Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Emergenza Coronavirus: thread unico.

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Minchia sei un ribelle fiasko92
    Siamo davvero arrivati al punto in cui si viene considerati ribelli se si va a bere qualcosa al bar?
    Cosa che è permessa tra l’altro dalla legge in zona gialla
    Questo lavaggio del cervello inizia a fare danni sulla gente
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Siamo davvero arrivati al punto in cui si viene considerati ribelli se si va a bere qualcosa al bar?
      Cosa che è permessa tra l’altro dalla legge in zona gialla
      Questo lavaggio del cervello inizia a fare danni sulla gente
      Nono figurati

      Ti sei posto te come un ribelle in quel post
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Vaccini anti-Covid, l’Ema avvia la valutazione del russo Sputnik V. Mosca: «Pronti a fornire dosi per 50 milioni di europei».



        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          [QUOTE=cesko92;10593816]
          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

          Altro che primavera...questi vogliono chiuderci in cameretta (cit) per 2/3 anni nat
          Personalmente non gli regaleró un altro anno di vita
          ai sociopatici ed ipocondriaci del forum va benissimo cosi, per tutti gli altri la situazione è inaccettabile
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Godiamoci questo ultimo weekend bros
            Io credo farò un altro salto a Venezia e qualche altro aperitivo con gli amici se riesco
            Non starò di certo chiuso in casa [emoji6]
            ma la gente ormai fa quel che gli pare, e quello che non fa è solo perchè gli è fisicamente impedito, tipo andare al ristorante... Ma anche in zona rossa si esce, si vede gente, si va fuori dal proprio comune e non c'è pericolo di multe. Non è più marzo 2020 con i droni che inseguono i runner solitari. Fate zone rosse gialle arancioni, e ognuno farà quel che vuole. Io sono in zona rossa, la sola cosa che è cambiata è che hanno messo dei ridicoli nastri intorno ai parchi pubblici e sui giochini dei bambini. L'unico modo per costringerli a stare in casa sarebbe ripetere il lockdown totale, gli spostamenti entro 100 metri eccetera, ma naturalmente la situazione non sarebbe più tollerata con canti dal balcone e disegnini andà tutto bene
            Last edited by Arturo Bandini; 04-03-2021, 10:59:57.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Nono figurati

              Ti sei posto te come un ribelle in quel post
              trovo molto divertente questa ostentazione di “disubbidienza”. Se tutti avessimo fatto le cose “come si deve” non staremmo qua a parlare di sociopatia ecc. io in questi mesi ho viaggiato, pranzato e cenato al ristorante, fatto aperitivi, attività fisica, visto amici, fatto shopping. Con le accortezze che i tempi richiedono.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                trovo molto divertente questa ostentazione di “disubbidienza”. Se tutti avessimo fatto le cose “come si deve” non staremmo qua a parlare di sociopatia ecc. io in questi mesi ho viaggiato, pranzato e cenato al ristorante, fatto aperitivi, attività fisica, visto amici, fatto shopping. Con le accortezze che i tempi richiedono.
                se tutti avessimo fatto "come si deve" non saremmo in questa situazione? E allora gli altri Paesi, nessuno ha fatto come si deve? Il covid c'è, se non ci fossero i vaccini saremmo destinati a prendercelo tutti, prima o poi, fino all'immunità di gregge, non lo sconfiggi coi lockdown... è come un cancro incurabile che fai un ciclo di chemio e lo rallenti, ma appena smetti riprende a galoppare... e hai solo guadagnato di star male oltre che per il cancro anche per la chemio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  se tutti avessimo fatto "come si deve" non saremmo in questa situazione? E allora gli altri Paesi, nessuno ha fatto come si deve? Il covid c'è, se non ci fossero i vaccini saremmo destinati a prendercelo tutti, prima o poi, fino all'immunità di gregge, non lo sconfiggi coi lockdown... è come un cancro incurabile che fai un ciclo di chemio e lo rallenti, ma appena smetti riprende a galoppare... e hai solo guadagnato di star male oltre che per il cancro anche per la chemio
                  Sei serio?

                  Si è visto che l'immunità di gregge è una cagata e non fa altro che creare anche nuove varianti
                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  trovo molto divertente questa ostentazione di “disubbidienza”. Se tutti avessimo fatto le cose “come si deve” non staremmo qua a parlare di sociopatia ecc. io in questi mesi ho viaggiato, pranzato e cenato al ristorante, fatto aperitivi, attività fisica, visto amici, fatto shopping. Con le accortezze che i tempi richiedono.
                  Si, un po' tutti provano piacere nel disubbidire

                  Ma un po' per tutte le cose vietate dallo stato
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    e invece coi vaccini non ci saranno nuove mutazioni?

                    Commenta


                      Le varianti resistono alla immunita' da infezione


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        se tutti avessimo fatto "come si deve" non saremmo in questa situazione? E allora gli altri Paesi, nessuno ha fatto come si deve? Il covid c'è, se non ci fossero i vaccini saremmo destinati a prendercelo tutti, prima o poi, fino all'immunità di gregge, non lo sconfiggi coi lockdown... è come un cancro incurabile che fai un ciclo di chemio e lo rallenti, ma appena smetti riprende a galoppare... e hai solo guadagnato di star male oltre che per il cancro anche per la chemio
                        nessuno.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          nessuno.
                          eh ma se ti aspetti che le crisi le risolvano la disciplina della gente... perfino durante i bombardamenti c'era gente che usciva in strada. I governi ci sono apposta per disciplinare e dirigere le vite delle persone

                          Commenta


                            Io non me la prendo con le persone, me la prendo con la pessima comunicazione del governo precedente.
                            Ormai il danno e' fatto e non si puo' piu' fare affidamento sul buon senso comune.


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Io non me la prendo con le persone, me la prendo con la pessima comunicazione del governo precedente.
                              Ormai il danno e' fatto e non si puo' piu' fare affidamento sul buon senso comune.
                              grazie al governo precedente abbiamo fatto un'estate quasi normale
                              speriamo di replicare
                              certo che se la gente gonfia il petto e fa "il ribelle" (solita discussione eh...) CONTRO LO STATO, allora ciao, andremo avanti per anni.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Io non me la prendo con le persone, me la prendo con la pessima comunicazione del governo precedente.
                                Ormai il danno e' fatto e non si puo' piu' fare affidamento sul buon senso comune.
                                eh, siete tutti fenomeni da fuori, abbiamo avuto un culo della miseria a avere conte

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎