Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    ...sarebbe anche ora di mollare la fissa dei test a tappeto.
    Ma infatti boh...qui c'è ancora chi corre subito in farmacia a tamponarsi per essere sicuro di essere negativo appena un collega risulta positivo

    Quando, l'avranno preso in forma asintomatica una decina di volte negli ultimi tre mesi

    Simone spegni la TV...dai.

    Se ognuno qui dentro rivela quanti tamponi si è fatto ci sarebbe da ridere... @centos @cesko @francis per dirne un paio di fedeli abbonati

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Sly, casi di persone che non si ammalano nonostante i contatti, ce ne sono?

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
    Ahahah ma sei serio. Gli asintomatici lo hanno preso dagli alberi il covid?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      io mai fatto uno ma sono sicurissimo di aver preso il covid asintomatico piu volte
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Sly, casi di persone che non si ammalano nonostante i contatti, ce ne sono?

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
        Io e mia moglie con nostro figlio in casa con covid non lo abbiamo preso, avevamo entrambi 3 dosi, a mio figlio eravamo combattuti se farla o meno poi l' ha preso e ci siamo tolti il dubbio.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Ci sono situazioni come nelle esperienze di cui sopra, non e’ dato sapere senza test se perche’ asintomatici (test sierologico entro tot mesi) o, come in certi casi, geneticamente predisposti a non prenderlo in ogni caso (test genetici).



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Ci sono situazioni come nelle esperienze di cui sopra, non e’ dato sapere senza test se perche’ asintomatici (test sierologico entro tot mesi) o, come in certi casi, geneticamente predisposti a non prenderlo in ogni caso (test genetici).
            Ma il sierologico è funzionale anche dopo essersi vaccinati?

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

              Se si hanno sintomi, si fa (meglio molecolare se possibile), altrimenti si viva sereni che tanto e’ come svuotare il mare col secchiello.


              Qualche giorno a casa se non si sta bene e ovviamente si e’ positivi con un minimo di accortezze e bona lì.

              Chiaro che se uno ha dei sospetti fondati non va dalla nonnina che ha appena avuto un ictus o dallo zio con 18 problematiche gravi.

              Che tanto da questo ci andrebbe comunque qualcun altro, ed ecco perche’ ogni giorno qualche decina di decessi in quelle categorie ci saranno in ogni caso.
              Esattamente.


              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Ma voi, dopo contatti anche stretti con positivi, in assenza di sintomi, fate ancora il tampone?

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                se non hai sintomi te ne devi sbattere le balle, anche perchè se sei asintomatico con il rapido non lo scopri, serve il molecolare
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Ma voi, dopo contatti anche stretti con positivi, in assenza di sintomi, fate ancora il tampone?

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                  No. L'unica cosa che faccio se capita (ed è capitato) è stare lontano per una settimana dai fragili (miei genitori soprattutto mio padre che ha già le sue beghe).

                  A marzo di quest'anno quando invece lo ha avuto la persona con cui vivo, per forza di cose di tamponi ne ho fatti (ed è stata la prima volta, mai fatti prima), sia antigenici che molecolari con i timing corretti, però mai risultato positivo.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  Last edited by Death Magnetic; 30-06-2022, 10:20:37.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Ma il sierologico è funzionale anche dopo essersi vaccinati?

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                    No.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      O meglio ni. Se ti sei vaccinato ormai un anno fa e hai anticorpi particolarmente alti, è probabile che sei venuto in contatto col virus "recentemente".

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Ma voi, dopo contatti anche stretti con positivi, in assenza di sintomi, fate ancora il tampone?
                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                        no

                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        O meglio ni. Se ti sei vaccinato ormai un anno fa e hai anticorpi particolarmente alti, è probabile che sei venuto in contatto col virus "recentemente".
                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                        Non credo che la conta totale degli anticorpi, seppur ancora alti, possa indicare che sei venuto a contatto di recente col virus, quanto la distinzione tra Igm e Igg. Le Igm compaiono qualche giorno dopo l'infezione e restano per qualche settimana.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          no

                          Non credo che la conta totale degli anticorpi, seppur ancora alti, possa indicare che sei venuto a contatto di recente col virus, quanto la distinzione tra Igm e Igg. Le Igm compaiono qualche giorno dopo l'infezione e restano per qualche settimana.
                          Beh dipende. Ti faccio un esempio pratico, ultima dose fatta a settembre 2021, sierologico fatto a fine gennaio rilevava IgG 471 BAU. Se me ne faccio uno domani e trovo un valore di IgG superiore a 471 (ma pure uguale eh) sarebbe molto plausibile che sia entrato in contatto col virus perché a quest'ora la conta indotta dal vaccino sarà prossima allo zero.
                          Se poi hai un alto valore di IgM come dici tu, a maggior ragione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Beh dipende. Ti faccio un esempio pratico, ultima dose fatta a settembre 2021, sierologico fatto a fine gennaio rilevava IgG 471 BAU. Se me ne faccio uno domani e trovo un valore di IgG superiore a 471 (ma pure uguale eh) sarebbe molto plausibile che sia entrato in contatto col virus perché a quest'ora la conta indotta dal vaccino sarà prossima allo zero.
                            Se poi hai un alto valore di IgM come dici tu, a maggior ragione.
                            Certo, ma nel post precedente non parlavi di sierologici da confrontare ma solo di sierologico con un valore elevato

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              Certo, ma nel post precedente non parlavi di sierologici da confrontare ma solo di sierologico con un valore elevato
                              Hai ragione, manca un riferimento, l'ho pensato mentre scrivevo.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                È di nuovo pieno di gente col COVID, almeno qua.
                                Con sintomi (i soliti) chiaramente.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎