Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Sì era prevedibile e me lo sono sempre aspettato. Tra l'altro pone gravissime questioni sulla riapertura delle scuole fino a completo (per modo di dire) debellamento del virus. Basterebbe infatti un solo studente contagiato, e che a causa di quel contagio muore, per determinare una impossibilità alla riapertura delle classi.

    Nessuno è al riparo da questo male, è una delle poche certezze che abbiamo.
    Le scuole apriranno a settembre da quel che ho sentito
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      Le scuole apriranno a settembre da quel che ho sentito
      come al solito quindi

      Commenta


        Se ne sentono tante. Se ne dicono tante...quando l'unico orizzonte (e nemmeno troppo chiaro) è quello che arriva fino a stasera.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Di certo non riaprono entro giugno.
          Mi sa che se ne riparla a fine settembre primi di ottobre.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Sì era prevedibile e me lo sono sempre aspettato. Tra l'altro pone gravissime questioni sulla riapertura delle scuole fino a completo (per modo di dire) debellamento del virus. Basterebbe infatti un solo studente contagiato, e che a causa di quel contagio muore, per determinare una impossibilità alla riapertura delle classi.

            Nessuno è al riparo da questo male, è una delle poche certezze che abbiamo.
            Il problema non sono i ragazzi ma tutto il personale scolastico e relative famiglie, impossibile riaprire prima dell'anno prox

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Se ne sentono tante. Se ne dicono tante...quando l'unico orizzonte (e nemmeno troppo chiaro) è quello che arriva fino a stasera.
              Ho un parente che fa l'insegnate

              Gli esami di maturità si terranno lo stesso, da quel che ho capito scritti on line e orale in sede.
              Solo professori interni.

              Le università idem, stanno facendo esami on line dove possono e riapriranno a settembre.

              Chiarò è che se la situazione non migliora possono anche decidere di posticipare il tutto.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                Siamo indietro anni luce nella digitalizzazione, il poco di buono che questo virus può fare bisogna sfruttarlo. Spero sia occasione di rendere pratiche non da emergenza ma quotidiane le varie forme di lavoro e studio digitalizzato.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Siamo indietro anni luce nella digitalizzazione, il poco di buono che questo virus può fare bisogna sfruttarlo. Spero sia occasione di rendere pratiche non da emergenza ma quotidiane le varie forme di lavoro e studio digitalizzato.
                  È una cosa scandalosa

                  Pensa che per molti servizi delle poste non sono disponibili on line

                  Manco nel 3 mondo

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    Restrizioni almeno fino al 13 aprile. Così Speranza al Senato.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Restrizioni almeno fino al 13 aprile. Così Speranza al Senato.
                      Pasqua sarà a casa, lo si sapeva. Io credo che se non ci sarà una brusca frenata, si andrà avanti fino al 2 maggio


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Si vuole proprio distruggere tutto insomma

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Per sicuro al 99,9% credo possiamo mettere pure fino al 17,tutta la settimana dopo pasqua,da li sarà interessante capire se ci saranno riaperture progressive o si arriverà direttamente a maggio con le misure attuali.

                          Commenta


                            Vedo gente che, forse basandosi sulla retorica di qualcuno, fa calcoli senza senso divindendo le centinaia fi milioni di aiuti economici per 60 milioni di persone, come se li dovesse rivere ogni singolo individuo di ogni nucleo familiare o gente benestante che non ha bisogno di assistenza per mantenersi.

                            Ma la gente è davvero così scema? Ci credo che poi si vota a cazz di cane. Tanto basta dire qualsiasi cosa che un'infinità di polli ci crede subito.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Si vuole proprio distruggere tutto insomma

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                              eh si....pur di distruggere l'economia italiana ci siamo inventati di tutto, addirittura 10.000 morti per una "banale influenza"
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Coronavirus, in Italia chiusura totale fino al 13 aprile

                                La decisione del governo sulle misure restrittive annunciata dal ministro della Salute Speranza in Senato. Restrizioni fino al 13 aprile

                                La decisione del governo è di «prorogare fino al 13 aprile tutte le misure di limitazione alle attività e agli spostamenti individuali finora adottate». Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, nell’informativa al Senato. «Non dobbiamo commettere errori adesso, e quindi dico attenzione ai facili ottimismi, c’è il rischio di compromettere i sacrifici che stiamo facendo, non dobbiamo confondere i primi segnali positivi come un segnale di cessato allarme».

                                «Gli esperti», ha aggiunto, «dicono che siamo sulla strada giusta, e che le misure drastiche adottate iniziano a dare risultati. Ma sarebbe un errore imperdonabile scambiare questo primo risultato per una sconfitta definitiva del covid, è una battaglia lunga, e non dobbiamo abbassare la guardia». «Per un periodo non breve dovremo saper gestire una fase di transizione», ha poi detto il ministro. «Sarà indispensabile graduare la riduzione delle attuali limitazioni adottando adeguate e proporzionali misure di prevenzione per evitare che riesplodano nuovi e gravi focolai di infezione».

                                La decisione del governo sulle misure restrittive annunciata dal ministro della Salute Speranza in Senato. Restrizioni fino al 13 aprile
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎