Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perciò se viene caldo dopo le 22 non posso uscire a prendermi una coppetta di gelato?

    Commenta


      (coppetta pesca e fragola,in caso ci fosse qualche deroga specifica se prendi i gusti alla frutta piuttosto che altri..)

      lo specifico che non sono tanto informato sulle ultime direttive

      Commenta


        Io farei che con lo scontrino del ristorante fatto a cena ho diritto di stare in giro fino a mezzanotte, così si combatte pure l'evasione.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Perciò se viene caldo dopo le 22 non posso uscire a prendermi una coppetta di gelato?
          Puoi uscire sul balcone con il gelato dell'eurospin, risparmi pure
          sigpic

          Commenta


            buona idea

            chissà quanta gente conserverà lo scontrino per avere il via libera fino alla mezza nel portafoglio,affianco al santino di rocco

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Puoi uscire sul balcone con il gelato dell'eurospin, risparmi pure
              prendo pesca e fragola e a eurospin non ci sta

              perciò devo uscire di casa e prendere la coppetta artigianale

              dopo le 22

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Io farei che con lo scontrino del ristorante fatto a cena ho diritto di stare in giro fino a mezzanotte, così si combatte pure l'evasione.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                Troppo logico..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Io farei che con lo scontrino del ristorante fatto a cena ho diritto di stare in giro fino a mezzanotte, così si combatte pure l'evasione.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  già mi immagino scontrini falsi e accoltellamenti per entrare nel ristorante saturo per vincere la libertà
                  sigpic

                  Commenta


                    Ottimo incentivo al turismo, sarà pieno di stranieri che avranno voglia di venire a chiudersi in albergo alle 22
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Non lo rispetterà nessuno..

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        già mi immagino scontrini falsi e accoltellamenti per entrare nel ristorante saturo per vincere la libertà
                        in bassitalia sicuro
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          in bassitalia sicuro
                          Ma finiscila che non sono tutti santi al nord
                          sigpic

                          Commenta


                            "Mai consultati sul coprifuoco". Il Cts si tira fuori

                            Il ministro Gelmini imputa la scelta di mantenerlo alle 22 proprio ai tecnici del Comitato tecnico-scientifico



                            Conservare il limite del coprifuoco alle 22 non è un’indicazione del Comitato tecnico-scientifico, che non è stato mai consultato su questo specifico aspetto che, si sottolinea nel Cts, ”è sempre stata una decisione politica”. A quanto apprende l’agenzia di stampa Agi, tra i tecnici serpeggia un certo malumore per l’attribuzione al Comitato dell’indicazione al centro delle polemiche di queste ore, con Salvini e non solo a spingere per allungare l’orario almeno fino alle 23, e autorevoli dichiarazioni, tra cui quelle dei ministri Gelmini e Patuanelli, secondo cui la scelta di rimanere per il momento con il coprifuoco alle 22 è stata presa “ascoltando il Cts”.
                            “In realtà noi del coprifuoco non abbiamo mai parlato - viene spiegato all’Agi - è sempre stata una valutazione politica, non ci è mai stata sottoposta alcuna istanza in tal senso”. Come avvenne peraltro, viene fatto notare, quando fu istituito, ormai sei mesi fa.
                            Proprio il ministro per gli Affari regionali e le autonomie a proposito ha detto: “Il coprifuoco evoca brutte cose, quindi tutti noi non vediamo l’ora di allungare l’orario e di poterlo poi abolire, però tutto si tiene in una gradualità. Noi abbiamo proposto alle 22 perché abbiamo ascoltato il Cts e perché il ritorno alla normalità deve essere graduale per evitare impennate del virus”.
                            Gelmini ha aggiunto: ”È Chiaro che dalla parte del governo, c’è la volontà e la fiducia che i comportamenti corretti delle persone ci porteranno gradualmente a passare dalle 22, alle 23 e poi alle 24, per togliere del tutto il coprifuoco. C’è la volontà di allentare le misure gradualmente senza consentire al virus di ripartire”.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Mi dicono coprifuoco fino al 31 Luglio alle 22. Stanno fuori col botto ormai.



                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              "Mai consultati sul coprifuoco". Il Cts si tira fuori

                              Il ministro Gelmini imputa la scelta di mantenerlo alle 22 proprio ai tecnici del Comitato tecnico-scientifico
                              questi si sono fottuti il cervello

                              Commenta


                                31 luglio è il termine dello stato di emergenza... sentivo parlare di 31 maggio ma è evidente che si naviga a vista

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎