Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Immaginatevelo negli anni ‘30 dello scorso secolo...


    ....e ringraziate il Cielo che lo abbiamo adesso.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Immaginatevelo negli anni ‘30 dello scorso secolo...


      ....e ringraziate il Cielo che lo abbiamo adesso.
      Esatto.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Roberto Burioni



        @RobertoBurioni


        In risposta a @vitalbaa
        e @albertobisin


        Chi non si vaccina e usa l’opzione tampone rispetta la legge (come chi puzza) ma la gente lo schifa.


        all'apparenza pare un linguaggio scurrile ma se leggiamo tra le righe riusciamo a cogliere le sfumature di scientificità ed estrema intelligenza con cui l'eminente virologo veicola il sapere a noi ignoranti.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Bah.





          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Burioni mi fa venire voglia di prendere il porto d'armi.
            Mi ricordo quando auspicava il superamento dello Stato di Diritto: dovrebbe ringraziare Dio che ce lo abbiamo ancora, altrimenti finirebbe in qualche discarica secondo me

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Io ho già prenotato quinta e sesta dose.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
              C'è poco da ridere.
              La ditta che qui, in provincia di Lecce, produce i vaccini per la Pfizer, il contratto di produzione l'ha firmato per 2/3 anni, eh...

              Ora, valutate voi se la Pfizer firma un contratto per far produrre, in Italia, a regime continuo vaccini per alcuni anni senza che non sappia già che cosa farne...

              E qui non è che è "complotto", è logica...

              Commenta


                Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                C'è poco da ridere.
                La ditta che qui, in provincia di Lecce, produce i vaccini per la Pfizer, il contratto di produzione l'ha firmato per 2/3 anni, eh...

                Ora, valutate voi se la Pfizer firma un contratto per far produrre, in Italia, a regime continuo vaccini per alcuni anni senza che non sappia già che cosa farne...

                E qui non è che è "complotto", è logica...
                Ma è ovvio, come per l'anti-influenzale molto facilmente. Ma credo che negli anni prossimi solo i fragili se lo faranno, quantomeno tutti gli anni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Oggi il direttore di fanotv era perplesso sui numeri dei ricoverati vaccinati

                  In teoria con il vaccino dovrebbe essere impossibile andare in terapia intensiva o comunque ricoverato

                  Dio santissimo benedetto perche ***** non mettono l'esame di statistica in ogni cazz0 di facolta' ?
                  Ma si puo parlare per Frequenze assolute ?


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    sarà veramente esilarante vedere cosa succede quando scadrà il GP a tutti.
                    se un anno fa qualcuno mi avesse descritto sta situazione , scoppiavo a ridergli in faccia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Dio santissimo benedetto perche ***** non mettono l'esame di statistica in ogni cazz0 di facolta' ?
                      Ma si puo parlare per Frequenze assolute ?

                      Come darti torto.
                      Molte cose sarebbero più comprensibili immediatamente e per tutti.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Roberto Burioni



                        @RobertoBurioni


                        In risposta a @vitalbaa
                        e @albertobisin


                        Chi non si vaccina e usa l’opzione tampone rispetta la legge (come chi puzza) ma la gente lo schifa.


                        Ahahah che perla!
                        Oltre all' esibizionismo però, deve possedere anche una buona dose di masochismo, a giudicare dalle risposte che incassa.
                        Io, che non sono nessuno, mi vergognerei per molto meno.

                        Commenta


                          Anzi, con una faccia simile non uscirei manco di casa.

                          Commenta


                            Dobbiamo preoccuparci??












                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta




                              ora a prescindere dalla fonte, che posto a puro titolo dis-informativo


                              i preparati a base di mRna sono di una delicatezza estrema, vanno conservati secondo criteri rigorosissimi e adeguatamente predisposti alla somministrazione.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                A recent poll found that half of vaccinated Americans say they are “extremely” or “considerably” hesitant to spend the holidays with unvaccinated family members or friends.




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎