Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho cancellato mumbai dalle papabili destination di summer 2021

    basta che non ne esce una per paese di variante se no mi tocca fare agosto a montalto..
    io comunque continuo a confidare che andrà tutto bene

    Commenta


      Io manco all’idroscalo me ne vado, non si sa mai con la variante peruviana

      Commenta


        Più che altro sono queste le stupidaggini che poi fanno perdere la pazienza alle persone. Perché al ristorante, in palestra, fuori dal tuo comune non si può andare, ma poi dall'altra parte del mondo, a prenderti non si sa quale nuova variante, sì e senza neanche troppi problemi.

        Io questo weekend ho tutta la squadra agonistica in trasferta fuori provincia per la gara di panca. 15/18 persone, tutte con obbligo di tampone negativo entro 72 ore, anche per i vaccinati, altrimenti non ti fanno entrare nel centro sportivo. Dopodiché comunque obbligo di mascherina e igienizzare la propria postazione nonostante chiunque sia entrato nella struttura sia comunque negativo. In tutto ciò non mi è ancora chiaro se in macchina si possa andare in 5 non conviventi o se, per spostarmi, debba noleggiare una flotta di automobili... Però posso andare in India...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          ho cancellato mumbai dalle papabili destination di summer 2021

          basta che non ne esce una per paese di variante se no mi tocca fare agosto a montalto..
          io comunque continuo a confidare che andrà tutto bene
          lo fanno per noi, adesso cascano tutti dal pero come se non sapessero che gli aeroporti sono sempre stati aperti con "quarantena fiduciaria a casa " si certo ahahahaha
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Covid, nessun contagio tra i 5mila spettatori del concerto sperimentale di Barcellona

            Verifica dopo due settimane. Tutti i partecipanti portavano mascherina FFP2


            A un mese dal concerto ‘sperimentale’ di Barcellona con 5.000 spettatori “non si registra nessun contagio”, dicono gli organizzatori. Obbligo di mascherina FFP2 ma nessun distanziamento fisico per il concerto della band catalana Love of Lesbian al Palau de Sant Jordi di sabato 27 marzo.
            Dopo aver condotto test PCR su tutti i partecipanti due settimane dopo il concerto, “non c’è alcun segno che suggerisca che durante l’evento di sia stata trasmissione di virus, che era l’obiettivo di questo studio”, ha detto Josep Maria Llibre, medico dell’ospedale Trias i Pujol a Badalona.





            quello che mi chiedo,c'erano dei positivi in mezzo?sennò ovvio che non potevano esserci contagi
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              quello che mi chiedo,c'erano dei positivi in mezzo?sennò ovvio che non potevano esserci contagi
              Non ha senso infatti, magari i contagi ci sono stati perché c'erano falsi negativi lì immezzo
              sigpic

              Commenta


                sono contesti non realistici, si sa che se tutti hanno la FFP2 la probabilita' di contagiarsi all'esterno e' quasi nulla (1 su 1000), il problema e' che nei veri luoghi in cui ci si contagia (ristoranti, palestre, scuole, bar, mezzi pubblici) si sta spesso accalcati, al chiuso, senza mascherina o con pezzi di stoffa.


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  sono contesti non realistici, si sa che se tutti hanno la FFP2 la probabilita' di contagiarsi all'esterno e' quasi nulla (1 su 1000), il problema e' che nei veri luoghi in cui ci si contagia (ristoranti, palestre, scuole, bar, mezzi pubblici) si sta spesso accalcati, al chiuso, senza mascherina o con pezzi di stoffa.
                  Se si tenesse l'FFP2 addosso sempre, togliendo i contesti in cui si mangia senza mascherina ed a distanza ravvicinata (che magari potrebbero tenere per i conviventi), avrebbero potuto tenere aperta qualsiasi altra attività laddove l'utilizzo dell'FFP2 fosse possibile in maniera continua.
                  E invece.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Se si tenesse l'FFP2 addosso sempre, togliendo i contesti in cui si mangia senza mascherina ed a distanza ravvicinata (che magari potrebbero tenere per i conviventi), avrebbero potuto tenere aperta qualsiasi altra attività laddove l'utilizzo dell'FFP2 fosse possibile in maniera continua.
                    E invece.

                    ma figurati
                    già la gente fatica a tenere una chirurgica, e neanche sempre ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      ma figurati
                      già la gente fatica a tenere una chirurgica, e neanche sempre ....
                      E metti l'obbligo.
                      Hai messo l'obbligo per tante di quelle idiozie che mettere l'obbligo per l'FFP2 sarebbe finalmente una cosa intelligente.
                      Io uso solo ed esclusivamente l'FFP2 da quando si trova facilmente ed a prezzi umani e ormai mi sono abituato, non vedo perché non possano gli altri, qualora si parlasse chiaramente sempre di soggetti senza problematiche respiratorie e quant'altro.
                      E invece no, si ragiona ancora solo ed esclusivamente con le chiusure a ***** andando a penalizzare solo determinate aree commerciali.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        E metti l'obbligo.
                        Hai messo l'obbligo per tante di quelle idiozie che mettere l'obbligo per l'FFP2 sarebbe finalmente una cosa intelligente.
                        Io uso solo ed esclusivamente l'FFP2 da quando si trova facilmente ed a prezzi umani e ormai mi sono abituato, non vedo perché non possano gli altri, qualora si parlasse chiaramente sempre di soggetti senza problematiche respiratorie e quant'altro.
                        E invece no, si ragiona ancora solo ed esclusivamente con le chiusure a ***** andando a penalizzare solo determinate aree commerciali.
                        se ciao
                        talvolta mi sembri fuori dal mondo
                        Immaginatevi se conte avesse messo l'obbligo delle ffp2
                        ma dai

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          se ciao
                          talvolta mi sembri fuori dal mondo
                          Immaginatevi se conte avesse messo l'obbligo delle ffp2
                          ma dai
                          Conte ha messo obblighi ben peggiori.
                          Tipo usare la mascherina anche se sei da solo e per i cazzi tuoi senza nessuno vicino.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Chi ha partecipato a quel concerto è stato testato prima del concerto e poteva andare solo dopo essere risultato negativo al test per il covid.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              E metti l'obbligo.
                              Hai messo l'obbligo per tante di quelle idiozie che mettere l'obbligo per l'FFP2 sarebbe finalmente una cosa intelligente.
                              Io uso solo ed esclusivamente l'FFP2 da quando si trova facilmente ed a prezzi umani e ormai mi sono abituato, non vedo perché non possano gli altri, qualora si parlasse chiaramente sempre di soggetti senza problematiche respiratorie e quant'altro.
                              E invece no, si ragiona ancora solo ed esclusivamente con le chiusure a ***** andando a penalizzare solo determinate aree commerciali.
                              io ormai vedo che molti se ne fregano e nei bar la situazione è veramente come se non fosse mai successo nulla
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                I miei genitori (over60) domani si vaccinano
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎