Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    io berrei anche 50 litri al giorno ma con il sorriso pensando al ricco risarcimento danni
    Soprattutto se crepi il risarcimento è una grande chance

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      ha detto che non sporgerà denuncia, per ora


      https://www.corriere.it/cronache/21_...7b1c1388.shtml
      Figurati se paga l'infermiera
      sigpic

      Commenta


        Ponno, che ci dici ?


        In Germania c'è un vero e proprio "assalto" per farsi vaccinare con AstraZeneca
        “Il vaccino anglo-svedese ora è talmente richiesto che rischiano di non bastare più le quantità ordinate”




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          È il solito articolo del Fuffington Post. Astrazeneca è l'unico aperto a tutti senza fasce prioritarie e quindi la gente si fa quello, non è che se lo scelgono e lo vogliono...
          Difatti nel centro vaccinale, dove ci sono tutti, é l'unico che si trova mentre gli appuntamenti per Pfizer non ci sono e Moderna siamo a fine Luglio.

          Fortunatamente da me a metà/fine giugno dovrebbero farlo a lavoro, il CEO ha affermato che sta già contrattando per avere le dosi appena possibile.

          Intanto a Berlino progetto pilota nel quartiere di Neukölln (quartiere povero e fortemente gebtrificato e arabo), dove da venerdì a sabato ci saranno banchetti vaccinali aperti a tutti con Moderna e AZ per gli abitanti del quartiere, in uno sforzo per coinvolgere le persone che solitamente vengono da situazioni diverse e non sono ben integrati (molte persone parlano solo turco e o arabo)

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Qua hanno aperto a tutti, su prenotazione ovviamente ma a tutti purché almeno 18enni e agli under 41 non fanno AZ, quindi Pfizer o Moderna.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              (quartiere povero e fortemente gebtrificato
              Se è gentrificato allora non è più povero

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Se è gentrificato allora non è più povero
                É povero e ricco allo stesso tempo, esattamente il problema dei quartieri gentrificati o in fase di gentrificazione

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  “Fratellino, mi sento bene, non voglio essere intubato”.
                  Il fratello di Cristopher Mansilla racconta le ultime drammatiche parole del 30enne ciclista cileno morto di Covid:


                  Il fratello di Cristopher Mansilla racconta le ultime drammatiche parole del 30enne ciclista cileno morto di Covid: "Fratellino, mi sento bene, non


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ma che brava questa signora.. Ha scoperto tutto l'inganno... Era già stato tutto preparato... Che schifo... 😡


                    nel frattempo gira sto video su FB complottistico,non l'ho visto tutto ma non mi sembra tanto attendibile la fonte
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      https://www.facebook.com/raffaella.p...08336699341980

                      nel frattempo gira sto video su FB complottistico,non l'ho visto tutto ma non mi sembra tanto attendibile la fonte
                      riassunto ?


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        riassunto ?
                        ho visto solo 15min,una marea di documenti che era già tutto calcolato già dal 2019,documenti anche ufficiali
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          riassunto ?
                          Una marea di stronzate
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            ho visto solo 15min,una marea di documenti che era già tutto calcolato già dal 2019,documenti anche ufficiali
                            ma da chi? PCC? OMS? USA?

                            Commenta


                              Da quello che ho capito dal nostro ministero, OMS, Cina.... guardati i primi 10 min ma in effetti basta già vedere la tizia
                              .... Che poi dico, ma non ha un casso da fare? Si è stampata una marea di documenti, poi magari qualcosa di vero in mezzo c'è ma sinceramente non ho voglia di approfondire, perciò speravo che qualcuno prima lo avesse già visto e tratto delle conclusioni
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                https://www.facebook.com/raffaella.p...08336699341980

                                nel frattempo gira sto video su FB complottistico,non l'ho visto tutto ma non mi sembra tanto attendibile la fonte
                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                riassunto ?
                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                ho visto solo 15min,una marea di documenti che era già tutto calcolato già dal 2019,documenti anche ufficiali
                                troppo lungo sto video, però sono andato a cercare uno dei documenti che si vedono ed effettivamente esiste

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎