Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei indrodurre uno spunto di riflessione di cui nessuno ha ancora parlato:

    Ma gli USA in tutto questo?

    Chiedo perche' questi hanno la comunita' cinese piu' grande del mondo fuori dalla Cina e zone vicine ad essa e non mi sembra (magari mi sbaglio) che Trump, probabilmente per non danneggiare il mercato azionario, abbia annunciato controlli molto stretti o limiti nel viaggiare.
    Inoltre gli USA hanno una sanita' davvero scarsa, senza contare gente che non puo' permettersela a monte.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Sono o responsabili, il virus è apparso proprio durante la questione dei dazi. è sicuramente un arma batteriologica dello zio Sam per indebolire economicamente Cina ed uem
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Ecco, vedi?

        Trump ha addirittura sminuito la portata del virus. Immagino che gran controlli ci saranno in un paese dove a livello di salute i cittadini son lasciati a loro stessi

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Sono o responsabili, il virus è apparso proprio durante la questione dei dazi. è sicuramente un arma batteriologica dello zio Sam per indebolire economicamente Cina ed uem
          secondo me l' ipotesi chernobyl (arma biologica sulla quale stavano lavorando i cinesi e che poi è scappata) non è improbabile

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            secondo me l' ipotesi chernobyl (arma biologica sulla quale stavano lavorando i cinesi e che poi è scappata) non è improbabile
            Temo..
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Resta il fatto che siamo un paese vergogna. Chissa come mai in italia va sempre tutto bene e siamo i migliori al mondo, poi quando i politici si svegliano dalla nanna si accorgono della verità. E cosa fanno? mentono ancora.

              No ma scusate è vero, non tiriamo in mezzo la politica. Non chiudiamo le frontiere se no siamo razzisti. Guarda caso però ora gli altri non si fanno problemi a chiudere le frontiere a noi italiani.
              LA BARZELLETTA DEL MONDO considerato quanto è grande il nostro paese rispetto agli altri, ci rendiamo conto?
              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Sono o responsabili, il virus è apparso proprio durante la questione dei dazi. è sicuramente un arma batteriologica dello zio Sam per indebolire economicamente Cina ed uem
                Certamente più probabile del pipistrello che ha morso il cane che ha rincorso il gatto che al mercato più padre compro
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Ecco, vedi?

                  Trump ha addirittura sminuito la portata del virus. Immagino che gran controlli ci saranno in un paese dove a livello di salute i cittadini son lasciati a loro stessi
                  l'avrà anche sminuito, ma mi sembra di aver letto che stanno usando 15 basi militari come centri di quarantena per persone a rischio (immagino siano persone provenienti da zone a rischio)
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Ecco, vedi?

                    Trump ha addirittura sminuito la portata del virus. Immagino che gran controlli ci saranno in un paese dove a livello di salute i cittadini son lasciati a loro stessi
                    Pi' che altro e' sorprendente che ci sia tanta gente che pensa davvero che quello che dice Trump sia rilevante/affidabile. Come detto piu' volte, gli unici che lo supportano sono quelli che non sanno (o vogliono ingnorare) chi e' e come conduce "business".
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Certamente più probabile del pipistrello che ha morso il cane che ha rincorso il gatto che al mercato più padre compro
                      Bhe, per la SARS, e la pandemia USA del 1918 e poi' stato accertato scientificamente con un'infinita' di studi successivi, che effettivamente furono derivate da animali malati venuti a contatto con umani malati, creando una mutazione del virus.

                      Lasciamo perdere questi "gomblottih".
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        l'avrà anche sminuito, ma mi sembra di aver letto che stanno usando 15 basi militari come centri di quarantena per persone a rischio (immagino siano persone provenienti da zone a rischio)
                        settimana scorsa ero a Nashville e New York.
                        Nessun controllo, nulla di nulla.
                        Avessi il virus avrei già contagiato centinaia di persone in US.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                          settimana scorsa ero a Nashville e New York.
                          Nessun controllo, nulla di nulla.
                          Avessi il virus avrei già contagiato centinaia di persone in US.
                          vabè ma poi che controlli dovrebbero fare
                          il problema più grosso non sono i (mancati) controlli, il problema più grosso è la gente che gira

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            vabè ma poi che controlli dovrebbero fare
                            il problema più grosso non sono i (mancati) controlli, il problema più grosso è la gente che gira
                            #aiutiamoliacasaloro.
                            Ah no.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Bhe, per la SARS, e la pandemia USA del 1918 e poi' stato accertato scientificamente con un'infinita' di studi successivi, che effettivamente furono derivate da animali malati venuti a contatto con umani malati, creando una mutazione del virus.

                              Lasciamo perdere questi "gomblottih".
                              Si ma questo non prova che QUESTA malattia non sia bio-ingegnerizzata. Anche perchè gli indizi in tal senso esistono eccome, non sono teorie fantasiose

                              Commenta


                                Intanto Bonaccini ha chiesto il blocco o la limitazione delle esportazioni di materiale sanitario
                                almeno quel poco che produciamo, teniamocelo che ci serve

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎