Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
    si nel resto d'Italia è così.
    hanno volutamente mantenuto una certa ambiguità legislativa.
    Ne parlavo ieri con il comandante della stazione dei CC di qui... Secondo lui non è assolutamente ambiguo il decreto ma solo "semplice". 14 pagine invece di 140 che avrebbero generato caos. Alla fine tutto si riduce ad un "se hai un valido motivo (elencato) per uscire, bene.... Altrimenti ti possiamo fare il culo a strisce"
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      il lavoro aziendale in Italia non si è fermato, le aziende producono ancora.....sono crollati i consumi ovviamente.
      Quello che si è fermato è la vendita al dettaglio ma quella non riprende finché non debelliamo il Covid....a prescindere dai decreti
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Una nazione muore per motivi tecnici, se vuoi stampi tutta la moneta che serve e fanculo le regole che sono valse fino ad una settimana prima. In un'emergenza globale la civiltà, di cui ci siamo sempre vantati rispetto a paesi indietro di mille anni come quelli musulmani radicalisti, imporrebbe di rivedere le regole comuni non di sacrificare vite umane
        Si, se sei nel '33 e hai Adolf alla cancelleria del Reich
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Ne parlavo ieri con il comandante della stazione dei CC di qui... Secondo lui non è assolutamente ambiguo il decreto ma solo "semplice". 14 pagine invece di 140 che avrebbero generato caos. Alla fine tutto si riduce ad un "se hai un valido motivo (elencato) per uscire, bene.... Altrimenti ti possiamo fare il culo a strisce"

          a me sembrano "semplici" le capacità ermeneutiche di questo comandante
          il decreto non è semplice Ale....è molto pasticciato.
          Se fosse stato semplice sarebbe stato sufficiente dire che non si esce di casa per nessuna ragione salvo i 3 famosi motivi (lavoro/sanità/necessità). Invece si è voluta inserire una (ambiguissima) distinzione tra le uscite intracomunali ed extracomunali.

          (non a caso le linee guida del Governo che trovi sul sito ufficiale dicono che si può fare attività sportiva all'aperto purché da soli)
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Ma non erano il top del top mentre in Italia ci stavano dei mezzi ritardati?
            Per quello che conta, mi pare di aver detto fin dall'inizio che secondo me l'NHS non avrebbe mai retto un urto come quello prospettato dalla loro strategia iniziale. E che coi numeri italiani bloccare tutto mi sembrava l'unica opzione possibile. Mi dici dove avrei detto il contrario?
            B & B with a little weed










            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              il lavoro aziendale in Italia non si è fermato, le aziende producono ancora.....sono crollati i consumi ovviamente.
              Quello che si è fermato è la vendita al dettaglio ma quella non riprende finché non debelliamo il Covid....a prescindere dai decreti
              Come non è fermo? Solo alcune: FCA, Fincantieri, Ferrari, Brembo, Lamborghini, Ducati.

              Commenta


                non esiste sistema sanitario al mondo in grado di fronteggiare un'epidemia con questa virulenza senza cercare di rallentare il contagio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  Il picco teoricamente è stato raggiunto ieri, si diceva il 18 marzo

                  Siate positivi e tenete duro, dobbiamo andare avanti
                  Il picco si aspetta per Domenica.



                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Come non è fermo? Solo alcune: FCA, Fincantieri, Ferrari, Brembo, Lamborghini, Ducati.

                    non è fermo in assoluto.
                    Conosco moltissime PMI che lavorano ogni giorno
                    operai o dipendenti con mascherina e via
                    idem gli studi professionali (anche il mio)
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Per quello che conta, mi pare di aver detto fin dall'inizio che secondo me l'NHS non avrebbe mai retto un urto come quello prospettato dalla loro strategia iniziale. E che coi numeri italiani bloccare tutto mi sembrava l'unica opzione possibile. Mi dici dove avrei detto il contrario?
                      Dicevi che secondo te era una decisione sbagliata ma, se veniva dal loro comitato scientifico, che appunto annovera menti molto più fini delle nostre, allora poteva aver senso.

                      La mia non è una critica alla tua interpretazione dei fatti, ma al pregiudizio che hai mostrato nei confronti degli studi/analisi che sono stati fatti in Italia.

                      Da 3 giorni ad oggi non è cambiato nulla di sostanziale nei dati in Italia, però mano a mano ci stanno copiando tutti.

                      Commenta


                        Comunque qui a Berlino a passeggio ci sono solo vecchi, mentre vado in ufficio (siamo tutti in Home Office ma io sono a 10 minuti a piedi e invece che stare a casa mi godo 2500mq in due persone) vedo solo anziani che pascolano. Tipo Lemmings.
                        Pare comunque che il focolaio piú grande nella capitale della merkelona sia stato in due discoteche e pertanto la maggior parte dei contagiati ha 20 anni e regge bene.
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          a me sembrano "semplici" le capacità ermeneutiche di questo comandante
                          il decreto non è semplice Ale....è molto pasticciato.
                          Se fosse stato semplice sarebbe stato sufficiente dire che non si esce di casa per nessuna ragione salvo i 3 famosi motivi (lavoro/sanità/necessità). Invece si è voluta inserire una (ambiguissima) distinzione tra le uscite intracomunali ed extracomunali.

                          (non a caso le linee guida del Governo che trovi sul sito ufficiale dicono che si può fare attività sportiva all'aperto purché da soli)
                          Rafilù, è ancora molto affidato al "buon senso". Sia del cittadino che di chi controlla.
                          Ieri ho dovuto fare il giro di 3 paesi qui intorno per cambiare le pasticche dei freni. Fermato 2 volte, verificato quello che stavo facendo e tutto ok.

                          Se esci perché nun te fir'e sta a cas', è cosa buona et giusta venire sodomizzato.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            mica i danni si fanno solo con un bisturi in mano. Alcuni anni fa a Palermo morì una ragazza per un dosaggio dieci volte superiore di vinblastina, molecola chemioterapica usata per combattere il morbo di Hodgkin di cui soffriva. In pratica le somministrarono 90 milligrammi di farmaco anziché 0,9. Un errore del cazz*, ma fatale.
                            Abilitato non vuol dire speciliazzato.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Comunque qui a Berlino a passeggio ci sono solo vecchi, mentre vado in ufficio (siamo tutti in Home Office ma io sono a 10 minuti a piedi e invece che stare a casa mi godo 2500mq in due persone) vedo solo anziani che pascolano. Tipo Lemmings.
                              Pare comunque che il focolaio piú grande nella capitale della merkelona sia stato in due discoteche e pertanto la maggior parte dei contagiati ha 20 anni e regge bene.
                              Vai in giro con mascherina?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                                non è fermo in assoluto.
                                Conosco moltissime PMI che lavorano ogni giorno
                                operai o dipendenti con mascherina e via
                                idem gli studi professionali (anche il mio)
                                Parlavo giusto ieri sera con un mio carissimo amico che ha varie attività tra cui anche una produttiva e mi dice che per le pmi fermarsi senza stop imposto vorrebbe dire lasciare spazio agli squali che speculerebbero sulla situazione per cannibalizzare il mercato. Mi racconta che stanno spendendo follie per i sistemi di protezione usa e getta perchè ormai hanno prezzi folli e non si trovano sul mercato, le mascherine usa e getta le pagano 8€ l'una.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎