Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Per la vaccinazione dipende dalla tua regione. Il pass si ottiene dopo 14 giorni che hai fatto la seconda dose. Contando che le due dosi (se fatte mRNA) hanno 42 giorni di distanza ci vogliono due mesi per quagliare tutto

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    In realtà si riceve molto prima. Io l'ho ricevuto 2 settimane dopo la prima dose. Sabato ho fatto la seconda dose e lunedì sera ne ho ricevuto una versione aggiornata.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      La "bella scienza" in questi quasi due anni di pandemia ha subito tra le più cocenti sconfitte della sua storia, e con essa tutti gli Esperti che hanno pontificato in questi mesi per essere puntualmente smentiti a brevissima distanza.

      Prova ne è che le uniche e sole misure che si sono dimostrate incontrovertibilmente efficaci in questi mesi tremendi sono stati il distanziamento sociale quando non il vero e proprio isolamento. Su tutto il resto un completo fallimento.

      Gli stessi vaccini possono essere resi inefficaci dalla mutevolezza del virus, stante poi il fatto che il vaccinato è comunque a rischio di contagio e di ricovero, al pari del non vaccinato. Sul fronte farmacologico non una cura certa ma tentativi di protocolli, esperimenti alla cieca.

      Detto questo, io stesso mi sono fatto il vaccino non perchè convinto della sua salvifica efficacia ma perchè non c'è niente di meglio da fare...ma mi ci sono accostato con lo spirito dell'uomo bianco che va ad assistere alla danza dello sciamano attorno al totem, nel mentre il villaggio lì riunito scuote i sonagli e ulula le formule magiche.

      La parola ultima per ora ce l'ha il virus. Poi se passerà da quest'altra parte del campo ne saremo tutti felici.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        La "bella scienza" in questi quasi due anni di pandemia ha subito tra le più cocenti sconfitte della sua storia, e con essa tutti gli Esperti che hanno pontificato in questi mesi per essere puntualmente smentiti a brevissima distanza.

        Prova ne è che le uniche e sole misure che si sono dimostrate incontrovertibilmente efficaci in questi mesi tremendi sono stati il distanziamento sociale quando non il vero e proprio isolamento. Su tutto il resto un completo fallimento.

        Gli stessi vaccini possono essere resi inefficaci dalla mutevolezza del virus, stante poi il fatto che il vaccinato è comunque a rischio di contagio e di ricovero, al pari del non vaccinato. Sul fronte farmacologico non una cura certa ma tentativi di protocolli, esperimenti alla cieca.

        Detto questo, io stesso mi sono fatto il vaccino non perchè convinto della sua salvifica efficacia ma perchè non c'è niente di meglio da fare...ma mi ci sono accostato con lo spirito dell'uomo bianco che va ad assistere alla danza dello sciamano attorno al totem, nel mentre il villaggio lì riunito scuote i sonagli e ulula le formule magiche.

        La parola ultima per ora ce l'ha il virus. Poi se passerà da quest'altra parte del campo ne saremo tutti felici.
        per fortuna non e' assolutamente vero questo , viene spiegato benissimo nel video postato da machine
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          per fortuna non e' assolutamente vero questo , viene spiegato benissimo nel video postato da machine
          a volte mi sorprende tutta sta sicurezza che avete quando sparate ste cagate eh …
          non c’è proprio nulla di sicuro quando si parla di cose simili

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            per fortuna non e' assolutamente vero questo , viene spiegato benissimo nel video postato da machine
            Mi chiedo una cosa, e cioè come si possano avere delle solari certezze basate su dati statistici stilati in questo periodo, quando lo scorso anno, in estate, avevamo lo stesso risibile numero di contagiati, ricoverati e di morti...tanto che ci fu chi arrivò a pensare o sostenere che il covid fosse sparito o giù di lì.

            Il terreno di prova sarà l'autunno, quando dall'aperto si tornerà al chiuso, dal sole alle temperature più rigide, nel tempo proprio della circolazione di questi virus. E' allora che si misurerà con più contezza l'efficacia della campagna vaccinale e dunque anche la sostenibilità di tutte le politiche che si sta pensando di attuare.

            Per quanto riguarda il tizio di YouTube, me lo ricordo (perchè fu postato qua) rassicurarci tutti sulla sicurezza di Astrazeneca, nei giorni in cui i professori tedeschi avevano lanciato degli allarmi: abbiamo poi visto come sono finite quelle rassicurazioni.

            E' sempre tutto spiegato benissimo, ma per ora sulla base di matematiche personali e punti di vista fideistici.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              a volte mi sorprende tutta sta sicurezza che avete quando sparate ste cagate eh …
              non c’è proprio nulla di sicuro quando si parla di cose simili
              sono cifre dell iss. sono i fatti.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                sono cifre dell iss. sono i fatti.
                injectable sterile solution?
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Mi chiedo una cosa, e cioè come si possano avere delle solari certezze basate su dati statistici stilati in questo periodo, quando lo scorso anno, in estate, avevamo lo stesso risibile numero di contagiati, ricoverati e di morti...tanto che ci fu chi arrivò a pensare o sostenere che il covid fosse sparito o giù di lì.

                  Il terreno di prova sarà l'autunno, quando dall'aperto si tornerà al chiuso, dal sole alle temperature più rigide, nel tempo proprio della circolazione di questi virus. E' allora che si misurerà con più contezza l'efficacia della campagna vaccinale e dunque anche la sostenibilità di tutte le politiche che si sta pensando di attuare.

                  Per quanto riguarda il tizio di YouTube, me lo ricordo rassicurarci tutti sulla sicurezza di Astrazeneca, nei giorni in cui i professori tedeschi avevano lanciato degli allarmi: abbiamo poi visto come sono finite quelle rassicurazioni.

                  E' sempre tutto spiegato benissimo, ma per ora sulla base di matematiche personali e punti di vista fideistici.
                  sean posso capire , ma siccome si parla di scienza ,bisogna ragionare sui numeri . numeri che cambiano velocemente tra l altro. ad oggi le cifre parlano chiarissimo chi si vaccina non rischia quasi nulla.
                  il discorso astra e' comunque valido , le cifre sono irrisorie , pero si e' voluto ragionare di pancia senza nessuna base solida .
                  il discorso autunno e' verissimo , e li la vedo molto male , ma non ci si puo fare niente se non aspettare e vivere piu o meno serenamente le prossime 3/4 settimane
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    In realtà si riceve molto prima. Io l'ho ricevuto 2 settimane dopo la prima dose. Sabato ho fatto la seconda dose e lunedì sera ne ho ricevuto una versione aggiornata.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                    Idem
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      sean posso capire , ma siccome si parla di scienza ,bisogna ragionare sui numeri . numeri che cambiano velocemente tra l altro. ad oggi le cifre parlano chiarissimo chi si vaccina non rischia quasi nulla.
                      il discorso astra e' comunque valido , le cifre sono irrisorie , pero si e' voluto ragionare di pancia senza nessuna base solida .
                      il discorso autunno e' verissimo , e li la vedo molto male , ma non ci si puo fare niente se non aspettare e vivere piu o meno serenamente le prossime 3/4 settimane

                      Su Astrazeneca di pancia c'è stata solo la corsa dei So-tutto-Io a rassicurare lì nell'immediato, e anche lì non si è capito sulla base di quali certezze, perchè i professori tedeschi avevano lanciato l'allarme non sul numero di trombosi tout-court ma su di una rara forma di trombosi, che nella popolazione vaccinata con quel farmaco saliva oltre la media che ci si sarebbe aspettati, in specie nella fascia di giovani donne.

                      Da lì a qualche tempo si sono accodati anche i precedentemente riottosi governi, consigliando o prescrivendo quel tipo di vaccino solo da una certa età in su, perchè al di sotto c'era un rischio non accettabile, rischio indotto da quello specifico vaccino.

                      Sul godersi queste settimane sono d'accordo, però capisci che se da una parte abbiamo le "rassicuranti" statistiche tirate giù sotto al sole, e dall'altra i timori per l'autunno/inverno, allora c'è una vocina interiore che ci inquieta e che sovrasta quelle statistiche che hanno il difetto che non possiamo prendere e trasportare da qui a 3 mesi.

                      Io sono tranquillo per oggi ma non per domani, perchè i numeri di oggi valgono per oggi.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        I dati come ogni cosa vanno interpretati. Io vedo che i non vaccinati nella fascia di età 15-39 sono 13 milioni, di cui 13 in terapia intensiva. Il rapporto è dunque, ad oggi, di 1 su un milione.

                        Questo significa che non esiste necessità di vaccinazione per questa fascia di età, tantomemo di green pass
                        Last edited by Barone Bizzio; 21-07-2021, 09:52:19.

                        Commenta


                          Vanno vaccinati i fragili e gli anziani. I giovani vanno lasciati in pace, non si può iniziare ad obbligatoriamente inoculare degli intrugli sperimentali (a rischio di perdere efficacia con la prossima variante) a dei giovani che, senza vaccino, rischierebbero comunque niente, perchè il virus lo sopportano meglio di tutti.

                          Chi ha oberato il sistema sanitario sono stati i fragili e gli anziani, la strage è composta in gran parte da appartenenti a quelle categorie. Per quelle categorie possiamo affermare che il vaccino rappresenta una chance di salvezza o una possibile via di scampo in mezzo ad un terreno minato...ma ci mettiamo ad obbligare dei sani e dei giovani a fare non si sa quanti cicli vaccinali per non si sa quanti anni?

                          Non si conoscono nemmeno gli eventuali effetti a lungo termine di questi vaccini, c'è scritto chiaro nel bugiardino che ti consegnano quando vai a vaccinarti...e allora perchè da sani dobbiamo incoluargli un farmaco siffatto?

                          C'è in ballo tutta la questione della varianti: qua ci potremmo trovare di fronte all'ennesimo scherzo di questa catastrofica fase storica, per cui ti fai il vaccino, arrivi a 40 milioni di vaccinati e spunta la variante Y che ti fa tornare ai piedi della montagna. Poi col green pass ci fai il quadruccio.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Vanno vaccinati i fragili e gli anziani. I giovani vanno lasciati in pace, non si può iniziare ad obbligatoriamente inoculare degli intrugli sperimentali (a rischio di perdere efficacia con la prossima variante) a dei giovani che, senza vaccino, rischierebbero comunque niente, perchè il virus lo sopportano meglio di tutti.

                            Chi ha oberato il sistema sanitario sono stati i fragili e gli anziani, la strage è composta in gran parte da appartenenti a quelle categorie. Per quelle categorie possiamo affermare che il vaccino rappresenta una chance di salvezza o una possibile via di scampo in mezzo ad un terreno minato...ma ci mettiamo ad obbligare dei sani e dei giovani a fare non si sa quanti cicli vaccinali per non si sa quanti anni?

                            Non si conoscono nemmeno gli eventuali effetti a lungo termine di questi vaccini, c'è scritto chiaro nel bugiardino che ti consegnano quando vai a vaccinarti...e allora perchè da sani dobbiamo incoluargli un farmaco siffatto?

                            C'è in ballo tutta la questione della varianti: qua ci potremmo trovare di fronte all'ennesimo scherzo di questa catastrofica fase storica, per cui ti fai il vaccino, arrivi a 40 milioni di vaccinati e spunta la variante Y che ti fa tornare ai piedi della montagna. Poi col green pass ci fai il quadruccio.
                            Ossia vanno vaccinati quelli da che etá in poi? Sui soggetti fragili il discorso é chiaro, ma l'etá minima per vaccinare quale sarebbe?
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta





                              Maledetti untoris novax !
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                La "bella scienza" in questi quasi due anni di pandemia ha subito tra le più cocenti sconfitte della sua storia, e con essa tutti gli Esperti che hanno pontificato in questi mesi per essere puntualmente smentiti a brevissima distanza.

                                Prova ne è che le uniche e sole misure che si sono dimostrate incontrovertibilmente efficaci in questi mesi tremendi sono stati il distanziamento sociale quando non il vero e proprio isolamento. Su tutto il resto un completo fallimento.

                                Gli stessi vaccini possono essere resi inefficaci dalla mutevolezza del virus, stante poi il fatto che il vaccinato è comunque a rischio di contagio e di ricovero, al pari del non vaccinato. Sul fronte farmacologico non una cura certa ma tentativi di protocolli, esperimenti alla cieca.

                                Detto questo, io stesso mi sono fatto il vaccino non perchè convinto della sua salvifica efficacia ma perchè non c'è niente di meglio da fare...ma mi ci sono accostato con lo spirito dell'uomo bianco che va ad assistere alla danza dello sciamano attorno al totem, nel mentre il villaggio lì riunito scuote i sonagli e ulula le formule magiche.

                                La parola ultima per ora ce l'ha il virus. Poi se passerà da quest'altra parte del campo ne saremo tutti felici.
                                cazzata megagalattica
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎