Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    se mai dovesse per disgrazia capitare una cosa simile , abbiamo la certezza di trovarci davanti a dei veri e propri criminali.

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      in realtà sul personaggio ci sarebbe molto da discutere

      https://gazzettadimantova.gelocal.it...aco-1.39020949
      A me pare una minchiata, sicuramente evitabile e criticabile, ma dire molto da discutere x sta cosa mi pare una esagerazione.

      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Non diciamo cazzat3, De donno era caduto nel dimenticatoio negli ultimi mesi: a chi avrebbe fatto comodo la sua dipartita ?
      Ma si dai, se fossi magistrato archivierei subito, che ce ne fotte.

      Commenta


        Non oso pensare cosa succederebbe in Italia con una proposta del genere.. [emoji23]




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Tipo cash back
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Non oso pensare cosa succederebbe in Italia con una proposta del genere.. [emoji23]




            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Un'ottima soluzione per vaccinare i bifolchi
            sigpic

            Commenta


              Emergenza Coronavirus: thread unico.

              Fauci, che non è esattamente un no-vax, dichiara che vaccinati e non vaccinati hanno la stessa carica virale (come era intuibile dalle curve inglesi?)

              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio


                Ma si dai, se fossi magistrato archivierei subito, che ce ne fotte.
                Mi pare di aver letto che la magistratura ha aperto una indagine.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                  Fauci, che non è esattamente un no-vax, dichiara che vaccinati e non vaccinati hanno la stessa carica virale (come era intuibile dalle curve inglesi?)
                  In quel grafico che mi pare fosse stato postato da Germano, dove si confrontavano i contagiati ed i decessi in Inghilterra tra lo scorso anno e questo, si notava difatti che i contagiati erano nella stessa percentuale sia prima che dopo i vaccini: la differenza apprezzabile era nel numero dei decessi, decisamente minore dopo la campagna vaccinale. Mancavano i numeri sulle ospedalizzazioni.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Non.ho.ben capito se le varie restrizioni
                    (Green Pass incluso) cadranno al termine dello stato.di.emergenza quindi al 31 dicembre..









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Non.ho.ben capito se le varie restrizioni
                      (Green Pass incluso) cadranno al termine dello stato.di.emergenza quindi al 31 dicembre..
                      Ti illudi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                        Ti illudi.

                        Non mi.illudo, chiedo.

                        Si può imporre, ad esempio, l'utilizzo della mascherina anche se non si è in stato di emergenza?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Non si capisce su quali presupposti si possa immaginare che lo stato di emergenza decadrà al 31 dicembre. Visti i trascorsi fin qui, è piuttosto ipotizzabile un suo ulteriore prolungamento.

                          Il green pass potrebbe invece decadere o essere rivisto se ci saranno evidenze tali da renderlo fattualmente inutile, sulla scorta di appunto contagi che riguarderanno anche i vaccinati, con eventuali forti risalite delle ospedalizzazioni, con la necessità di una terza dose, per cui con 2 non sei coperto, con l'arrivo di una nuova variante, insomma con tutte le incognite del caso che già ora rendono ridicole le certezze che fioccano in questa estate nella testa di molti, direi di troppi.

                          Per il resto Burioni si metta d'accordo con Fauci (e gli israeliani o la stessa Pfizer che afferma che dopo 6 mesi la protezione vaccinale si riduce al 60%), perchè il primo ci ha assicurato che i vaccinati sono Immuni dal contagio e dunque non c'è problema. Anzi, chiediamo a lui perchè occorre tenere ancora in piedi lo stato di emergenza.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Sean la soluzione è vaccinarsi. Le % non hanno senso conviene sempre vaccinarsi in qualunque caso per ridurre drasticamente la % che ci rimani secco oppure hai lunghi strascichi.

                            Il green pass è un ottimo enzima che ha scosso molti a vaccinarsi.

                            Commenta


                              Quello è un discorso legittimo che ha un suo senso, anche di schiettezza: non è così che sta passando sui media o dalla bocca dei Sapienti (italiani) però. Io è quest'ultimo aspetto che contesto e al quale faccio e farò le pulci, perchè ai cittadini (tanto più che devono inocularsi un siero forse per 3 volte l'anno altrimenti funziona poco) bisogna dare le informazioni, se anche magari non ci piacciono o non sono tutte come vorremmo...e allora qua si suona una musica, dall'estero ne stanno arrivando ben altre.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Non mi.illudo, chiedo.

                                Si può imporre, ad esempio, l'utilizzo della mascherina anche se non si è in stato di emergenza?
                                Verrà prorogato
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎