Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi lo piglia se lo fa e bon

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Praticamente la legge del menga.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        La tendenza sara’ quella, a scopo precauzionale e in via conservativa, di vaccinare in primis i soggetti anziani e fragili.

        Credo sia comunque giusto, ma dovranno iniziare il prima possibile a distribuire il prodotto aggiornato (tra virgolette).
        Last edited by Sly83; 29-06-2022, 20:40:24.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Una cosa molto rassicurante di queste omicrons e’ che mediamente non lasciano strascichi particolari.

          Nel 20’ e nel 21’ erano frequentissimi i casi di persone che per settimane o mesi si trascinavano malesseri a volte debilitanti.


          Questo e’ IMHO uno dei parametri che possono portare a ben sperare, finora, che la convivenza “civile” con sto coso (nel processo, auspicato dai piu’, di endemizzazione) possa farci tornare ad una vera normalita’ (quella che e’ al 99% gia’ da mesi, va detto, ma puntiamo ad una nuova forma di 100% )


          Una normalita’ che, rispetto ai periodi di “influenza”, implichi che si abbia almeno la decenza di non andare in giro se si ha febbre o malessere, a meno di casi e situazioni di improcrastinabilita’.





          Impronabilita’
          Last edited by Sly83; 29-06-2022, 21:09:15.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Poi viene fuori correlazione con covid/vaccino e attacchi di panico e allora mi indinnio
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Questi ultimi anni hanno fatto vomitare fuori ansie dall’inconscio di persone che non se lo sarebbero mai aspettato



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta





                ennesimo up, a distanza di tempo rendiamoci conto dove ***** sono arrivati.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  state a casa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Questi ultimi anni hanno fatto vomitare fuori ansie dall’inconscio di persone che non se lo sarebbero mai aspettato
                    Imho più che altro , è un qualcosa più simile a un disturbo post traumatico da stress.
                    Anche perché , proprio l'esempio del video sopra. Più passa il tempo e più sembra assurda la situazione di un anno e poco più fa... , E più passa il tempo più erroneamente uno inizia a pensare che sia stata un inutile colossale rottura di coglioni, privazioni ,rinuncia , occasioni e soldi persi , nonché una fonte di stress assurda . Poi ognuno in base alla propria stupidità e situazione l'ha vissuta a modo suo , ma stare mesi imparanoitao per se, per i filgi, per genitori e suoceri, per il lavoro e la scuola che oggi si domani no poi vediamo , girare con certificazioni e con lo schifo delle persone , zona rossa , gialla , coprifuoco...e decine di minchiate simili hanno pesato. Anzi forse più adesso che prima , perché uno se lo stress lo incanala in qualcosa di attivo o presunti tale ( convinzione di tutelarsi ) passa , adesso appunto vedendo che vivendo normalmente non succede nulla più o meno inconsciamente fa salire la rabbia .
                    Ricordiamoci che il covid è finito quando è iniziata la guerra .
                    Le cifre , strumentalizzate dal giorno 1 , sono sempre lì .
                    Poi ovviamente tutto questo oggi , post vaccino e variazioni del virus che lo ha reso ad oggi il nulla assoluto .
                    Di persone , di tutte le età , che ci sono rimaste sotto a livello " psicologico" ne consoco parecchie , da quelle a cui è bastato togliere la vita fantastica di selfie in pizzeria per qualche settimana e si è ritrovata a valutare la pochezza della propria vita sociale e non , gente che si è ritrovata a non sopportare più il genere umano o che si è emessa a riflettere su cose inutili quanto profonde .al fine la routine consumistica è fatta per non far pensare le persone , basta lasciare le stesse personr ferme a pensare per qualche momento senza i soliti schemi di compensazione ( giornata di merda al lavoro compenso la sera con andare a svagarmi o a **** , invece stai a casa a segarti sui virologi) e vedi quanto si annichiliscono in poche settimane .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Quoto.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Ma voi, dopo contatti anche stretti con positivi, in assenza di sintomi, fate ancora il tampone?

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Ma voi, dopo contatti anche stretti con positivi, in assenza di sintomi, fate ancora il tampone?

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                          Ma voi siete mai stati a contatto stretto con gente che poi è risultata positiva?

                          A me nessuno ha mai detto nulla

                          Ovviamente me ne sarei sbattuto il kazzo senza sintomi
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Tenendo conto che questi tamponi sono comunque delle ciofeche e che il virus e’ talmente diffuso che e’ pressoche’ impossibile nell’arco della “settimana media normale dell’italico medio”non entrare in qualche modo in contatto diretto o indiretto con positivi...sarebbe anche ora di mollare la fissa dei test a tappeto.


                            Se si hanno sintomi, si fa (meglio molecolare se possibile), altrimenti si viva sereni che tanto e’ come svuotare il mare col secchiello.


                            Qualche giorno a casa se non si sta bene e ovviamente si e’ positivi con un minimo di accortezze e bona lì.

                            Chiaro che se uno ha dei sospetti fondati non va dalla nonnina che ha appena avuto un ictus o dallo zio con 18 problematiche gravi.

                            Che tanto da questo ci andrebbe comunque qualcun altro, ed ecco perche’ ogni giorno qualche decina di decessi in quelle categorie ci saranno in ogni caso.
                            Last edited by Sly83; 30-06-2022, 08:29:48.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Tenendo conto che questi tamponi sono comunque delle ciofeche e che il virus e’ talmente diffuso che e’ pressoche’ impossibile nell’arco della “settimana media normale dell’italico medio”non entrare in qualche modo in contatto diretto o indiretto con positivi...sarebbe anche ora di mollare la fissa dei test a tappeto.


                              Se si hanno sintomi, si fa (meglio molecolare se possibile), altrimenti si viva sereni che tanto e’ come svuotare il mare col secchiello.


                              Qualche giorno a casa se non si sta bene e ovviamente si e’ positivi con un minimo di accortezze e bona lì.

                              Chiaro che se uno ha dei sospetti fondati non va dalla nonnina che ha appena avuto un ictus o dallo zio con 18 problematiche gravi.

                              Che tanto da questo ci andrebbe comunque qualcun altro, ed ecco perche’ ogni giorno qualche decina di decessi in quelle categorie ci saranno in ogni caso.
                              Sly, casi di persone che non si ammalano nonostante i contatti, ce ne sono?

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Fra gli effetti di long covid ci sarebbe pure un cattivo rendimento scolastico.
                                Quest'anno, qui in Belgio, ho appena sentito i dati, maggior numero di bocciati di sempre tra i ragazzi della secondaria.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎