Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avete sentito.cosa ha detto.sulle.palestre??.

    Se ci sono.palestre che non seguono i protocolli di sicurezza chiudono sia queste sia quelle che rispettano i protocolli...
    Ho capito bene??









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Per le palestre concessa una settimana per adeguare i protocolli di sicurezza e per verificarne il rispetto. “Se ciò avverrà non ci sarà ragione di chiudere le palestre, altrimenti settimana prossima saremo costretti a farlo”, ha detto Conte.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Hai capito bene.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Per le*palestre*concessa una settimana per adeguare i protocolli di sicurezza e per verificarne il rispetto. “Se ciò avverrà non ci sarà ragione di chiudere le palestre, altrimenti settimana prossima saremo costretti a farlo”, ha detto Conte

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Sean palestre e piscine per ora restano aperte

            Sì ho appena eliminato il post in cui riportavo il CorSera e il mio commento. Si vede che la Sarzanini (autrice dell'articolo) ha postato le bozze del decreto e non il decreto definitivo dove si è giunti ad una soluzione di compromesso. Evidemente attorno al tema hanno discusso fino all'ultimo.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Hai capito bene.
              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Per le*palestre*concessa una settimana per adeguare i protocolli di sicurezza e per verificarne il rispetto. “Se ciò avverrà non ci sarà ragione di chiudere le palestre, altrimenti settimana prossima saremo costretti a farlo”, ha detto Conte

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

              Chiudono le palestre che con tanti sacrifici seguono i protocolli...
              il motivo quando verrà spiegato?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Nuovo Dpcm Covid: palestre e piscine aperte, bar aperti fino alle 18, ristoranti fino alle 24, coprifuoco dalle 21 solo se deciso dai sindaci

                Resta confermato l’orario delle 24 per i ristoranti, mentre i bar dovranno chiudere alle 18, a meno che non facciano servizio al tavolo. Sul coprifuoco la parola finale spetta ai sindaci, che potranno chiudere, dopo le 21. Palestre e piscine aperte ma hanno una settimana per adeguarsi

                I sindaci potranno chiudere strade e piazze dopo le 21 per evitare assembramenti. I ristoranti rimangono aperti fino alle 24, ma ai tavoli non potranno sedersi più di sei persone. I bar dovranno invece chiudere alle 18 a meno che non facciano servizio al tavolo e potranno così proseguire l’attività fino a mezzanotte. Smart working al 75%, ingressi a scuola scaglionati. Palestre e piscine restano aperte ma hanno una settimana di tempo per adeguare i protocolli. Sono gli elementi principali del nuovo Dpcm che il presidente del Consiglio illustrerà questa sera in televisione e che entrerà in vigore alla mezzanotte.


                Assembramenti

                I sindaci potranno disporre «la chiusura al pubblico, dopo le ore 21.00, di vie o piazze nei centri urbani, dove si possono creare situazioni di assembramento, fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private».



                Bar e ristoranti

                «Le attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) sono consentite dalle ore 5,00 sino alle ore 24,00 con consumo al tavolo, e con un massimo di sei persone per tavolo, e sino alle ore 18.00 in assenza di consumo al tavolo; resta sempre consentita la ristorazione con consegna a domicilio nel rispetto delle norme igienico-sanitarie sia per l’attività di confezionamento che di trasporto, nonché, fino alle ore 24,00 la ristorazione con asporto, con divieto di consumazione sul posto o nelle adiacenze dopo le ore 21».



                Le palestre

                Palestre e piscine rimangono aperte ma hanno una settimana di tempo per adeguare i protocolli.



                Sport da contatto

                L’attività sportiva dilettantistica di base, le scuole e l’attività formativa di avviamento relative agli sport di contatto sono consentite solo in forma individuale e non sono consentite gare e competizioni. Sono sospese tutte le gare, le competizioni e le attività connesse agli sport di contatto aventi carattere ludico-amatoriale. Calcetto, basket e gli altri sport da contatto sono ora vietati a livello amatoriale e con il nuovo decreto la misura riguarderà anche le associazioni e le società dilettantistiche, comprese dunque le scuole per bambini e ragazzi. Negli ultimi giorni c’è stato il tentativo in alcuni circoli di iscriversi a enti dilettantistici affiliati al Coni per aggirare le restrizioni. E dunque si è deciso di imporre una stretta per tutti.


                Smart working

                La decisione è presa: il 75% dei lavoratori dovrà rimanere in smart working. Una misura che mira a limitare i contatti all’interno degli uffici, ma anche a ridurre le presenze sui mezzi pubblici. Si tratta di un provvedimento che riguarda i dipendenti pubblici, ma potrà essere adottato anche nel settore privato con accordi mirati. Il Cts ha espresso parere favorevole e anche i governatori hanno espresso il proprio consenso.


                La scuola

                L’attività didattica ed educativa per il primo ciclo di istruzione e per i servizi educativi per l’infanzia continua a svolgersi in presenza. Le istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado adottano forme flessibili nell’organizzazione dell’attività didattica, incrementando il ricorso alla didattica digitale integrata, che rimane complementare alla didattica in presenza, modulando ulteriormente la gestione degli orari di ingresso e di uscita degli alunni, anche attraverso l’eventuale utilizzo di turni pomeridiani e disponendo che l’ingresso non avvenga in ogni caso prima delle 9.00.


                Bus e metro

                Secondo il Cts «un’importante criticità è rappresentata dal trasporto pubblico locale che non sembra essersi adeguato alle rinnovate esigenze» e quindi si chiede di «incentivare una diversa mobilità con il coinvolgimento attivo delle istituzioni locali e dei mobility manager». Prima di limitare la capienza di autobus e metro in maniera più pesante dell’80% previsto adesso il governo vuole però vedere gli effetti di uno smart working potenziato e dello scaglionamento degli ingressi della scuola. La decisione finale sarà presa oggi.


                Sale giochi

                Le attività di sale giochi, sale scommesse e sale bingo sono consentite dalle ore 8,00 alle ore 21,00 a condizione che le Regioni e le Province autonome abbiano preventivamente accertato la compatibilità dello svolgimento delle suddette attività con l’andamento della situazione epidemiologica nei propri territori.

                CorSera
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Sì ho appena eliminato il post in cui riportavo il CorSera e il mio commento. Si vede che la Sarzanini (autrice dell'articolo) ha postato le bozze del decreto e non il decreto definitivo dove si è giunti ad una soluzione di compromesso. Evidemente attorno al tema hanno discusso fino all'ultimo.

                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Il Governo voleva chiudere le palestre.. Top

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ma cosa vuol dire che i 75x100 dei lavoratori devono fare Smart working? Chi decide chi deve adeguarsi? Quali aziende? Boh

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        In buona sostanza i pub diventeranno dei ristoranti, perchè se chiudono alle 24 allora hai poche ore di attività, visto che caratteristica di un pub è tirare fino a tardi.

                        Io avrei chiuso tutti i bar alle 18. Che senso ha lasciare quelli coi tavoli aperti fino alle 24? Se l'obiettivo è diminuire la movida, così non lo centri, perchè nelle grandi città, con i tavolini dei bar tutti attaccati, è lì che si crea assembramento, e fino a mezzanotte tutti a bere e senza mascherina ed ecco dove circola il virus (che poi porti a casa).

                        Con un orario dalle 5 alle 18 i bar possono comunque sopravvivere. Invece siamo alle solite decisioni ondivaghe, quelle vie di mezzo che non risolvono nè una faccenda e nè l'altra. Siamo ai contentini, quelli cioè che fanno tutti scontenti.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio

                          Me la sono ritrovata pure qua Passa come niente fosse dalle veline delle procure a quelle di Palazzo Chigi
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Voglio uccidere Conte... Se fossi a Roma mi avrebbero già arrestato...

                            Questo non capisce un *****... Dice di avere notizie contrastanti, che c'è chi gli dice che i protocolli in palestra sono rispettati e chi no... Dopodiché minaccia in anticipo chiusure...

                            Ottimo... Quindi o rispetto o non rispetto non cambia un ***** perché comunque buoni e cattivi è tutto un mucchio...
                            Dopodiché anche se non mi ha chiuso questa settimana non si iscriverà nessuno perché settimana prossima potremmo chiudere comunque...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                              Voglio uccidere Conte... Se fossi a Roma mi avrebbero già arrestato...

                              Questo non capisce un *****... Dice di avere notizie contrastanti, che c'è chi gli dice che i protocolli in palestra sono rispettati e chi no... Dopodiché minaccia in anticipo chiusure...

                              Ottimo... Quindi o rispetto o non rispetto non cambia un ***** perché comunque buoni e cattivi è tutto un mucchio...
                              Dopodiché anche se non mi ha chiuso questa settimana non si iscriverà nessuno perché settimana prossima potremmo chiudere comunque...
                              Vi chiuderà settimana prossima, troverà una scusa varia e via, è un cojone massimo

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                                Voglio uccidere Conte... Se fossi a Roma mi avrebbero già arrestato...

                                Questo non capisce un *****... Dice di avere notizie contrastanti, che c'è chi gli dice che i protocolli in palestra sono rispettati e chi no... Dopodiché minaccia in anticipo chiusure...

                                Ottimo... Quindi o rispetto o non rispetto non cambia un ***** perché comunque buoni e cattivi è tutto un mucchio...
                                Dopodiché anche se non mi ha chiuso questa settimana non si iscriverà nessuno perché settimana prossima potremmo chiudere comunque...
                                Una presidenza del consiglio non può prendere decisioni sui riportini di non si sa chi. Quello che deve fare è semmai spedire i controlli nelle palestre e chiudere quelle che non rispettano i protocolli. Ma muovano il personale dagli uffici, si diano da fare: quello che invece non c'è da fare è il maestrino della situazione, che punisce tutta la classe perchè non sei capace di individuare coi tuoi occhi chi tira il gessetto.

                                Ci rendiamo conto in che mani stiamo? Un governo che non ha nemmeno i mezzi per controllare il rispetto delle norme che esso stesso emana. Ci si affida allora alle minacce in tv.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎