Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    ma è disabile scusa?
    cristo santo, metti le robe che ci sono scritte sulla lista nel carrello e vai a pagare non ci vuole una laurea
    Per certe persone, è come mandare dei bambini al supermercato

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      ma è disabile scusa?
      cristo santo, metti le robe che ci sono scritte sulla lista nel carrello e vai a pagare non ci vuole una laurea
      Ho risposto sopra. Cmq non vedo il problema se mio padre sta in macchina e mia madre entra nel supermercato.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        ma è disabile scusa?


        hahahahhahahah effettivamente che kazzo ci vuole a fare la spesa con lista hahahahaha
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
          hahahahhahahah effettivamente che kazzo ci vuole a fare la spesa con lista hahahahaha
          Primo, non sa dive sta la roba, secondo, non conosce le marche, terzo riempirebbe il carrello di schifezze e superalcolici.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            ho sentito di sfuggita alla radio che forse il prossimo focolaio eploderà in India (da uno studiio internazionale).
            spero di aver capito male......

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Mio padre a fare la spesa? Hahahaha. Starebbe nel supermercato 4 ore e tornerebbe a casa solo con tortine, biscotti, cioccolatini, birre e superalcolici.
              Vabbè mancherebbe solo il vino.
              Da parte mia promosso.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Ho risposto sopra. Cmq non vedo il problema se mio padre sta in macchina e mia madre entra nel supermercato.
                no certo, nessun problema visto che comunque abitano nella stessa casa e sono sempre a contatto
                ...pero' boh, mi lascia un po perplesso sta storia dell'incapacità di fare la spesa da parte di una persona adulta
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  ma è disabile scusa?
                  cristo santo, metti le robe che ci sono scritte sulla lista nel carrello e vai a pagare non ci vuole una laurea
                  L'ultimo passaggio è fondamentale se non si vuole finire in una volante
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Ho risposto sopra. Cmq non vedo il problema se mio padre sta in macchina e mia madre entra nel supermercato.
                    Nessun problema infatti, contando che vivono comunque insieme. Stronzat3 partorite da idioti.
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Primo, non sa dive sta la roba
                      vabbè non rispondo neanche......un supermercato con commesse/i italiani eh, non una metropoli su marte
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Ho risposto sopra. Cmq non vedo il problema se mio padre sta in macchina e mia madre entra nel supermercato.
                        L'unico problema penso sia che si corra il rischio di una sanzione amministrativa. Può darsi che in caso di controllo siano più elastici nell'interpretazione, e che restando distanti da altre persone possano soprassedere.
                        Purtroppo il decreto ha omesso di normare alcuni aspetti, tipo le idiosincrasie di alcuni padri bresciani. Speriamo che dal Ministero degli Interni arrivi un chiarimento ufficiale.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          In auto si può andare fino a due persone contemporaneamente.
                          A fare la spesa si può andare uno per volta.

                          Ma, il principio generale è che si può uscire di casa solo per motivi di necessità (lavoro, fare la spesa, motivi di salute, etc.).
                          Per cui, in due in macchina (uno davanti e uno dietro) per andare al lavoro è ok.
                          In due in macchina perché si deve accompagnare dal medico la nonna che è inferma, ok.
                          In due in macchina a fare la spesa, visto che si può entrare solo individualmente, e visto che uno non potrebbe fare altro che stare in macchina, non è ok, perché l'uscita di quello che resta in auto è ingiustificata.
                          Non penso sia così onestamente...andare a fare la spesa è una necessità.
                          E poi la mia ragazza per esempio da sola (con quello che può succedere) non la farei mai scendere da sola per andare a fare la spesa.
                          Almeno le dico di andare con sua madre.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            vabbè non rispondo neanche......un supermercato con commesse/i italiani eh, non una metropoli su marte
                            Oh ma il padre di Robby credo sia anche over 70 eh. Ma che cazz0 ve ne frega, non lo ha mai fatto in 70 anni di vita, ora bisogna dirgli "sei ritardato gnegnegnegne" perchè non si riesce a partorire regolamentazioni con un briciolo di sale in zucca?
                            Io boh...
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ghisarcionado Visualizza Messaggio
                              ho sentito di sfuggita alla radio che forse il prossimo focolaio eploderà in India (da uno studiio internazionale).
                              spero di aver capito male......
                              Penso che lì non aspettano altro per dare una sfoltita

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Penso che lì non aspettano altro per dare una sfoltita
                                ci vuole un decreto per riaprire i parrucchieri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎