Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Speriamo ma inizio a vederla brutta...
    Finché facciamo 100.000 vaccini al giorno ci vorranno anni
    Sì infatti.
    Potenzialmente credo che si possano anche fare 1 mln di vaccini circa al giorno, se mettiamo in conto anche i medici di famiglia.
    Speriamo di arrivare a quel traguardo.
    È l'unica.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      E invece siamo ancora totalmente a mare.
      L'unica speranza può darla l'estate come l'anno scorso.
      Hanno detto e ridetto che il caldo non fa nulla e tutto il resto, ma l'anno scorso abbiamo riaperto con il Virus che ancora circolava, soprattutto in Lombardia, e nonostante in Estate la persona media faceva di tutto e di più, viaggi inclusi, feste, spiaggia e mascherine addio, fortunatamente non è scoppiato granché per dei mesi.
      Quindi per quanto mi riguarda il caldo a qualcosa è servito e speriamo ci salvi il culo pure stavolta.


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      I motivi sono altri in realtà, non è proprio il caldo e valgono anche per i vecchi virus dell'influenza: d'estate si ricambia più spesso l'aria e si passa più tempo fuori, l'aria è meno umida dentro casa e quindi il virus vive di più, livelli più alti di vitamina d in estate
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        I motivi sono altri in realtà, non è proprio il caldo e valgono anche per i vecchi virus dell'influenza: d'estate si ricambia più spesso l'aria e si passa più tempo fuori, l'aria è meno umida dentro casa e quindi il virus vive di più, livelli più alti di vitamina d in estate
        È tutta una catena di conseguenze, ho specificato meglio dopo, anche se ci sarebbe anche dell'altro da considerare.
        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Mica il caldo estingue il Virus, non è questo il discorso.
        Ma se circola poco, il caldo imho aiuta il tutto.
        Con le temperature basse è più problematico, perché la gente tende a sovradosare i riscaldamenti, prende influenze ad minchia, poca vitamina D, etc etc.
        Tutte vie per fare prolificare il contagio.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Qualcuno mi spieghi: c'è qualche modo per capire quale variante si ha se si è positivi? Se si dovesse guarire da quella inglese si hanno gli anticorpi solo per quella variante o anche per le altre?
          Devono sequenziare il tampone, per ora è impossibile sapere quanto si rimane protetti da altre mutazioni. Comunque un post di burioni a riguardo


          La nuova moda è "terrorizzare con la variante". Vorrei farvi notare che varianti virali emergono continuamente e, fino a prova contraria, non rappresentano un pericolo. Vale per le varianti quello...

          Commenta


            Da queste parti qualcuno sta postando video di gente che si sta allenando adesso in palestra.
            Qualcuno ne sa qualcosa?

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              Da queste parti qualcuno sta postando video di gente che si sta allenando adesso in palestra.
              Qualcuno ne sa qualcosa?
              da agonista si può fare, non è una novità
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Da queste parti qualcuno sta postando video di gente che si sta allenando adesso in palestra.
                Qualcuno ne sa qualcosa?
                anche alcune McFit (a Verona e Milano per esempio) hanno allestito un tendone all’esterno con i macchinari dove ci si può allenare

                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Si è una di queste
                  Ma mi sembra una presa per i fondelli, Non cambia nulla rispetto ad una palestra normale

                  Commenta


                    bè all'aperto lo puoi fare perchè e più facile mantenere le distanze aria aperta in modo tale che il virus non stagna

                    Commenta


                      Ma è all'aperto per modo di dire
                      Guarda le foto

                      Commenta


                        si ma hanno macchinari distanti 2 metri poi avranno aperto tutto credo e più sicuro di stare al supermercato

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Ma è all'aperto per modo di dire
                          Guarda le foto
                          ci saranno sistemi per il ricambio dell'aria
                          sigpic

                          Commenta


                            Scotti (Fimmg): «Almeno 35mila medici di famiglia pronti a vaccinare»
                            «Stimiamo che almeno 35mila medici di famiglia in tutta Italia sarebbero pronti ad effettuare le vaccinazioni anti-Covid nei propri studi partendo da subito: ciò, ovviamente, avendo a disposizione le dosi e sulla base di accordi regionali già presenti o che verranno a breve definiti». Lo afferma all’Ansa il segretario nazionale della Federazione italiana dei medici di medicina generale (Fimmg) Silvestro Scotti, dopo il via libera al protocollo d’intesa tra governo, sindacati medici e Regioni, che definisce a livello nazionale le modalità di partecipazione dei medici di base alla campagna vaccinale in corso

                            Fauci: «Possibile che gli americani debbano indossare la mascherina anche nel 2022»
                            È «possibile» che gli americani indossino ancora le mascherine per proteggersi dal coronavirus nel 2022, ma verranno comunque allentate le restrizioni man mano che verranno somministrati i vaccini. Lo ha dichiarato il virologo Antony Fauci alla Cnn, affermando che gli americani utilizzeranno ancora questo strumento di protezione per «diversi» mesi e che ci stiamo «gradualmente avvicinando alla normalità». Adesso «la diffusione del contagio è ancora eccessivamente alta» per fare una previsione diversa.

                            CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              magari i medici di base potessero vaccinare già da ora

                              Commenta


                                Chi l'avrebbe mai detto, che ci fosse stata speculazione sui vaccini, aste per chi offre di più, e quindi ritardi clamorosi

                                La vera guerra per combattere il virus inizia ora...per accaparrarsi i vaccini prima di tutti
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎