Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in tutto ciò il 26 riapriranno i musei dove lavora mia moglie,ma dato le restrizioni covid non le biglietterie e librerie,sarà tutto on-line,così loro continuano a stare a casa!Poi dici uno bestemmia contro lo stato,inetti,maledetti ma che c..... dicono?!
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Su BW siamo avanti anni luce. Davvero, e' un fatto da studiare: una comunita' inizialmente unita dalla passione comune per la palestra tira fuori ogni giorno idee che poi vengono copiate dai governi di mezzo mondo.
      Vabbè perché BW è come la giungla, i più colti e svegli, seppure con idee a volte diametralmente opposte sopravvivono prima in Trash ora in Caffetteria, mentre i pavidi rifuggono la battaglia generatrice di idee e si chiudono nei loro castelli di vetro nelle sezioni tecniche. Gli idioti o i testardi invece assaggiano presto il freddo metallo del Banhammer.
      Gli startupper chiamerebbero BW un Innovation Hub
      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      in tutto ciò il 26 riapriranno i musei dove lavora mia moglie,ma dato le restrizioni covid non le biglietterie e librerie,sarà tutto on-line,così loro continuano a stare a casa!Poi dici uno bestemmia contro lo stato,inetti,maledetti ma che c..... dicono?!
      Mike tu moje deve sta a casa!! Andrà tutto bene! Fagli batte le mani dal balcone il 27 del mese

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        in tutto ciò il 26 riapriranno i musei dove lavora mia moglie,ma dato le restrizioni covid non le biglietterie e librerie,sarà tutto on-line,così loro continuano a stare a casa!Poi dici uno bestemmia contro lo stato,inetti,maledetti ma che c..... dicono?!
        beh, il fatto di vendere i biglietti online non mi sembra una cattiva idea, eh...
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Comunque Francis è letto anche in Germania, a partire da oggi Astrazeneca gratis e per chiunque lo voglia a Berlino e altre 4 città. Si chiama il medico di base e si prenota una dose. Resta sconsigliato sotto i 60 anni ma a discrezione personale.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Comunque Francis è letto anche in Germania, a partire da oggi Astrazeneca gratis e per chiunque lo voglia a Berlino e altre 4 città. Si chiama il medico di base e si prenota una dose. Resta sconsigliato sotto i 60 anni ma a discrezione personale.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Astrazeneca è solo per i duri.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Siccome i potenti leggono bw sottopongo il protocollo covid dell'istituto Mario Negri, sostengono di poter ridurre le ospedalizzazioni al 2% contro il 10/12% attuale. Sconsigliano la tachipirina per i suoi effetti di deplezione del glutatione e l'assenza di effetto antinfiammatorio. Fanno seguito analisi ematiche con la ricerca di specifici marker per valutare la progressione e l'eventuale necessità di altri farmaci sempre somministrabili a domicilio.

              Sarebbe auspicabile valutarlo visto che per ora non si è andati oltre la tachipirina e la chiusura di tutto impedendo a molti di guadagnarsi da vivere.


              http://https://www.marionegri.it/mag...re-domiciliari
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                beh, il fatto di vendere i biglietti online non mi sembra una cattiva idea, eh...
                si,come l'anno scorso,peccato che il 90% della gente che andava a vedere un museo non era a conoscenza di ciò,quindi o lo faceva al momento (pochi),oppure rinunciavano ad entrare,oppure in via eccezionale gli si faceva il biglietto regolare,quindi o chiudi le biglietterie e dici esplicitamente che i dipendenti non servono più,oppure rinunci a buona parte di turisti che vengono specie stranieri che non si mettono li a perdere tempo col cell o peggio che i dipendenti devono stare li a spiegargli come fare,non sapete il grado di rincoglionimento che dilaga poi per carità,tanti sono anziani,tanti parlano male inglese,per non parlare di tanti italiani che poi si lamentano del servizio,lo so che i musei,la cultura è un settore che non frega un c......ormai a nessuno,ma in una città come roma fare di tutto perchè la gente poi se ne va,mi viene da pensare e anche male
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Salgono a 168 i casi di trombosi legati al vaccino Covid di AstraZeneca nel Regno Unito


                  L’Agenzia di regolamentazione dei medicinali e dei prodotti sanitari del Regno Unito (MHRA) ha annunciato che le segnalazioni di casi di trombosi associate a carenza di piastrine (trombocitopenia) dopo la vaccinazione anti Covid con AstraZeneca sono salite a 168, con un significativo aumento dell’incidenza nell’ultima settimana in esame.



                  L'Agenzia di regolamentazione dei medicinali e dei prodotti sanitari del Regno Unito (MHRA) ha annunciato che le segnalazioni di casi di trombosi associate
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      tutto è bene quel che finisce bene

                      Commenta


                        Speriamo sia la versione definitiva e non uno dei tanti proclami poi rimangiati in fretta e furia
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Non ho capito come ha fatto Panariello ad avere il vaccino.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Non ho capito come ha fatto Panariello ad avere il vaccino.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                            O è un vecchio di merda o è andato negli Stati Uniti o entrambe le cose, come me.



                            Commenta


                              Ragazzi qualcuno ha notizie di Liam?



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Zangrillo ha una somiglianza al Panariello nelle braccia non indifferente



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎