Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
    Qua si parla essenzialmente di come morire: morte economica o morte di coronavirus, la prima colpisce tutti la seconda no, traete le conclusioni

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Infatti sono diversi giorni che ripeto questo:

    O c'è mutazione fortunata del virus
    O si trova una cura ( vaccino o farmaci )

    O siamo fottuti.

    E mi sa tanto che siamo fottuti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      A me di questo grafico viene a nota solo una cosa: con misure simil cinesi abbiamo 8 volte piu morti degli USA. Pur venendo da 15 giorni di lockdown oggi abbiamo 7 volte più morti degli USA.
      Sand, noi abbiamo iniziato prima degli US. Passano circa 20 giorni in media tra contagio e decesso.

      Senza contare che non tutte le situazioni sono identiche, noi in lombardia abbiamo un'emergenza sanitaria con una valanga di contagiati in aree abbastanza ristrette.

      E anche diverse aree negli US sono in lockdown.
      B & B with a little weed










      Commenta


        Bisognerebbe essere onesti con il principio della quarantena a cui siamo sottomessi da ormai 15 giorni. Bisogna affrontare il nodo degli asintomatici, perchè io posso essere ligio a qualunque dpcm, uscire una volta a settimana e solo per fare la spesa nel supermercato sottocasa, da solo rigorosamente, ma se becco la cassiera asintomatica, quella contagia, con un livello di probabilità che lascio alla vostra immaginazione, me e gli altri 100/1000/5000 clienti del giorno. I quali, a loro volta, potranno contagiare, posto che siano rigorosamente in linea col dpcm, comunque tutti i familiari conviventi.
        Se pensiamo di uscirne così, auguri.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Bisognerebbe essere onesti con il principio della quarantena a cui siamo sottomessi da ormai 15 giorni. Bisogna affrontare il nodo degli asintomatici, perchè io posso essere ligio a qualunque dpcm, uscire una volta a settimana e solo per fare la spesa nel supermercato sottocasa, da solo rigorosamente, ma se becco la cassiera asintomatica, quella contagia, con un livello di probabilità che lascio alla vostra immaginazione, me e gli altri 100/1000/5000 clienti del giorno. I quali, a loro volta, potranno contagiare, posto che siano rigorosamente in linea col dpcm, comunque tutti i familiari conviventi.
          Se pensiamo di uscirne così, auguri.
          In Veneto su volere di Zaia si sta muovendo qualcosa sull’estensione del numero di tamponi
          Per il resto mi domando come mai la comunità scientifica italiana è così restia sulla questione...
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Da me i cassieri hanno mascherina, guanti e occhiali. Oltre ad avere un pannello di plexiglass davanti. A casa poi pulisco con l’alcol tutta la spesa. Se ognuno fa il suo...

            Commenta


              Ragazzi io penso che ci si dovrà svegliare e capire che da questa guerra si dovrà uscire con grandi sacrifici.

              Purtroppo Sandman ha ragione, è inutile sperare in un miracolo che non avverrà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Da me i cassieri hanno mascherina, guanti e occhiali. Oltre ad avere un pannello di plexiglass davanti. A casa poi pulisco con l’alcol tutta la spesa. Se ognuno fa il suo...
                Certo riduci le possibilità così, tuttavia sentivo un virologo dire che tra i pori della mascherina il virus passa come le zanzare tra le barre di un cancello. Non rassicurante.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                  Beh considera che ai miei pazienti/clienti la do a tutti di base a 2000 UI tutto l'anno. Appena è arrivato il coronavirus, mass-mail a tutti per alzare a 4000 Ui. Se me lo chiedono a voce dico senza problemi di portare fino a 10000 UI con k2. io sto a periodi di 4000 alternati con 10000 solo per non finire le dosi velocemente. Se potessi ai primi sintomi su di me farei 3 giorni consecutivi a 100000-150000 UI. In America è la prassi tra i top medici.

                  Ma se lo dici ai virologi ordinari italiani aaaaaaaaaahhh fake newzzzzzzzzz, aaaaaaaaahhhh video youdubeeeee, gombloddoooooooo, zdai in cazaaa ma vai a gorrereeeee

                  10GR di Vitamina D al giorno ?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Sarebbe bello beccare tutti gli asintomatici, fare molti più tamponi, però ad oggi, considerando i dati che abbiamo siamo il secondo paese al mondo per numero di tamponi effettuati



                    Se non ne facciamo di più probabilmente è perchè già ne eseguiamo ed analizziamo il maggior numero possibile, e questo viene allocato sui sintomatici.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Da me i cassieri hanno mascherina, guanti e occhiali. Oltre ad avere un pannello di plexiglass davanti. A casa poi pulisco con l’alcol tutta la spesa. Se ognuno fa il suo...
                      Spero sia obbligatorio per cassieri, salumieri , pescivendoli ecc.
                      sigpic

                      Commenta


                        A mio avviso ad oggi l'unica soluzione è:
                        - Lockdown cinese temporaneo per abbattere i casi, tanto ormai abbiamo già preso quella strada
                        - Ripartenza con metodo coreano/veneto
                        - Uso di farmaci massivo modello Medicina (città) + metodi di profilassi diffusi (vaccini BCG, vitamina D, ecc) + isolamento della popolazione produttiva (anziani)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                          Ma leggevo fosse imminente
                          Non so che dirti, ho letto stamattina il Tagesspiegel e riportava così, ed anche che lo stesso Drosten diceva che:
                          1) la mortalità in Germania è così bassa perché stanno facendo circa 500k tamponi a settimana, anche tra i giovani e quindi beccano molti casi leggeri o asintomatici.
                          2) non ha molta fiducia nella Clorochina o come si chiama ma bensì nel Redemsivir.
                          3) al Charité, ospedale di Berlino, inizieranno trial umani

                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Purtroppo piu' avanti di noi ci sono solo Cina e korea, in occidente ci troveremo di nuovo a dover aprire la strada agli altri.

                          Io credo che appena si riesce a contenere la crescita dei contagi e a mettere in bolla gli ospedali, si fara' piu' o meno come dici.
                          In Germania è due giorni che se ne parla e potrebbe essere misura della prossima settimana. Sopra i 65 anni in isolamento completo o quasi, sotto vita meno limitata.


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          10GR di Vitamina D al giorno ?
                          10k UI non mg

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Boh mi viene da pensare che in Veneto si facciano troppi
                            Tamponi e in Lombardia troppi pochi. Immaginando che la capacità di analisi sia in saturazione forse sarebbe da ripartire il numero.
                            Originariamente Scritto da midofuoco

                            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                            Che mondo maschilista queste palestre
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon
                            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              10GR di Vitamina D al giorno ?
                              100.000 UI di Vitamina D sono 2500 mcg non 10 grammi
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                                A mio avviso ad oggi l'unica soluzione è:
                                - Lockdown cinese temporaneo per abbattere i casi, tanto ormai abbiamo già preso quella strada
                                - Ripartenza con metodo coreano/veneto
                                - Uso di farmaci massivo modello Medicina (città) + metodi di profilassi diffusi (vaccini BCG, vitamina D, ecc) + isolamento della popolazione produttiva (anziani)
                                Yep. Non c'è altra soluzione per bilanciare la perdita economica/di vite.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎