Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io non ho il comune limitrofo ma cmq vivo in una regione che ha meno abitanti di una delle grandi città che ho citato, per Natale amen, per Capodanno ci organizziamo.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Nei giorni di festa non potrò vedere la mia ragazza perché fuori dal mio comune, mentre a Milano Roma e Napoli milioni di persone potrebbero potenzialmente interagire tra loro senza violare alcuna norma.
      beh, al limite la fai venire da te il 24 sera e passata Natale
      assieme.
      o al contrario (vai tu da lei)
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        beh, al limite la fai venire da te il 24 sera e passata Natale
        assieme.
        o al contrario (vai tu da lei)
        Praticamente.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Si riprende con ste regole che vengono percepite come ridicole.....
          Fino al 24 posso andare dai parenti il 25 no.

          Ma la gente come la dovrebbe prendere?

          Poi Conte non aveva detto che ci avrebbe "salvato" il natale?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Ormai è un pesce fuor d'acqua.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Le parole del viceministro alla Salute.

              «Partiamo senza l'obbligo e in itinere ci renderemo conto di come evolve la situazione. Tuttavia, se dovessimo accorgerci che nonostante le campagne informative e l'attività di moral suasion, tante persone non vorranno vaccinarsi, dovremo introdurre qualche forma di obbligatorietà».



              Magari non gli hanno spiegato che non possono fare un TSO ad un paese intero...

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Si riprende con ste regole che vengono percepite come ridicole.....
                Fino al 24 posso andare dai parenti il 25 no.

                Ma la gente come la dovrebbe prendere?

                Poi Conte non aveva detto che ci avrebbe "salvato" il natale?
                Minkia raga, viaggiate a mille morti al giorno, da qui alla fine dell'anno sarebbe 30k circa, poi con tutti gli eventuali contatti per pranzi, cenoni e scambio di regali a Gennaio può essere solo peggio.
                Come fa anche sto povero Cristo a dare il liberi tutti?
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Minkia raga, viaggiate a mille morti al giorno, da qui alla fine dell'anno sarebbe 30k circa, poi con tutti gli eventuali contatti per pranzi, cenoni e scambio di regali a Gennaio può essere solo peggio.
                  Come fa anche sto povero Cristo a dare il liberi tutti?
                  in effetti
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Minkia raga, viaggiate a mille morti al giorno, da qui alla fine dell'anno sarebbe 30k circa, poi con tutti gli eventuali contatti per pranzi, cenoni e scambio di regali a Gennaio può essere solo peggio.
                    Come fa anche sto povero Cristo a dare il liberi tutti?
                    Liberi tutti ? e che c'entra ? non esiste bianco o nero.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      mi confermate che marcu non potrà andare dalla sua bella ancora per un mese?
                      mi confermate anche che costei sarà costretta a farsi sverniciare da calogero di altofonte?
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        mi confermate che marcu non potrà andare dalla sua bella ancora per un mese?
                        mi confermate anche che costei sarà costretta a farsi sverniciare da calogero di altofonte?

                        Contaci...
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Magari non gli hanno spiegato che non possono fare un TSO ad un paese intero...

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Covid, Roberto Speranza: "Il vaccino sarà gratuito e, in questa fase, volontario".

                          'Si potrebbero iniziare a fare le prime vaccinazioni in Italia già alla fine di gennaio. Partiremo dalle persone più anziane che hanno più patologie'


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Nuovo Dpcm dicembre, spostamenti tra Comuni e Regioni tra Natale e Capodanno: tutte le regole

                            Il coprifuoco notturno dalle 22 alle 17 rimane anche nei giorni festivi?

                            Il governo conferma il coprifuoco dalle 22 alle 5 anche nei giorni festivi. E anzi lo proroga di due ore in occasione del Capodanno, quando il divieto di uscire dalla propria abitazione scatterà alle 22 del 31 dicembre 2020 e terminerà alle 7 del 1° gennaio 2021. È consentito uscire soltanto per «comprovate esigenze» legate al lavoro, alla salute e all’urgenza. Nel provvedimento «è in ogni caso fortemente raccomandato, per la restante parte della giornata, di non spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, salvo che per esigenze lavorative, di studio, per motivi di salute, per situazioni di necessità o per svolgere attività o usufruire di servizi non sospesi». Rimane anche il divieto di assembramento, i sindaci in accordo con i prefetti potranno disporre la chiusura di strade e piazze o comunque gli ingressi contingentati per evitare gli affollamenti. In questo caso è sempre consentito oltrepassare il varco per recarsi nei negozi aperti e tornare nella propria abitazione.

                            Posso uscire dalla mia Regione dopo il 21 dicembre?

                            Fino al 20 dicembre si può uscire dalla propria regione se si trova in fascia gialla per andare in un’altra regione sempre in fascia gialla. Gli spostamenti da e per le regioni che sono in fascia rossa o arancione sono consentiti solo per «comprovate esigenze», legate al lavoro, la salute e l’urgenza. Tra i motivi di urgenza sono compresi quelli che riguardano l’assistenza di una persona non autosufficiente. Dal 21 dicembre al 6 gennaio 2021 è vietato spostarsi tra le regioni, qualsiasi sia la fascia di rischio e quindi il colore. Rimane la possibilità di muoversi per le «comprovate esigenze». Secondo il Dpcm «è comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione». Vuol dire che chi si trova in una regione diversa da quella dove abita, dove è domiciliato o dove vive la sua famiglia può tornare anche in questo periodo e poi può fare ritorno nella regione dove lavora o studia.



                            Posso uscire dal Comune e in quali giorni sono previsti più vincoli?

                            Chi si trova in una regione in fascia gialla può sempre uscire dal proprio comune di residenza o domicilio. Chi si trova in una regione in fascia arancione non può uscire dal proprio comune di residenza o domicilio. Chi si trova in una regione in fascia rossa non può uscire dalla propria abitazione se non per «comprovate esigenze», legate al lavoro, alla salute e all’urgenza. Il 25 e 26 dicembre e il 1° gennaio 2021 sarà vietato uscire dal proprio comune di residenza. Per farlo deve dimostrare di avere «comprovate esigenze». Chi esce prima di queste date può fare ritorno nella propria residenza, abitazione o domicilio. Il Comitato tecnico scientifico aveva chiesto al governo di prevedere «una deroga al divieto di spostamento per i piccoli comuni» ritenendolo «particolarmente penalizzante per chi vive in luoghi piccoli», ma si è deciso di non modificare il decreto già emanato e pubblicato in Gazzetta Ufficiale.


                            A fine anno posso andare nella casa di montagna?

                            Chi vive in una regione che si trova in fascia gialla e vuole trasferirsi nella seconda casa può farlo fino al 20 dicembre. Dal 21 dicembre al 6 gennaio 2021 è infatti espressamente vietato «lo spostamento nelle seconde case» anche se si trovano in un’altra regione in fascia gialla. È però sempre consentito il ritorno presso la propria residenza, abitazione o domicilio. Dunque anche in questo periodo si può rientrare. Chi vive in una regione in fascia arancione non può invece trasferirsi nella seconda casa perché è vietato il trasferimento da un comune all’altro. È sempre consentito andare nelle secondo case se ci sono motivi di urgenza (quali crolli, rottura di impianti idraulici e simili, effrazioni, ecc.) che però devono essere giustificati con il modulo di autocertificazione. La permanenza deve però essere limitata «secondo tempistiche e modalità strettamente funzionali a sopperire a tali situazioni».


                            Quando va usata l’autocerficazione in caso di uscite

                            Tutti gli spostamenti non consentiti devono essere giustificati con il modulo di autocertificazione. Chi esce dalla propria abitazione quando è in vigore il coprifuoco per «comprovate esigenze» di lavoro, salute e urgenza deve compilare il modulo e indicare il motivo. La stessa procedura deve essere adottata per gli spostamenti da e per i luoghi dove è invece vietato muoversi. Nell’autocertificazione oltre alle generalità di chi si sposta deve essere indicato il luogo di partenza e quello di arrivo eventualmente specificando la persona che si raggiunge se si tratta di un motivo di urgenza o di salute. Il modulo va consegnato al momento dell’eventuale controllo e sarà poi compito delle forze dell’ordine verificare la fondatezza di quanto dichiarato. Ogni spostamento necessita di un modulo diverso che deve essere consegnato al momento del controllo.


                            Sono consentiti i ricongiungimenti familiari?

                            Dal 21 dicembre al 6 gennaio 2021 è vietato uscire dalla propria regione anche se si trova in fascia gialla. Il 25, 26 dicembre e l’1 gennaio è vietato uscire dal proprio comune in tutta Italia. È però consentito muoversi se si deve raggiungere una persona che non è autosufficiente. E dunque nel caso di anziani soli o di parenti malati, sarà consentito andare ad assisterli. Non è invece consentito spostarsi per andare a trascorrere le festività con i parenti che vivono in una regione diversa se non ci sono motivi di necessità. Nel caso di coppie che vivono in due luoghi diversi è consentito spostarsi per il ricongiungimento familiare anche nel periodo di divieto. Nel corso di questo periodo è sempre consentito il ritorno presso la propria residenza, domicilio o abitazione e dunque uno dei due può ritornare in qualsiasi momento dove lavora o studia.


                            CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              te lo auguro, ma dubito
                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Non so la tua età ma dubito.. io spero di farmelo per giugno / luglio onestamente
                              Almeno l’estate vorrei godermela un po’
                              39, ovviamente è solo un sogno così presto, lo so...
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎