Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Mettiamola così..Dopo una seconda dose, e un tempo ragionevole, la notizia la fanno i contagiati che sviluppano la malattia e complicanze annesse

    I vaccini hanno un’alta probabilità’ di evitare troppe ospedalizzazioni e decessi, stando allo scopo per cui sono stati concepiti

    la situazione e’ in divenire.
    Il 5% non è protetto ma sviluppa sintomi lievi?
    sigpic

    Commenta


      La percentuale piu’ bassa dovrebbe essere quella che sviluppa sintomi severi o peggio



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Notizie di contagio da variante inglese dopo Le 2 dosi di Pfizer
        non vuol dire nulla
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          oggi abbiamo saputo che lo zio di mia moglie è positivo,si doveva operare di ernia,rispedito a casa,cosa c'è di strano?che questo non esce mai ma proprio mai,è sposato con un infermiera (lei negativa) e non si capisce,tanto che lei dice 1000 accortezze tutti i gg quando rientra dall'ospedale,entra prima in bagno,si lava,si spoglia e poi esce,poichè lo zio è diabetico e cardiopatico (quasi 70 anni) davvero non si capisce.Hanno allertato tutto il condominio per gli accertamenti del caso,vive in un piccolo paese dell'abruzzo.Quello che continuo a pensare che ci sono troppe cose che non mi tornano con sti contagi
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Manco la spesa va a fare ?

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              non vuol dire nulla
              Che intendi?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                Un'alta letalità, suppongo, affanna meno il SSN dato che le tempistiche di degenza sono naturalmente "inferiori". Oltre al fatto che la comparsa di sintomi, la gravità degli stessi, evitano che si trasmetta il virus "letale" come se fosse un virus influenzale, in quanto immediatamente o quanto meno più velocemente individuabile

                si ma le conseguenze peggiori dell'affanno del SSN è l'aumento del numero di morti che potevano evitare di morire in circostanze diverse.......che è la stessa cosa di avere un tasso di letalità più alto
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  oggi abbiamo saputo che lo zio di mia moglie è positivo,si doveva operare di ernia,rispedito a casa,cosa c'è di strano?che questo non esce mai ma proprio mai,è sposato con un infermiera (lei negativa) e non si capisce,tanto che lei dice 1000 accortezze tutti i gg quando rientra dall'ospedale,entra prima in bagno,si lava,si spoglia e poi esce,poichè lo zio è diabetico e cardiopatico (quasi 70 anni) davvero non si capisce.Hanno allertato tutto il condominio per gli accertamenti del caso,vive in un piccolo paese dell'abruzzo.Quello che continuo a pensare che ci sono troppe cose che non mi tornano con sti contagi
                  Neanche per le scale del condominio o in Ascensore?
                  sigpic

                  Commenta


                    succede mia nipote ha avuto il covid asintomatica mio fratello mia cognata e l'altra nipotina negativi eppure vivono insieme ma niente mentre la nonna era positiva con febbre molto alta per più di 1 settimana il marito invece che sta più di la che di qua l'ha preso perchè ha fatto il sierologico, ma non ha avuto nessun sintomo, vallo a capire eppure ripeto ha il diabete e un sacco di problemi ma l'ha preso e non ha avuto nessun sintomo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Che intendi?
                      Che mi pare ti puoi contagiare col vaccino ma non stai più male
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Che mi pare ti puoi contagiare col vaccino ma non stai più male
                        Dalla notizia che ho letto il medico contagiato ha comunque avuto sintomi
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Neanche per le scale del condominio o in Ascensore?
                          si infatti è stato allarmato il piccolo condominio in modo che facciano tutti il tampone, dovrebbe essere la ASL stessa a intervenire altrimenti non si spiega.
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Manco la spesa va a fare ?

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Assolutamente no! Tipico ipocondriaco, sovrappeso, diabetico e con piccoli problemi al cuore, già era asociale prima, ora non vede proprio nessuno per questo motivo e caso vuole che è stato trovato lui positivo! È qualcosa di incredibile
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                              si ma le conseguenze peggiori dell'affanno del SSN è l'aumento del numero di morti che potevano evitare di morire in circostanze diverse.......che è la stessa cosa di avere un tasso di letalità più alto
                              Si in fin dei conti si..solo che uno ci mette 10gg a morire, l'altro in un mese
                              Originariamente Scritto da Testa
                              Le cose vanno come devono andare
                              Noi ci possiamo fare poco.
                              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                Assolutamente no! Tipico ipocondriaco, sovrappeso, diabetico e con piccoli problemi al cuore, già era asociale prima, ora non vede proprio nessuno per questo motivo e caso vuole che è stato trovato lui positivo! È qualcosa di incredibile
                                L'unica allora è che abbia toccato qualcosa proveniente da fuori e si sia messo le mani negli occhi. Un tipo di contagio ipotizzato mesi fa
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎