Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esatto



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Voglio vedere come faranno i salti di gioia, all'INPS, quando dovranno versare la naspi a milioni di italiani disoccupati
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Voglio vedere come faranno i salti di gioia, all'INPS, quando dovranno versare la naspi a milioni di italiani disoccupati
        compenseranno coi milioni di morti, immagino

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          va bene allora alla lunga dovrà venire qualche stato ( magari la cina ) a buttarci giù il cibo con gli elicotteri.
          C'e la bce... perché continuate a evocare scenari catastrofici se in tutto il mondo le banche centrali stanno inondando di liquidità i mercati obbligazionari per far fronte all'emergenza?

          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          e se fosse vero,che il 70% della popolazione se lo becca.....siamo di fronte a una decimazione? se fosse arrivata la fine per davvero?lentamente.....
          «Le campane non suonavano più e nessuno piangeva. L'unica cosa che si faceva era aspettare la morte, chi, ormai pazzo, guardando fisso nel vuoto, chi sgranando il rosario, altri abbandonandosi ai vizi peggiori. Molti dicevano: "È la fine del mondo!".»

          Commenta


            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            beh potremmo fucilarli tutti e in un giorno risolviamo no?
            Hai letto tutto il discorso? Lui chiedeva se sarebbe stato la fine di tutto...ed io ho detto no. L'ho scritto chiaramente che non e' una bella cosa nemmeno che muoiano gli anziani (tutti abbiamo parenti anziani). Ho semplicemente scritto come stanno i fatti.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              compenseranno coi milioni di morti, immagino
              Non so quanto tutto il discorso sia ironico (quasi del tutto, voglio presumere) ma per ogni pensionato in meno rischiamo di trovarci dieci persone a casa.


              Per ora non pensiamoci, ma post covid (o almeno post emergenza...) saranno cazz1.

              Quelli sull'inps che sboccia sono meme e basta
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Su IG leggevo di biologi o presunti tali che consigliano AAs per non farsi trovare con il sistema immunitario basso se il virus colpisce. Pareri ? @liam @jinnx @alberto @mkk @bob
                Mi pare una cosa da completi sciocchi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Non so quanto tutto il discorso sia ironico (quasi del tutto, voglio presumere) ma per ogni pensionato in meno rischiamo di trovarci dieci persone a casa.


                  Per ora non pensiamoci, ma post covid (o almeno post emergenza...) saranno cazz1.

                  Quelli sull'inps che sboccia sono meme e basta
                  appunto.

                  Da questa storia il Paese ci sta perdendo e ci perdera’ soltanto, sotto ogni profilo.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Orari dei negozi, il governo prepara la stretta. Renzi contrario: "Crea solo più problemi"

                    Anche per l'assessore al Welfare della Lombardia Gallera sarebbe "un grave errore, diffonderebbe il panico". Il governatore del Veneto Zaia ha già firmato ordinanza con misure più restrittive

                    Orari di supermercati e negozi, sport all’aperto e scuole: sul tavolo del governo sono allo studio misure più restrittive per contenere il contagio da coronavirus. Ma sulla possibilità di ridurre l’orario dei negozi non tutti sono concordi.

                    Ad aprire il dibattito è il leader di Italia Viva Matteo Renzi che su Twitter scrive: "Non sono giorni facili. Serve molta lucidità. Invito coloro che hanno responsabilità a decidere senza rincorrere gli umori ma seguendo il buon senso. Ridurre gli orari dei negozi crea solo più problemi: più calca, più code, più contagi. Aiutiamoci tutti e insieme ce la faremo".


                    Sulla stessa linea anche l'assessore al Welfare della Lombardia Giulio Gallera, secondo cui ridurre gli orari del supermercati sarebbe "un grave errore". Lo ha detto in collegamento all'Aria che Tira su La7. "Io li lascerei aperti sempre" per evitare assembramenti e resse nei negozi di alimentare. "Non c'è un' emergenza alimentare, non creiamo il panico nella gente che pensa di non trovare da mangiare, si affollerà e già oggi ci sono code molto lunghe perché si rispettano le regole del distanziamento. Non ha senso chiudere alle 18", ha concluso Gallera.

                    Ma alcune regioni hanno già stretto sugli orari, come ad esempio il Veneto. qA me spiace firmare queste restrizioni, ma i dati ci fanno preoccupare", ha detto il governatore Luca Zaia nel firmare l'ordinanza che dispone la chiusura di parchi pubblici, e dei negozi nelle domeniche. "Non è un atto di privazione della libertà - ha proseguito - chiedo la collaborazione dei veneti. Mai vorrei firmare una cosa del genere ma non abbiamo alternative, la salute dei veneti va tutelata così, e forse è ancora poco", ha concluso.

                    Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Sicilia, Campania e Calabria decidono chiusura nei festivi. Lombardia critica: "Stretta diffonderebbe il pa…
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Voglio vedere come faranno i salti di gioia, all'INPS, quando dovranno versare la naspi a milioni di italiani disoccupati
                      Al momento solo 600 euro per marzo e ad una stretta cerchia.
                      Wow...........
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Al momento solo 600 euro per marzo e ad una stretta cerchia.
                        Wow...........
                        Fantastico
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Non so quanto tutto il discorso sia ironico (quasi del tutto, voglio presumere) ma per ogni pensionato in meno rischiamo di trovarci dieci persone a casa.


                          Per ora non pensiamoci, ma post covid (o almeno post emergenza...) saranno cazz1.

                          Quelli sull'inps che sboccia sono meme e basta
                          ovvio che la mia era una battuta

                          il fatto è che adesso si cominciano a scatenare anche gli esperti di inps

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Voglio vedere come faranno i salti di gioia, all'INPS, quando dovranno versare la naspi a milioni di italiani disoccupati
                            Io quest'estate non potendo fare più di 12 mesi di lavoro a tempo determinato sarò uno di questi , che tristezza

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              appunto.

                              Da questa storia il Paese ci sta perdendo e ci perdera’ soltanto, sotto ogni profilo.
                              Eh ma il ricambio generazionale Sly dove lo mettiamo?
                              Mo' mi fanno amministratore delegato di Google.
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Non so quanto tutto il discorso sia ironico (quasi del tutto, voglio presumere) ma per ogni pensionato in meno rischiamo di trovarci dieci persone a casa.


                                Per ora non pensiamoci, ma post covid (o almeno post emergenza...) saranno cazz1.

                                Quelli sull'inps che sboccia sono meme e basta
                                C'è poi anche la questione dei danni eventuali che può lasciare il virus, con un carico di "invalidi" da quantificare. La coppia di cinesi dello Spallanzani, rendiamoci conto, hanno lasciato l'ospedale solo oggi: dopo 2 mesi. La moglie ha bisogno di riabilitazione in altra struttura.

                                Quanti ne avranno bisogno? La questione dei danni (in questo caso fisici) è tutta da valutare ma va tutta a carico del sistema pubblico.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎