Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Molotov contro il robert koch institut a Berlino

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Penso che la donna sta infrangendo consapevolmente un decreto e ciononostante è convinta che le FF.OO. non la possano "toccare". Da dove le viene questa idea demenziale?
      non sono daccordo, non si tratta di drogati o delinquenti, ma di persone convinte di essere nel giusto e che magari non indossano la mascherina perchè è l'unico modo che hanno per esprimere dissenso, magari la signora ha perso il lavoro, magari è esasperata.
      Magari sbagliano, ma ci vuole un approccio diverso da parte delle fdo, un po' di psicologia... non possono trattare una signora come se fosse una drogata. Lei si sarà rifiutata di fornire le generalità ma scommetto che l'approccio della polizia non è stato gentile.
      Chissà perchè gli riesce così facile fare i prepotenti con le persone a modo mentre pusher e clandestini guai a chi li tocca
      Last edited by Arturo Bandini; 26-10-2020, 01:55:03.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Molotov contro il robert koch institut a Berlino
        I tedeschi ad una nuova dittatura non ci stanno. Così come gli inglesi che non l'hanno mai avuto e non ci pensano minimamente ad averne una.

        Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Come detto se il lockdown fosse veramente efficace basta un lockdown totale a livello mondiale di 2 3 settimane e si torna come prima, o no?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          quello che predico anche io troppo difficile??
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Domanda: se (per assurdo) ogni essere umano sul pianeta stesse in quarantena fino a negativizzarsi del tutto, il virus dovrebbe sparire per sempre visto che non può sopravvivere al di fuori dell'ospite come batteri o spore?
            e allora lock down mondiale ma perchè non si fa e basta e che *****
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Ma se non si riesce a mettere d'accordo guelfi e ghibellini e a controllare un palazzo a scampia come pensate di coordinare il pianeta e controllarlo

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                e allora lock down mondiale ma perchè non si fa e basta e che *****
                Oltre a quello che dice Cri, come diceva Giampo o Cesko non é che spegni gli altiforni, smetti di lavorare nei campi e negli allevamenti, etc. Ci sono decine e centinaia di situazioni che non si possono fermare così

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Emergenza Coronavirus: thread unico.

                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  quello che predico anche io troppo difficile??
                  Ma come fate solo a pensare di mantenere in casa 7 miliardi di persone per 3 settimane?!
                  E poi TUTTI in casa, compreso chi lavora nella produzione di cibo, servizi energetici, servizi sanitari
                  Senza pensare poi che gran parte del mondo è completamente fuori dalla legge e controllo dello stato

                  In ogni caso 3 settimane di lockdown completo sono impossibili pure in Italia. La soluzione più drastica e fattibile sarebbe lockdown come a marzo, poi mantenimento di strette limitazioni e confini chiusi ad oltranza

                  Ma sarebbe pazzo solo a pensarci
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Intanto un comunicato della Federazione Italiana Taekwondo da il via libera agli allenamenti individuali di tutti i propri tesserati agonisti in preparazione per due loro competizioni individuali in programma.
                    Nel frattempo la Federazionie Italiana Pesistica, prende tempo, aspettando risposta dal Dipartimento dello Sport. E io, essendo loro affiliato, attendo da loro notizie.

                    Va detto comunque che a me, in un paese piccolo, di aprire e andare a litigare con sindaco, vicesindaco con assessorato allo sport, vigili e carabinieri locali non mi va, perché alla fine ci conosciamo tutto e finisce che perdo la giornata a battibeccare sull'interpretazione di un comma andando a compromettere rapporti storici con le stesse persone alle quali poi magari fra un anno vado a chiedere a titolo gratuito la fruizione del palazzetto per organizzare, che ne so, qualche gara...

                    Ma se avessi voluto questa mattina avrei aperto per tutti gli agonisti in preparazione alle gare in calendario... E come detto a tesserare tutti come agonisti ci metto meno di niente...
                    Ma preferisco andare a ripetere qualcosa per l'esame che ho nel pomeriggio... Esame di Diritto Amministrativo Sportivo... Sai mai che un giorno divento Ministro almeno un DPCM lo scrivo meglio....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                      Sai mai che un giorno divento Ministro
                      In tal caso ricordati di chiurlo di Bodyweb.

                      Commenta


                        Una piccola catena di Cinema della città di Palermo scrive ciò.

                        "Ciao a tutti.
                        Oggi vorremmo condividere alcune riflessioni con tutti voi.
                        Come già annunciato ieri, da oggi le nostre sale saranno nuovamente chiuse almeno fino al 24 novembre. Facciamo fatica a spiegare lo sgomento, la frustrazione, la rabbia che proviamo nel dover sottostare alle disposizioni di quest'ultimo dpcm.
                        A marzo abbiamo accettato senza alcuna rimostranza il lockdown, abbiamo chiuso le nostre attività con enorme sacrificio confortati dalla promessa di misure economiche a sostegno.
                        Oggi non riusciamo a mandare giù questa nuova chiusura. I cinema e i teatri vengono chiusi senza alcun dato scientifico che supporti una decisione del genere. Dal 15 giugno al 10 ottobre su 2782 spettacoli e 347.262 spettatori in tutta italia c’è stato UN SOLO caso di contagio accertato. Nessun focolaio, nessun dato allarmante che giustifichi la chiusura dei luoghi dove si fa spettacolo.
                        Evidentemente i protocolli concordati si sono rivelati efficaci e sono stati rigorosamente seguiti da tutti noi esercenti. Abbiamo sostenuto delle spese per ripartire in sicurezza e adattare i nostri locali alle disposizioni vigenti.
                        I cinema e i teatri ad oggi sono tra i luoghi più sicuri. Andare al cinema non espone ad un rischio maggiore rispetto a quello che comportano tutte le altre attività che regolarmente svolgiamo nel quotidiano, anzi a guardare i dati il rischio è di molto minore.
                        Come se non bastassero le difficoltà dovute al rinvio di tutti i blockbuster o a scelte, inaccettabili, di alcune distribuzioni che hanno preferito piazzare i film in uscita sulle loro piattaforme streaming, ecco che il colpo di grazia arriva proprio da chi dovrebbe tenderti la mano. E’ difficile oggi non essere arrabbiati e delusi."


                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Interessante, riferendomi al discorso che facevo ieri, l'impatto economico sugli sport:

                          Sono tempi di crisi senza precedenti nel mondo e il tennis si è dovuto adattare alla situazione riducendo notevolmente i premi in denaro da distribuire in ogni torneo.
                          L’assenza di pubblico in tribuna significa che i tennisti hanno avuto soprattutto per le fasi finali dei tornei la riduzione drastica dei guadagni sul campo, ma è sorprendente che la vittoria di due tornei ATP 250 a Colonia, otto partite consecutive, abbia portato ad Alexander Zverev solo 26.640 euro.

                          http://www.livetennis.it/post/336603/zverev-e-il-modesto-premio-in-denaro-raccolto-nelle-due-vittorie-a-colonia/

                          L'anno scorso, ragionando molto a spanne, avrebbe vinto 10 volte tanto con gli stessi risultati

                          Commenta


                            i diritti tv pesano soprattutto nel calcio in cui che ci siano o no spettatori allo stadio incide poco

                            Commenta


                              Probabilmente lo avrete giá fatto notare, ma sbaglio o le chiese non hanno subito nessun tipo di restrizione?
                              Oppure ho letto male io
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Probabilmente lo avrete giá fatto notare, ma sbaglio o le chiese non hanno subito nessun tipo di restrizione?
                                Oppure ho letto male io
                                Si, qualcuno deve averlo scritto i giorni scorsi.

                                Vergognoso, a mio parere.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎