Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Madonna sta Gente
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Tumori in aumento dopo il Covid: «Cinquecento nuovi pazienti da inizio anno»
      Il direttore generale dell'Ulss 2, Francesco Benazzi, fa il punto sull'aumento dei casi di tumore in provincia di Treviso. «Se il trend continua così a fine 2023 avremo duemila nuovi casi in un anno»


      aggiungiamolo alle morti improvvise aumentate in modo esponenziale negli ultimi mesi
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta




        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Tumori in aumento dopo il Covid: «Cinquecento nuovi pazienti da inizio anno»
          Il direttore generale dell'Ulss 2, Francesco Benazzi, fa il punto sull'aumento dei casi di tumore in provincia di Treviso. «Se il trend continua così a fine 2023 avremo duemila nuovi casi in un anno»


          aggiungiamolo alle morti improvvise aumentate in modo esponenziale negli ultimi mesi
          Due anni di mancati esami , visite e prevenzione ... I cardiopatici saranno anche di più...
          Consideriamo he ancora oggi almeno da me siamo lontani dal regime / tempistica per covid.. per gli appuntamenti, la lista si allungherà
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Tumori in aumento dopo il Covid: «Cinquecento nuovi pazienti da inizio anno»
            Il direttore generale dell'Ulss 2, Francesco Benazzi, fa il punto sull'aumento dei casi di tumore in provincia di Treviso. «Se il trend continua così a fine 2023 avremo duemila nuovi casi in un anno»


            aggiungiamolo alle morti improvvise aumentate in modo esponenziale negli ultimi mesi
            Si ma tieni presente che ormai post covid per fare prevenzione devi andare da privato a niente perché il sistema sanitario è andato a puttane...
            E molti non lo fanno
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Il vaccino nasale per prevenire il Covid supera i primi test
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Non so se l'avete notato pure voi, ma nei social ogni volta che vi è la notizia di una persona sotto i 60 anni che muore a causa di un malore improvviso, si scatenano orde di commenti volti a far intendere che la causa di ciò sia il vaccino.

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Biden firma la legge che mette fine all'emergenza Covid
                  Tutte le norme cesseranno a partire dall'11 maggio
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Commenta


                      La " pandemia " più ridicola della storia. Chiudiamo il 3d per pietà.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Aveva ragione Nat

                        Commenta


                          Vaccinatissimo.

                          Commenta


                            .

                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Il boost alla ricerca e una snellita alle procedure c'è stato.
                              Se davvero si arriverà. Aun vaccino per certi tumori e malattie autoimmuni sarà davvero un successo devastante della ricerca / medicina.
                              Cvd basta metterci soldi e condividere i dati e i risultati arrivano.
                              Se davvero ci fosse la volontà comune si troverebbe una cura per ogni malattia conosciuta , ma non.conviene investirci ...qui di la gente crepa.. mette eorni vetsite su armi e cazzate inutili infondo si trovano.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                .

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Io veramente ricordo rispettabilissimi cittadini modello vaccinati che facevano le pernacchie quando crepava un non vaccinato.

                                In ogni caso i produttori hanno visto che portata può avere il business dei vaccini e quindi ci sta che lo sviluppo si sia spostato lì. Speriamo che uniscano l'utile col dilettevole.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎