Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Per i bar, i pub e altri locali viene anticipato alle 18 lo stop alla vendita non al tavolo

    Non li chiudono perche' altrimenti devono dare sostegni, ma inventano regole che di base equivale a chiudere.
    Bravo.
    È proprio così.


    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Non serviranno ad una mazza sti provvedimenti.
      E niente , probabilmente vogliono giocare a Chi Vuol Essere Milionario coi casi di covid , deve essere divertente

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Magari per un po' si evita di darsi una mano urlandosi nelle orecchie tra bro e via
        Il divieto di fare lo spotter durante la panca piana fara più morti del virus!!1!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Per i bar, i pub e altri locali viene anticipato alle 18 lo stop alla vendita non al tavolo

          Non li chiudono perche' altrimenti devono dare sostegni, ma inventano regole che di base equivale a chiudere. Magnifico!
          Il pub che chiude alle 18, roba che di solito alle 18 manco hanno ancora aperto...ahahahah
          Al pub ci vai per sedere, ma tanto chiuderanno per mancanza di domanda, anzi prima ancora i ristoranti che di qui a qualche giorno saranno svuotati, dpcm o meno
          Resisteranno solo bar con posti all'aperto e funghi per scaldarsi

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Magari per un po' si evita di darsi una mano urlandosi nelle orecchie tra bro e via
            Si urlerà mantenendo le distanze
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Qualsiasi cosa tu scriva su questo forum,
              fai venire voglia di iscriversi nella tua palestra.

              Penso proprio che qui dentro facciamo tutti il tifo per te e per i tuoi colleghi.
              Mi piace il mio lavoro.
              Ogni tanto prendo un ragazzo nuovo e gli faccio una domanda "Chi è secondo te il personaggio di Dragon Ball senza il quale tutta la storia non sarebbe stata possibile?". La maggior parte risponde Goku. Qualcuno più sveglio capisce che c'è il trucco e se ne esce con Vegeta o Gohan.
              La risposta è il Genio delle Tartarughe. E' lui che allena Goku, che gli da i rudimenti e le basi. Che gli fa consegnare i latte per allenarlo e poi gli insegna l'onda energetica. E, tecnicamente, è l'unico avversario che Goku non è riuscito battere.

              Io per essere giovane sono molto "vecchio stampo". Vieni in palestra e ti faccio fare cose che non capisci. Come il maestro Mihagi faceva togliere la cera a Danielsan, o come il Maestro dei 5 picchi chiede a Sirio di invertire il senso della cascata. Io chiedo ai miei di restare compatti con la schiena senza contrarre nulla di proposito. Ti insegno la presa artiglio per la panca e ti dico che non la troverai su internet perché esiste solo all'Agon Academy. Mi presento dopo la quarantena assegnado a tutti gli intermedi i miei due nuovi programmi appena partoriti, il "3-5-8" e il "2-3-5", dopo un mese sono tutti in forma come prima del lockdown e dopo un altro mese sono già tutti il 5/10% avanti rispetto a prima.
              Mi piace quello che faccio.

              Potrei guadagnare molto di più. Mi basterebbe fare la valigia e iscrivermi come semplice frequantatore in una grande catena di Milano, dare un paio di consigli a chi vedo più allo sbando, fargli notare che con un paio di accorgimenti può fare miracoli e dopo un mese avrei già avviato un giro di personal ad ore senza particolari costi iniziali; anzi con il capitale dato da una eventuale vendita della mia attuale attività avrei già la base per sviluppi futuri.

              Ma onestamente, a me, che me ne frega dei soldi? Qui ho la mia famiglia, la mia ragazza e quando deciderò mi trasferirò nella mia casa in campagna tra gli ulivi che sognavo da bambino, in quel terreno dove, al posto di andare all'asilo, andavo con mio nonno a scorrazzare con la bicicletta.

              Per il mio compleanno i miei collaboratori mi hanno regalto una maglietta del Genio dell Tartarughe che, come me, fuma un sigaro.

              Si fanno tanti sacrifici per portare avanti i propri progetti, in Italia, e ancora di più al Sud. Vedere qualcuno che, dall'alto, cerca in tutti i modi di farti fallire è la cosa peggiore.
              Last edited by -El Diablo-; 18-10-2020, 16:35:12.

              Commenta


                Coronavirus in Italia, il bollettino di oggi 18 ottobre: 11.705 nuovi casi e 69 morti

                I dati del bollettino sulla pandemia di Covid-19, aggiornati a oggi 18 ottobre. La percentuale di positivi su tamponi sale dal 7% all’8%. Più colpite: Lombardia (+2975),Campania (+1.376), Lazio (+1.198) e Piemonte (+1.123)

                In Italia, dall’inizio dell’epidemia di coronavirus, almeno 414.241 persone (+11.705 rispetto a ieri, +2,9%; ieri +10.925) hanno contratto il virus Sars-CoV-2. Di queste, 36.543 sono decedute (+69, +0,2%; ieri +47) e sono state dimesse 251.461 (+2.334, +0,9%; ieri +1.255). Attualmente i soggetti positivi dei quali si ha certezza sono 126.237 (+9.302, +7.9%; ieri +9.623); il conto sale a 414.241 — come detto sopra — se nel computo ci sono anche i morti e i guariti, conteggiando cioè tutte le persone che sono state trovate positive al virus dall’inizio dell’epidemia.

                Ancora un’impennata di contagi in 24 ore — oltre la soglia di 10 mila per il terzo giorno di fila — dopo che il 14 ottobre è stato superato il picco massimo del 21 marzo, durante il lockdown. La Lombardia registra il record di nuovi positivi per il sesto giorno consecutivo, con quasi 3 mila casi in un giorno (precisamente + 2975). Seguono con oltre mille nuovi casi: Campania (+1.376), Lazio (+1.198) e Piemonte (+1.123). Ma la situazione di ottobre nel nostro Paese è diversa da quella di marzo, sia per la quantità di tamponi giornaliera sia per numero di persone in cura (non ci sono 17.708 ricoverati e 2.857 malati in terapia intensiva), ma soprattutto per numero di vittime (allora erano 793). Anche se continua la crescita esponenziale di pazienti ospedalizzati, mettendo in allarme le strutture sanitarie, come in Lombardia, e costringendo il governo a nuove misure per contenere l’infezione.


                I tamponi sono stati 146.541, ovvero 19.296 in meno rispetto a ieri che erano stati 165.837. Mentre la percentuale dei positivi individuata oggi, rispetto al numero dei tamponi processati, è intorno all’8% (precisamente 7,99%), vuol dire che su 100 test eseguiti 8 sono risultati positivi, ieri era del 7% (precisamente 6,6%). Questo dato dà l’idea dell’aumento dei contagi, indipendentemente dal numero di tamponi effettuati: infatti con meno tamponi oggi ci sono più casi di ieri. Questa è la mappa del contagio in Italia.

                I pazienti ricoverati con sintomi sono 7.131 (+514, +7,8%; ieri +439), mentre i malati più gravi in terapia intensiva sono 750 (+45, +6,4%; ieri +67). Per vedere così tante persone ricoverate bisogna andare indietro al 28 maggio, quando erano 7.379 — durante la Fase 2 — mentre un numero simile di malati in terapia intensiva si è verificato il 17 maggio.


                Lombardia 126.769 (+2.975, +2,4%; ieri +2.664)
                Emilia-Romagna 40.859 (+526, +1,3%; ieri +641)
                Piemonte 43.990 (+1.123, +2,6%; ieri +972)
                Veneto 35.851 (+800, +2,3%; ieri +774)
                Marche 9.458 (+204, +2,2%; ieri +121)
                Liguria 18.115 (+370, +2,1%; ieri +464)
                Campania 25.819 (+1.376, +5,6%; ieri +1.410)
                Toscana 22.802 (+906, +4,1%; ieri +879)
                Sicilia 12.292 (+548, +4,7%; ieri +475)
                Lazio 24.988 (+1.198, +5%; ieri +994)
                Friuli-Venezia Giulia 6.415 (+155, +4,5%; ieri +167)
                Abruzzo 6.194 (+221, +3,7%; ieri +148)
                Puglia 11.385 (+301, +2,7%; ieri +350)
                Umbria 4.742 (+327, +7,4%; ieri +205)
                Bolzano 4.819 (+171, +3,7%; ieri +155)
                Calabria 2.761 (+78, +2,9%; ieri +94)
                Sardegna 6.096 (+230, +3,9%; ieri +130)
                Valle d’Aosta 1.811 (+73, +4,2%; ieri +78)
                Trento 6.845 (+48, +0,7%; ieri +82)
                Molise 956 (+27, +2,9%; ieri +65)
                Basilicata 1.274 (+48, +3,9%; ieri +57)
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  @-El Diablo-
                  Sei un grande..
                  Spero di conoscerti un giorno.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Pensavo che col weekend ci fosse almeno un piccolo rallentamento , e invece quasi 12.000 ... boh assurdo

                    Commenta


                      Conte sara’ in diretta dalle ore 20.00

                      per le palestre si spera prevalga la linea di Spadafora su quella di Speranza



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        @ sei un Top Player El Diablo...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Ma deve parlare Conte?
                          Non ho capito...abbiamo una bella conferenza in serata?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Conte sara’ in diretta dalle ore 20.00

                            per le palestre si spera prevalga la linea di Spadafora su quella di Speranza
                            speranza secco di merda

                            Commenta


                              Conte é sicuramente in massa visto che é Ottobre, dubito chiuda altrimenti anche lui la prossima estate sará un secco maledetto.
                              Ma il divieto di Zumba ci sta


                              Mi preoccuperei prima dei mezzi pubblici, sinceramente.
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Io un altro semestre di settimanali conferenze stampa di Conte non lo reggo. Ad una certa età le pagliacciate anche basta, e i politici che fanno i presenzialisti, che non perdono occasione di fare i pavoni...in quasi ormai mezzo secolo di vita ne ho visti tanti, troppi. Ricordo i Craxi con i garofani in mano, ma almeno quello era Craxi.

                                Oggi abbiamo i Conte...e invece ci servirebbero linee di trasporto pubblico decenti, moderne, che non abbiamo. Abbiamo Conte e abbiamo ancora le scuole vecchie, adesso coi banchi segati in due. C'è Conte e al Sud (ma non è Italia questo Sud?) la sanità già scricchiola...però sono mesi che Conte va in televisione...a fare o dire cosa non s'è capito, ma sarò io che ormai ci sento o capisco poco, visto che da qualche parte mi pare di aver letto che siamo "un esempio per il mondo".

                                Da maggio ad oggi settimane, mesi buttati via senza approntare un piano decente su niente: scuola, trasporti, lavoro. Quello che ha saputo fare Conte (il governo di Conte) è aprire tutto col caldo e iniziare a richiudere col freddo, col solito fare ondivago, con queste mezze decisioni, questi balbettii tipici di chi non sa che pesci pigliare.

                                Un osceno governo di incapaci: gli Speranza, gli Spadafora, questi personaggi qua. Un governo barzelletta a guidare una barca tutto sconquassata in mezzo ad una tempesta, con un capitano che invece di stare in plancia sta allo specchio-tv a ridirsi quanto è bello e quanto è bravo.

                                Io però, siccome di anni ne ho quasi 50 ma potrei averne, a seconda della pagina di storia che amo aprire, del personaggio sulle spalle del quale mi prende la voglia di salire, 500 o 2000, io però ai nani non ho mai prestato troppa attenzione, perchè non arrivano nemmeno al banco, figuriamoci a salire in cattedra o ad apporre il sigillo sulle grandi pagine di storia.
                                Last edited by Sean; 18-10-2020, 19:35:04.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎