Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Chi si voi si è vaccinato ?
    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Manco se mi pagano, bastano quelli che ho fatto.
    Quadridosato e doppiocovidiato, eccomi

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
      Quadridosato e doppiocovidiato, eccomi
      Hai avuto due volte il covid? Alla fine credi siano servite a qualcosa quelle 4 dosi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Hai avuto due volte il covid? Alla fine credi siano servite a qualcosa quelle 4 dosi?
        Ti darò due versioni.
        La prima è che si, è servita perchè senza di quella sarei morto, sepolto, risorto come vampiro, poi riucciso da Van Helsing o dal Dampyr, carbonizzato, risorto come bambino indiano e morto annegato nel Gange. Dimenticavo il pass per non essere consderato un killer di nonnini che non riuscivano a rinunciare a stare in mezzo alle piazze ammassati quando gli altri erano tappati in casa.

        La seconda versione è che no, a me personalmente non mi è servito ad un c***o a vaccinarmi se non a continuare a lavorare in ospedale, dato che la Sars me la sono fatta e pure molto brutta, mentre credo assolutamente che per altre tipologie di soggetti sia stato con tutta probabilità essenziale.

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
          Ti darò due versioni.
          La prima è che si, è servita perchè senza di quella sarei morto, sepolto, risorto come vampiro, poi riucciso da Van Helsing o dal Dampyr, carbonizzato, risorto come bambino indiano e morto annegato nel Gange. Dimenticavo il pass per non essere consderato un killer di nonnini che non riuscivano a rinunciare a stare in mezzo alle piazze ammassati quando gli altri erano tappati in casa.

          La seconda versione è che no, a me personalmente non mi è servito ad un c***o a vaccinarmi se non a continuare a lavorare in ospedale, dato che la Sars me la sono fatta e pure molto brutta, mentre credo assolutamente che per altre tipologie di soggetti sia stato con tutta probabilità essenziale.
          Srep se non sei almeno primario
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Ovviamente siamo su bw, quindi devo dichiarare di essere gigaprimario (il prefisso ''giga'' è fondamentale, ''primario'' non basta) che guadagna 60000000k mensili e ha il platfond di Bezos più CEO di una nota ditta di slot online con sede a Londra, altrimenti non si è nessuno.

            Anzi, scusat* non son* stat* inclusiv*, intendev* dire ''nessun* ''

            Commenta


              Primario di cosa, negli anni BW ha postulato che gli unici medici degni di vero rispetto sono cardiologi e neurochirurghi.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                .


                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Sono ad una messa commemorativa annuale per i nonni

                  Freddo boia, riscaldamenti spenti, un 30% con le mascherine

                  Che disagio

                  Sono tentato di iniziare a tossire
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Sono ad una messa commemorativa annuale per i nonni

                    Freddo boia, riscaldamenti spenti, un 30% con le mascherine

                    Che disagio

                    Sono tentato di iniziare a tossire
                    Calma bad boy
                    sigpic

                    Commenta


                      Tra il covid (anziani defunti, anziani impauriti di uscire) ed il caro energia, la chiesa ha preso una bella bordata

                      Ai nostri tempi c'era il catechismo, vedevi ragazzini come me in chiesa

                      Ormai è difficilissimo vedere un under 50 in chiesa, con le nuove generazioni morirà tutto
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Molti non iscrivono più i figli al catechismo perché tra comunione e scresima ci vogliono 5 anni di corso...
                        Tipo ingegneria.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Meglio, obbligare i bambini alla religione è una *******ta, sarebbe auspicabile che uno ci si avvicini con coscienza in età adulta , ma comunque non per obbligo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            .


                            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              .


                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                              a napoli è da decenni che hanno un modello simile...


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                .


                                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                                a napoli è da decenni che utilizzano un modello simile...


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎