Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia cognata e arrivata sabato da Londra

    Commenta


      Ora la moda del momento e' dipingere i rientranti dall'estero come mostri untori..
      Poi magari chi spara sentenze vive con i genitori e non salta manca un aperitivo


      Tessera N° 7

      Commenta


        Beh, è anche vero che è da completi incoscienti tornare a casa dei genitori (probabilmente 60enni o peggio) nel bel mezzo di una pandemia. Sono una categoria a rischio che va protetta, e per il solo fatto di passare da 2 a 3 persone a casa aumenta il rischio di contagio in una maniera spropositata, non scherziamo.

        Commenta


          io torno sempre a casa a pranzo da mia nonna 84enne, ed è giusto cosi
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
            Beh, è anche vero che è da completi incoscienti tornare a casa dei genitori (probabilmente 60enni o peggio) nel bel mezzo di una pandemia. Sono una categoria a rischio che va protetta, e per il solo fatto di passare da 2 a 3 persone a casa aumenta il rischio di contagio in una maniera spropositata, non scherziamo.
            Chi rientra dall'estero si fa tamponi su tamponi, chi invece non ha mai mosso il culo dalla propria citta' dubito si sia mai controllato


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Chi rientra dall'estero si fa tamponi su tamponi, chi invece non ha mai mosso il culo dalla propria citta' dubito si sia mai controllato
              È vero anche che gli aeroporti, ma anche gli aerei a volte, sono dei mezzi carnai dove ognuno fa un po' quello che vuole. Io al mio arrivo mi sono messo in isolamento anche se in teoria non sarei obbligato. Rifaccio il tampone tra due giorni.
              B & B with a little weed










              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Ora la moda del momento e' dipingere i rientranti dall'estero come mostri untori..
                Poi magari chi spara sentenze vive con i genitori e non salta manca un aperitivo
                Io farei un distinguo però..
                Se uno è all’estero per lavoro o studio e rientra è un discorso comprensibile
                Se uno c’è andato a fare il viaggetto o altro.. nn fa un illecito ma nemmeno una cosa opportuna nel periodo
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  il covid formato UK è sicuramente già in Italia. I collegamenti con gli UK sono stati attivi e costanti per moltissimo tempo.
                  Sono praticamente sicuro che non possa essere circoscritto
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    il covid formato UK è sicuramente già in Italia. I collegamenti con gli UK sono stati attivi e costanti per moltissimo tempo.
                    Sono praticamente sicuro che non possa essere circoscritto
                    Lo penso anch'io.

                    Oltretutto loro lo sanno di questa mutazione perche' hanno stanziato 20 milioni per guardarci, la maggior parte dei paesi al mondo da questo punto di vista ha fatto poco o niente.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Siamo probabilmente a plateau






                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      io torno sempre a casa a pranzo da mia nonna 84enne, ed è giusto cosi
                      tanto sei immune ormai

                      quando tornerai a chiamarti nat allora la pandemia sarà finita

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        il covid formato UK è sicuramente già in Italia. I collegamenti con gli UK sono stati attivi e costanti per moltissimo tempo.
                        Sono praticamente sicuro che non possa essere circoscritto
                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Lo penso anch'io.

                        Oltretutto loro lo sanno di questa mutazione perche' hanno stanziato 20 milioni per guardarci, la maggior parte dei paesi al mondo da questo punto di vista ha fatto poco o niente.
                        Credo sia ufficiale un caso a Roma di "covid uk"
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Chi rientra dall'estero si fa tamponi su tamponi, chi invece non ha mai mosso il culo dalla propria citta' dubito si sia mai controllato
                          Non c'entra nulla con il mio discorso. Una volta arrivato a casa loro che fai, stai bunkerato fino alla partenza? Non esci nemmeno per incontrare un parente o un amico? Per fare la spesa?

                          Se fai come Liam ovvero eviti ogni contatto con il mondo (dovresti comunque testarti prima di incontrarli dopo il tragitto in aereo e stare in isolamento finché non ti danno il risultato) allora ok, altrimenti già lì crei un potenziale danno col tuo arrivo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
                            Non c'entra nulla con il mio discorso. Una volta arrivato a casa loro che fai, stai bunkerato fino alla partenza? Non esci nemmeno per incontrare un parente o un amico? Per fare la spesa?

                            Se fai come Liam ovvero eviti ogni contatto con il mondo (dovresti comunque testarti prima di incontrarli dopo il tragitto in aereo e stare in isolamento finché non ti danno il risultato) allora ok, altrimenti già lì crei un potenziale danno col tuo arrivo.
                            prima che li vedi ti fai un rapido e poi ripeti il processo ogni due giorni.


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              prima che li vedi ti fai un rapido e poi ripeti il processo ogni due giorni.
                              Ma perché non ogni 12 ore, o magari 6
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Ma perché non ogni 12 ore, o magari 6
                                era per rispondere a Pistola. Io mi faccio un PCR prima di scendere e basta, tanto sto a casa


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎