Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chissà che faranno con gli sbarchi...

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      6©IPA/Fotogramma

      "Siamo a un punto di allarme, la variante sudafricana è preoccupante", ha detto il premier Naftali Bennett. "Abbiamo un caso accertato, 3 sospetti e forse ce ne sono altri", ha confermato e ha ricordato che in Sudafrica "in una settimana la nuova variante ha soppiantato quella Delta". Alla domanda dei giornalisti sul fatto che uno dei casi colpito dalla nuova variante - a quanto pare una donna - abbia anche la terza dose, Bennett ha risposto: "Questo non significa che il vaccino non funziona. Per lei si prevede al massimo una forma leggera"


      8/16©IPA/Fotogramma

      Un caso di nuova variante sudafricana è stato identificato anche in Belgio ed è il primo in Europa. Secondo i media belgi, la persona positiva sarebbe una giovane donna adulta che ha sviluppato i sintomi 11 giorni dopo aver viaggiato in Egitto attraverso la Turchia. Non aveva alcun collegamento con il Sudafrica o con qualsiasi altro Paese del sud del continente africano. La paziente aveva una carica virale elevata al momento della diagnosi. Non era vaccinata, né era stata infettata in passato




      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Le frontiere andrebbero serrate a prescindere dal paese di provenienza, tuttavia non e’ detto che la O sia anche piu’ letale, anche qualora “bucasse” i vaccini.

        Si propaga in maniera velocissima, in Sudafrica l’aumento e’ stato rapidissimo e pare possa gia’ essere dominante.


        Serve capire come stanno le persone, se muoiono di piu’, e così via.

        Pfizer e Moderna sono comunque gia’ all’opera per aggiornamenti de vaccino.

        Farselo adesso in Italia serve a preservarsi dalla Delta, ancora dominante.

        Forse...magari in un paio di settimane cambia tutto pure qua.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          ci vogliono tre mesi per produrlo piu il tempo di distruibuirlo un vaccino aggiornato. prevedo un felice natale in ginocchio con grii di allarme sotto l albero
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Chissà che faranno con gli sbarchi...

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            perchè finora il covid li ha rallentati o incentivati? solo una scusa in più per "scappare", e per non poterli respingere, e per non rimpatriarli neanche visto che possono (loro) rifiutare di farsi il tampone per restare in italia

            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Le frontiere andrebbero serrate a prescindere dal paese di provenienza, tuttavia non e’ detto che la O sia anche piu’ letale, anche qualora “bucasse” i vaccini.

            Si propaga in maniera velocissima, in Sudafrica l’aumento e’ stato rapidissimo e pare possa gia’ essere dominante.


            Serve capire come stanno le persone, se muoiono di piu’, e così via.

            Pfizer e Moderna sono comunque gia’ all’opera per aggiornamenti de vaccino.

            Farselo adesso in Italia serve a preservarsi dalla Delta, ancora dominante.

            Forse...magari in un paio di settimane cambia tutto pure qua.
            io seguo poco la vicenda, ma ho un paio di dubbi: non stiamo oltrepassando i tempi in cui un virus si estingue da solo? la spagnola durò meno di due anni, l'asiatica molto meno.
            E poi non c'era la "regola" che le mutazioni di un virus, per un principio di sopravvivenza del virus stesso (diffondersi senza uccidere i portatori) dovrebbero essere via via sempre meno pericolose fino a ridursi a influenza?

            Commenta


              Art adesso abbiamo mezzi di conoscenza piu’ approfondita

              ma soprattutto, ed e’ cruciale...


              abbiamo molto, molto piu’ da perdere....per poterci permettere di “accettare” l’ineluttabile.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Art adesso abbiamo mezzi di conoscenza piu’ approfondita

                ma soprattutto, ed e’ cruciale...


                abbiamo molto, molto piu’ da perdere....per poterci permettere di “accettare” l’ineluttabile.
                non se ne può più. Guarda io avevo pieno di prenotazioni dicembre e gennaio, da ieri fioccano disdette. Pensavo che ormai si andasse verso la fine di questa storia

                Commenta


                  Credo che stia nel non accettare che questa faccenda e’ complessa e indeterminabile in vari aspetti un grosso punto critico


                  Chiedersi il quando, legato ad un tempo voluto come preciso in termini di data...invece che ad un tipo di eventualita’, e’ gia’ un problema.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    però sta storia che le varianti fregano i vaccini la si sente ogni volta...
                    poi oh sto giro va a finire che è vero, però aspetterei a fasciarmi la testa
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      ci vogliono tre mesi per produrlo piu il tempo di distruibuirlo un vaccino aggiornato. prevedo un felice natale in ginocchio con grii di allarme sotto l albero
                      Parlano di 6 mesi per aggiornarli: facciamo che salta pure Pasqua
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Chissà che faranno con gli sbarchi...

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Nulla

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          Parlano di 6 mesi per aggiornarli: facciamo che salta pure Pasqua
                          pfizder parla di 100 giorni
                          Ordinanza di Speranza che blocca accessi e voli dall’Africa meridionale. Oms in allerta: «Molto contagiosa, può reinfettare e può eludere le protezioni». Von der Leyen: aggiornare i vaccini, Europa agisca compatta. Ma l’Ema frena
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Quando si accetterà con fatalismo la cosa sarà troppo tardi, invece mi fa volare il titolone di Fanpage su come questa sia la variante Egoismo Occidentale e non quella africana.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Attenzione anche alla variante marziana

                              Mi auguro quantomeno che le azioni di pfizzer moderna e compagnia bella vadano a picco per questo vaccino pacco che dura da natale a Santo Stefano
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                La variante MarXiana



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎