Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    ma cosa pensiamo di risolvere vaccinando i professori ? Se si vogliono tenere le scuole aperte bisogna vaccinare le persone che gli studenti incontrano quando tornano a casa.
    Ma no per carità, io non penso di risolvere nulla, era per dire che da qualche parte hanno in effetti cominciato. Poi se è dalla parte sbagliata, alzo le mani.

    Commenta


      Ma i vaccini sono efficaci pure per le varianti?
      Per.qualcuna e/o per tutte?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        ma credo che in linea di principio il virus attacca nello stesso modo comprese le varianti

        Commenta


          Ma voi, ipotizzando che si arrivi a luglio/agosto con un numero di contagi giornalieri simili al 2020, quindi pochi (e si spera che sia così) tendenti allo zero, a quel punto, se non aveste ancora fatto il vaccino, lo fareste?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Ma voi, ipotizzando che si arrivi a luglio/agosto con un numero di contagi giornalieri simili al 2020, quindi pochi (e si spera che sia così) tendenti allo zero, a quel punto, se non aveste ancora fatto il vaccino, lo fareste?
            no
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Ma voi, ipotizzando che si arrivi a luglio/agosto con un numero di contagi giornalieri simili al 2020, quindi pochi (e si spera che sia così) tendenti allo zero, a quel punto, se non aveste ancora fatto il vaccino, lo fareste?
              Ci mancherebbe, o ad ottobre 21 ci ritroviamo punto e a capo
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Ma voi, ipotizzando che si arrivi a luglio/agosto con un numero di contagi giornalieri simili al 2020, quindi pochi (e si spera che sia così) tendenti allo zero, a quel punto, se non aveste ancora fatto il vaccino, lo fareste?
                io lo renderei proprio obbligatorio, non sono neanche domande da porsi
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Ma voi, ipotizzando che si arrivi a luglio/agosto con un numero di contagi giornalieri simili al 2020, quindi pochi (e si spera che sia così) tendenti allo zero, a quel punto, se non aveste ancora fatto il vaccino, lo fareste?
                  Non credo ci arriveremo, viaggeremo a numeri piu alti perche' manchera' un lockdown prolungato e dunque il virus verra' attenuato dal caldo ma non sparira' del tutto, come accade in Argentina dove i contagi sono risaliti in piena estate e come accadeva in Spagna a fine luglio.

                  Se non si chiude, continueremo a vedere migliaia di contagi al giorno, caldo o non caldo. La speranza e' che si vaccinino piu persone possibile per rendere il virus innocuo ma se dovessimo arrivare con poche vaccinazioni a giugno scordatevi l'estate covid free 2020.


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Ma voi, ipotizzando che si arrivi a luglio/agosto con un numero di contagi giornalieri simili al 2020, quindi pochi (e si spera che sia così) tendenti allo zero, a quel punto, se non aveste ancora fatto il vaccino, lo fareste?
                    Perché no, tanto tra concussione cerebrale, reazione avversa ad antibiotico e stanchezza da covid posso aggiungere un vaccino, penso sia il male minore per concludere l'anno.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Se qualcuno avesse ancora dubbi sul perche' certe zone non possono permettersi la zonna gialla: 222 ingressi in TI oggi, 60 di cui sono in Lombardia.
                        Le curve dei ricoveri sono ricominciate a salire in maniera rapida, situazione piu simile ad un anno fa che ad Ottobre.
                        Chi di dovere si prenda le sue responsabilita'


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Se qualcuno avesse ancora dubbi sul perche' certe zone non possono permettersi la zonna gialla: 222 ingressi in TI oggi, 60 di cui sono in Lombardia.
                          Le curve dei ricoveri sono ricominciate a salire in maniera rapida, situazione piu simile ad un anno fa che ad Ottobre.
                          Chi di dovere si prenda le sue responsabilita'
                          Hai detto bene.
                          Certe zone, non tutte.
                          Noi in Sicilia da quando siamo Zona Gialla abbiamo visto una costante diminuzione delle TI intensive e dei Ricoveri.

                          Siamo passati dal 14 Febbraio 2021, ultimo giorno in Arancione con i numeri :

                          1030 Ricoverati e 165 Ricoveri in Terapia Intensiva.

                          Ad oggi, 02 Marzo 2021, sempre in zona gialla con :

                          726 Ricoverati e 123 Ricoveri in Terapia Intensiva.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Se qualcuno avesse ancora dubbi sul perche' certe zone non possono permettersi la zonna gialla: 222 ingressi in TI oggi, 60 di cui sono in Lombardia.
                            Le curve dei ricoveri sono ricominciate a salire in maniera rapida, situazione piu simile ad un anno fa che ad Ottobre.
                            Chi di dovere si prenda le sue responsabilita'
                            Bologna pullula di feste erasmus abusive, gente che fa cene in casa con amici, gruppi di adolescenti nei parchi che ovviamente sboroneggiano, assembramenti apocalittici in parchi e zona universitaria, tipo quello di milano l altro giorno, ecc ecc
                            E mica sono "gli anziani" eh
                            Il virus ce da un anno, le regole, piu o meno precise pure, come anche sono note le modalita opportune di comportamento da tenere, norma o non norma.
                            Chi si dovrebbe prendere la responsabilità, se non ne usciamo più?

                            Commenta


                              le teste di c......ci sono e ci saranno,ma la responsabilità ora è la loro se non riescono a vaccinare il popolo! Passato 1 anno,con le armi e non riusciamo ad uscirne,inverosimile
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Le teste di çazzo giustificate in quanto tali insomma.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎