Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Figliuolo si sta lasciando irretire dalle luci mediatiche e rilascia ormai un proclama al giorno, non rendendosi conto che ogni volta sposta gli obiettivi preannunciati qualche spanna più in là. In virtù del suo essere uomo estraneo alla politica gli è stato aperto (anche da parte mia) un credito di fiducia, e sarebbe dunque d'uopo non disperderlo impegnandosi in proclami che poi i fatti si incaricano di smentire ma di sostanziare i fatti, che per adesso stanno poco sopra lo zero.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Alla fine è sempre il solito trend

      Chi non subisce danni economici dalle chiusure aka lo stipendio arriva ugualmente dice che nel mondo son tutti messi così e c'è poco da fare, va bene così

      Gli altri sono molto incazzati per l'operato del governo

      Io ho sempre lavorato. Ma reputo ridicolo che a distanza di un anno e più siamo messi uguale se non peggio, dato che rispetto l'anno scorso abbiamo vaccini e esperienza/conoscenza in più

      Eppure le mosse sono sempre quelle...aspettare e contare i numeri

      Chi è infuriato ha tutti i motivi

      Io aspetto il cambio di passo però

      Dopotutto draghi ha caratura internazionale
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Draghi ha anche detto che certe attivita' dovranno essere accompagnate verso la chiusura definitiva. Non si riferiva di certo ai ristoranti ma su altre attivita' non ci metterei la mano sul fuoco


        Tessera N° 7

        Commenta


          E a cosa si riferiva secondo te?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Draghi ha anche detto che certe attivita' dovranno essere accompagnate verso la chiusura definitiva. Non si riferiva di certo ai ristoranti ma su altre attivita' non ci metterei la mano sul fuoco
            Ah mi ero perso l'interpretazione per cui ora il Governo decide che lavoro uno debba fare...

            Secondo questa vulgata quindi magari basta palestre per sempre, non ci servono?

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Chi non subisce danni economici dalle chiusure aka lo stipendio arriva ugualmente dice che nel mondo son tutti messi così e c'è poco da fare, va bene così
              Quelli che hanno il posto fisso statale in questo momento ci stanno ridendo in faccia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                E a cosa si riferiva secondo te?
                Ad Aziende che lui stesso ha definito "zombie", ossia che dipendono da creditori. Molte di queste fanno parte di ristorazione, turismo, etc.


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Ah mi ero perso l'interpretazione per cui ora il Governo decide che lavoro uno debba fare...

                  Secondo questa vulgata quindi magari basta palestre per sempre, non ci servono?

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Ovvio. Le palestre tolgo tempo che può invece essere dedicato al lavoro. 14\16h al giorno. Poi torni felice a casa e ordini cibo, così finisci prima.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Ah mi ero perso l'interpretazione per cui ora il Governo decide che lavoro uno debba fare...

                    Secondo questa vulgata quindi magari basta palestre per sempre, non ci servono?

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    mica ho scritto che sono d'accordo, riporto quello che hanno detto.


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Draghi ha anche detto che certe attivita' dovranno essere accompagnate verso la chiusura definitiva. Non si riferiva di certo ai ristoranti ma su altre attivita' non ci metterei la mano sul fuoco
                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      E a cosa si riferiva secondo te?
                      Speriamo che parlasse di Alitalia.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Esatto, 12 miliardi ben investiti avrebbero permesso di fare molto
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          mica ho scritto che sono d'accordo, riporto quello che hanno detto.
                          Quando ha detto ciò?
                          È abbastanza grave.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Quando ha detto ciò?
                            È abbastanza grave.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Lo ha detto nel suo discorso di insediamento ma gia lo aveva sostenuto nel G30 a Settembre. basta googlare imprese zombie ed esce fuori tutto


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Ad Aziende che lui stesso ha definito "zombie", ossia che dipendono da creditori. Molte di queste fanno parte di ristorazione, turismo, etc.
                              Ah ok, quindi non si riferiva a categorie, ma aziende che erano in difficoltà precovid immagino

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Ah ok, quindi non si riferiva a categorie, ma aziende che erano in difficoltà precovid immagino
                                beh parlare di categorie sarebbe stato un po troppo
                                Ripeto, io sono convinto che certe attivita' ripartiranno (turismo, ristoranti, palestre etc.) ma altre dovranno adattarsi


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎