta dicendo cazzatee quello che chiede non si puo' fare.

                      Quindi "tanto" abbiamo ragione e concordiamo in parecchi sulla stessa cosa.

                      Smettila questa patetica crociata contro di me. Se non vuoi leggere i miei messaggi non farlo, ma smettila di essere fastidioso a tutti i costi.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Dio santo però.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Che poi come faccio a sapere se c'è stato un furto se non posso andare?
                          La mia famiglia ha una seconda casa in campagna nello stesso comune di residenza. Nel tempo i tentativi di furto, a volte anche riusciti, sono stati frequenti, poi non c'è niente di valore e sono più i danni per entrare che quello che manca.
                          Mio padre in questo periodo ci va regolarmente perché abbiamo delle galline e quel genere di spostamenti sono permessi e per ora è tutto apposto. La possibilità che qualcuno approffitti di questa situazione per dare assalto alle seconde case però non è poca.

                          Commenta


                            Sai quanti hanno la madre anziana che recita il malore a comando?
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              Dio santo però.
                              Vabbe' dai, mi sono scusato. Davvero non l'ho pensato perche' non vedo da una vita copie di documenti solide. Le uniche volte che stampo e' per firmare, scannarizzare e poi mettere tutto nel distruggi documenti.

                              Errore in buona fede
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Vabbe' dai, mi sono scusato. Davvero non l'ho pensato perche' non vedo da una vita copie di documenti solide. Le uniche volte che stampo e' per firmare, scannarizzare e poi mettere tutto nel distruggi documenti.

                                Errore in buona fede
                                A dire il vero non ti sei scusato. Ti sei giustificato facendo intendere che la conservazione di un contratto nel luogo dove si svolge la prestazione fosse cosa inusuale (almeno nel tuo mondo).
                                E subito dopo accusi un altro di essere fastidioso a tutti i costi.

                                Io, lo dico davvero, credo alla tua buona fede.
                                Però, Dio santo.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎