Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hanno idea di quanta gente si presentera' ahahha Qua piu si scende con l'eta' piu diminuisce il negazionismo, ci sara' la ressa.
    Per non parlare di quando apriranno agli under 30, li davvero ci sara' il delirio
    cosa c'entra il negazionismo (negare l'esistenza di qualcosa) con la volontà di farsi o non farsi un vaccino sperimentale?
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      cosa c'entra il negazionismo (negare l'esistenza di qualcosa) con la volontà di farsi o non farsi un vaccino sperimentale?
      La maggior parte delle persone che non vogliono vaccinarsi sono over 50. I giovani vogliono vaccinarsi, non aspettano altro per tornare a vivere ed a viaggiare'.


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        La maggior parte delle persone che non vogliono vaccinarsi sono over 50. I giovani vogliono vaccinarsi, non aspettano altro per tornare a vivere ed a viaggiare'.
        ok, cosi va meglio come formulazione, senza mettere di mezzo il negazionismo che non c’entra niente.

        sono d’accordo!
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          ok, cosi va meglio come formulazione, senza mettere di mezzo il negazionismo che non c’entra niente.

          sono d’accordo!
          Ma si, e' chiaro che uno puo decidere di non vaccinarsi senza per questo essere negazionista.


          Tessera N° 7

          Commenta


            Intanto iniziano a fioccare articoli in Crucchia su come sia una vergogna e viviamo in una società gerontocratica di merda che i vecchi possano scegliersi il vaccino mentre i giovani o si prendono AZ o si attaccano al cazz0 nonostante i rischi.

            Che sia la volta buona che in autunno votano un parlamento meno anziano

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Che cazz0 stai a di che fra poco AZ non esisterà più e lo fanno solo agli over 50.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Che cazz0 stai a di che fra poco AZ non esisterà più e lo fanno solo agli over 50.
                In Germania al momento le fasce prioritarie (sono agli over 60 ora) ricevono l'invito per il centro vaccinale dove hanno tutti i vaccini e puoi scegliere il centro in base al vaccino che vuoi.
                Allo stesso tempo i medici della mutua hanno ora Astrazeneca ed è aperto per tutti insieme a J&J, nonostante entrambi siano ancora ufficialmente sconsigliati ai minori di 60 anni, dal momento che gli over 60 possono scegliere stanno ovviamente prendendo tutte le dosi Pfizer e Moderna lasciando solo AZ per gli altri, sbattendosene il cazz0 dei rischi, soprattutto per le donne giovani.

                Ci si chiede ormai perché non hanno obbligato gli over 60 in salute ad AZ in modo da salvaguardare un po' di dosi Pfizer e Moderna. Ma d'altronde i vecchi hanno il potere, quindi ***** gliene dei giovani. Dovevamo lasciare tutto aperto e farli schiattare

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  In Germania al momento le fasce prioritarie (sono agli over 60 ora) ricevono l'invito per il centro vaccinale dove hanno tutti i vaccini e puoi scegliere il centro in base al vaccino che vuoi.
                  Allo stesso tempo i medici della mutua hanno ora Astrazeneca ed è aperto per tutti insieme a J&J, nonostante entrambi siano ancora ufficialmente sconsigliati ai minori di 60 anni, dal momento che gli over 60 possono scegliere stanno ovviamente prendendo tutte le dosi Pfizer e Moderna lasciando solo AZ per gli altri, sbattendosene il cazz0 dei rischi, soprattutto per le donne giovani.

                  Ci si chiede ormai perché non hanno obbligato gli over 60 in salute ad AZ in modo da salvaguardare un po' di dosi Pfizer e Moderna. Ma d'altronde i vecchi hanno il potere, quindi ***** gliene dei giovani. Dovevamo lasciare tutto aperto e farli schiattare

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  guarda che stanno a fa uguale a Roma eh
                  Hanno pubblicato i centri vaccinali che hanno Pfizer e Moderna e se so scelti tutti quelli.
                  Difatti mo c hanno 100k dosi di AZ e fanno l open day sto fine settimana pe gli over 40


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Qua i miei non si sono scelti una mazza, a mio padre è toccato Pfizer e a mia madre Astra, ma l'hanno scoperto una volta lì.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      guarda che stanno a fa uguale a Roma eh
                      Hanno pubblicato i centri vaccinali che hanno Pfizer e Moderna e se so scelti tutti quelli.
                      Difatti mo c hanno 100k dosi di AZ e fanno l open day sto fine settimana pe gli over 40
                      Ma è in tutto il mondo così è, i takkinazzi (cit) hanno il potere e adattano le regole a loro convenienza vedasi lockdown e ora strategia vaccinale

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Mia mamma aveva prenotato in farmacia, ha 75 anni. Le avevano dato le date sia per il primo che per il secondo appuntamento e visto che erano distanziati 3 settimane avevamo concluso fosse il Pfeizer. Ha fatto poi il sierologico perché era stato trovata "leggermente positiva" (ebbene sì, a quanto pare il referto può dire anche questa voce) a dicembre, ma non aveva abbastanza anticorpi. Però essendo stata positiva in passato non le fanno fare la seconda dose, solo quella fatta ieri. Fino a oggi pomeriggio aveva solo male al braccio e aveva dormito male (ma spesso è insonne), ma ora l'è salita un po' di febbre.

                        Commenta


                          I takkinazzi hanno avuto priorità perché sono quelli che quando si ammalano finiscono più facilmente in ospedale e/o muoiono. Era la strategia migliore, non parlerei di gerontocrazia.

                          Commenta


                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              I takkinazzi hanno avuto priorità perché sono quelli che quando si ammalano finiscono più facilmente in ospedale e/o muoiono. Era la strategia migliore, non parlerei di gerontocrazia.
                              Si

                              Anche perché come si è visto, un under 30 sopporta anche 5 dosi in una botta
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                I takkinazzi hanno avuto priorità perché sono quelli che quando si ammalano finiscono più facilmente in ospedale e/o muoiono. Era la strategia migliore, non parlerei di gerontocrazia.
                                Si ma se AZ è considerato sicuro per i takkinazzi gli inietti quello e tieni il resto per gli altri. La gerontocrazia è lì, non ne vaccknarli prima

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎