Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma state a casa.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Si ma non di covid , al massimo con covid.
      È quando si ricoverano gente dai 40 anni in su che poi sono cazz i a livello di cifre e misure
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Alla fine se lo mettono solo per attività voluttuarie ci può anche stare. Per avere il green pass si può anche fare un tampone certificato e dura due giorni, se non sbaglio.
        Diverso sarebbe se fosse richiesto per bar, ristoranti o supermercati.

        Commenta


          Più inutile di bar e ristoranti cosa c'è? La discoteca?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Più inutile di bar e ristoranti cosa c'è? La discoteca?
            Non tutti sono asociali come te

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Guarda che in ospedale ci sono più vaccinati che non

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              fake, ci sono meno 80 enni vaccinati rispetto ai novax in ospedale, e considera che oltre il 90% degli over 80 è vaccinato

              Last edited by Maverick87; 18-07-2021, 13:16:56.

              Commenta


                Non mi sembra sia morto nessuno senza bar e ristoranti
                Sono sevizi non essenziali, se vuoi goderne ti vaccini e non rompi i cogli oni.
                Io la vedo così.
                Poi qui , come in contesti veri, tutti quelli che frantumano i coglio ni i con la libertahh è vaccinata e magari pure in anticipo perché fragile.
                Quindi discorsi doppiamente inutili .
                Non vuoi vaccinarti ? Stai a casa e zitto
                Sei vaccinato e non vuoi il pass? Stai a casa e zitto
                Non sei vaccinato ? Stai. Casa e crepa , senza intasare gli ospedali quando non respiri più
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  fake, ci sono meno 80 enni vaccinati rispetto ai novax in ospedale, e considera che oltre il 90% degli over 80 è vaccinato

                  Siamo indietro , pensavo molto meglio sulla fascia 40-59
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Mav dove lo hai reperito questo? Su Epicentro giusto?

                    E’ puntualissimo ma sarebbe interessante avere il corrispettivo attuale coi dati aggiornati
                    Last edited by Sly83; 18-07-2021, 13:22:17.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      fake, ci sono meno 80 enni vaccinati rispetto ai novax in ospedale, e considera che oltre il 90% degli over 80 è vaccinato

                      Azz, non pensavo fossero a tal punto efficaci i vaccini.

                      Adesso però vorrei capire a quali dati faceva riferimento Nat.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Dopo l'annuncio di Macron mi aspettavo ben altra reazione dai francesi che storicamente, rispetto a noi che siamo un branco di pecorelle-machine, sono fatti di ben altra pasta.E invece il risultato è stato 1.000.000 di nuovi vaccinati
                        Ho visto diversi video di manifestazioni in Francia contro il gren pass. Certo non al tg1
                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Capisco che per chi ha studiato Diritto non deve essere facile ma bisogna accettare che per la maggior parte delle persone, pandemia a parte, non e' mai esistita nessuna dittatura (perche si parlava di dittatura ben prima dello scoppio del Covid). Ecco perche' chi parla di questi temi viene quasi sempre bollato come complottista; ripeto, e' certamente un nostro limite dettato da una ignoranza del diritto e della storia ma non credo che ce ne possa venir fatta una colpa.
                        Poi se tra 10 anni ci troveremo sotto un nuovo fascimo (vero pero' eh, dove se l'utente X di turno insulta il presidente della repubblica non se la cava con una visita in tribunale ma se ne va qualche decennio in una topaia di 4 metri quadri) allora avranno avuto ragione loro.
                        Penso che se si deve discutere e confrontarsi bisognerebbe badare alla sostanza e non a etichette e slogan. E' ovvio che se le posizioni differenti dalle nostre vengono ridotte a no vax o dittature diviene automatico parlare di complottisti. E la discussione finisce lì, senza confronto ulteriore.
                        Non ho la minima idea se tra 10 anni saremo sotto un nuovo fascismo, ma nel frattempo sospirare impotenti ed affidarsi al fato non è certo la soluzione. Credo che bisognerebbe guardare anche con gli occhi del domani ogni eventuale decisone presa oggi. Perchè che sto virus esista nessuno può negarlo (spero), ma che lo si stia utilizzando per realizzare, o tentare di realizzare, cose che altrimenti mai avresti potuto fare a me pare evidente.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          Ho visto diversi video di manifestazioni in Francia contro il gren pass. Certo non al tg1

                          Penso che se si deve discutere e confrontarsi bisognerebbe badare alla sostanza e non a etichette e slogan. E' ovvio che se le posizioni differenti dalle nostre vengono ridotte a no vax o dittature diviene automatico parlare di complottisti. E la discussione finisce lì, senza confronto ulteriore.
                          Non ho la minima idea se tra 10 anni saremo sotto un nuovo fascismo, ma nel frattempo sospirare impotenti ed affidarsi al fato non è certo la soluzione. Credo che bisognerebbe guardare anche con gli occhi del domani ogni eventuale decisone presa oggi. Perchè che sto virus esista nessuno può negarlo (spero), ma che lo si stia utilizzando per realizzare, o tentare di realizzare, cose che altrimenti mai avresti potuto fare a me pare evidente.
                          Per esempio ? Farci indebitare ancora di più ? Portarci ad una politica energetica fallimentare e Germania dipendente? Farci diventare un popolo meticcio senza identità in nome dell' accoglienza e LGBT?
                          Quello era già in corso da quando è siste l'UE
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Azz, non pensavo fossero a tal punto efficaci i vaccini.

                            Adesso però vorrei capire a quali dati faceva riferimento Nat.
                            Credo si riferisca alla tabella israeliana che circola in rete


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Mav dove lo hai reperito questo? Su Epicentro giusto?

                              E’ puntualissimo ma sarebbe interessante avere il corrispettivo attuale coi dati aggiornati
                              Purtroppo molti dei casi qua presenti sono di alpha… dovremo aspettare i prossimi (anche se in Uk i numeri sono simili al 9 luglio in termini di protezione)


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Credo si riferisca alla tabella israeliana che circola in rete
                                no sono i dati nostri, ma appunto la tabella e’ aggiornata a due settimane fa




                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎