Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Pure i miei si faranno Astra, padre domenica e madre martedì.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Età ?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Qualcuno ha dati su nuovi casi di trombosi post allarme generale? La notizia è passata di moda ormai oppure non ci sono più stati casi e sarebbe stranissimo
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Forse ne fanno/arrivano di meno. Al momento circa il 70% delle dosi è Pfizer

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Età ?
          74 e 72.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            A Palermo.


            Villa Sofia, identificata variante brasiliana in un paziente vaccinato con seconda dose di Pfizer

            Si tratta di un 83enne, che si era presentato al pronto soccorso del Cervello con problemi respiratori e intestinali. I test di sequenziamento genico, effettuati dall'unità diretta dalla dottoressa Orazia Diquattro, hanno permesso d'individuare la variante. L'uomo è ora ricoverato in terapia intensiva

            Si tratta di un 83enne che, dopo aver ricevuto la seconda dose del Pfizer, si è presentato al pronto soccorso del Cervello con problemi respiratori e intestinali. I test di sequenziamento genico hanno permesso d'individuare la variante. L'uomo è ora ricoverato in terapia intensiva


            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Last edited by marcu9; 01-05-2021, 12:12:04.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              CI mancavano solo i boomer novax che lanciano le molotov contro i tendoni dei centri vaccini
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Già glielo hanno detto?
                Qua da me lo si scopre direttamente al centro vaccinale al momento
                Non so come funziona in Italia, qui nel momento in cui prenoti l'iniezione ti esce in automatico la data della 2ª.
                Se la 2ª è a 3 mesi dalla 1ª sai che è AZ, se è dopo un mese clicchi tranquillamente sulla prenotazione perché sai che è o Moderna o Pfizer.
                Una volta convalidata la prenotazione ti dicono che vaccino sarà.
                Io ho fatto così ed ha funzionato.
                Mi ero iscritto per la settimana scorsa in un altro centro e mi hanno mandato la mail per confermare ma vedendo che la 2ª distava 3 mesi dalla 1ª non ho confermato.
                La settimana dopo mi sono prenotato in un altro centro che mi dava un mese fra le 2 iniezioni e dopo che ho accettato mi è arrivata la mail di conferma con specificato che si trattava di Moderna.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Con circa 2/4 settimane di ritardo comunque finalmente si è arrivati a 500k vaccinazioni al giorno
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Con circa 2/4 settimane di ritardo comunque finalmente si è arrivati a 500k vaccinazioni al giorno
                    Non era mica colpa loro..i vaccini non c'erano.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      avanti così,la cosa mi rincuora,se si tiene il passo a fine mese sono 15mil più già gli altri almeno la 1 dose,si dovrebbe cominciare a migliorare sempre di più e a luglio vedere un po' di luce,speriamo va tutto come deve
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Non era mica colpa loro..i vaccini non c'erano.
                        loro chi?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          loro chi?
                          Figliuolo & Co. ?

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ah beh chiaro

                            Commenta


                              Oggi mio padre ha fatto Pfizer

                              Dieci minuti da quando é entrato più i quindici di attesa una volta fatto

                              Commenta


                                Mio nonno ha fatto astrazeneca qualche giorno fa e ancora non abbiamo ereditato niente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎