Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È tutto finito ora che fedez ha spiegato di mettere le mascherine è tutto risolto
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Fra poco SPADAFORA su LA7.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Irrigidimento delle norme, ma non può garantire che le palestre rimarranno aperte. Quindi sostanzialmente inutile, chi voleva iscriversi/rinnovare difficilmente lo farà



      Il ministro dello Sport: "La situazione è particolare anche per la Serie A, la Lega deve avere un piano B e un piano C. Ronaldo? Da campioni così mi aspetto messaggi che invitino al rispetto delle regole"

      Commenta


        Nocerino sulle palestre

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Irrigidimento delle norme, ma non può garantire che le palestre rimarranno aperte. Quindi sostanzialmente inutile, chi voleva iscriversi/rinnovare difficilmente lo farà



          https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...50426949.shtml
          Speranza è solo un secco!!!

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            Immagino sia sarcasmo quando dice di affidarsi a Sgarbi...

            Commenta


              Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
              Mentre Spadafora preannuncia protocolli più stringenti da venerdì, ingressi ancora più contingentati e mascherina anche durante l'allenamento (???), mi arrivano voci che da Roma siano partiti controlli in borghese si agenti che prima chiedono di fare un ingresso, si allenano e poi si qualificano. Ma a quanto pare, oltre a non sapere neanche loro cosa cercare nello specifico, non stanno trovando alcun che; ma adoperano questo sistema perché credono che in qualche modo un proprietario possa di punto in bianco modificare le abitudini dei vari iscritti se si qualificano come agenti...

              Sì, magari fosse così facile...........................
              Se tenere la mascherina durante l'allenamento servisse a far mantenerla per tutta la durata allora ben venga
              Fare stacco e squat sarà un mezzo suicidio, fare cardio idem, ma se questi sono i compromessi per evitare la chiusura vanno accettati
              Anche se ancora aspetto dati certi di focolai nati all'interno di palestre o fuori dai bar e locali (la famosa movida). A proposito, ci sono dati italiani o stranieri circa i luoghi con tassi di contagi più elevati?
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                In realtà in palestra basta far capire che tolto quando usi un attrezzo cardio/fitness o pesi liberi per il resto sempre mascherina

                Da me lo rispettano quasi tutti, ovvio ci sono quei casi limitati saranno 20 in tutta la palestra, è anche vero che soprattutto negli orari di punta è difficile controllare tutti


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Lo stesso BONAFEDE dice una cosa sacrosanta.

                  "Senza penalizzare un mondo (quello sportivo) come se fosse lì il focolaio di tutta l'emergenza sanitaria, e così NON È.
                  Il CTS ha messo a verbale che non esistono evidenze scientifiche, numeriche serie che esistono contagi importanti all'interno delle palestre".

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ma come fai a dire l ho preso in palestra? È ovvio che non puoi risalire a dove lo hai preso se frequenti gente senza mascherina in palestra e poi al ristorante ecc.
                    Dire che in palestra non prendi il covid è una cagata assurda e gli studi scientifici a supporto non hanno alcuna validità scientifica ma sono totalmente pilotati.
                    La palestra è sicuramente un luogo di alta % di possibilità di contagio dato che iperventoli in faccia alle persone.
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza Messaggio
                      Ma come fai a dire l ho preso in palestra? È ovvio che non puoi risalire a dove lo hai preso se frequenti gente senza mascherina in palestra e poi al ristorante ecc.
                      Dire che in palestra non prendi il covid è una cagata assurda e gli studi scientifici a supporto non hanno alcuna validità scientifica ma sono totalmente pilotati.
                      La palestra è sicuramente un luogo di alta % di possibilità di contagio dato che iperventoli in faccia alle persone.
                      Iperventoli in faccia alle persone?
                      Sei serio? [emoji23]
                      Ma in che palestre vai?

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        DR. Cacarella

                        Commenta


                          Ci sono degli studi su dove si generino più contagi?

                          Commenta


                            ho ricontrollato l'ultima volta che mi sono ammalato (un raffreddore prima di natale). Il giorno prima ero stato due ore in sala CED proprio sotto il getto dell'aria condizionata (purtroppo avevo solo il cappuccio e non la sciarpa), ho riguardato la cronologia di google ed ero andato a lavoro in metro poi la sera in palestra... difficile dire se l'abbia preso in ufficio, piuttosto che sui mezzi o in pale (dove di solito non mi fermo a parlare con nessuno), sicuramente il freddo della sala CED, lo stress di 4 mesi senza mai saltare un giorno di lavoro e le ferie di natale che ancora non mi avevano confermato hanno contribuito ad abbassare le difese

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Ci sono degli studi su dove si generino più contagi?
                              Ovviamente no, sono tutte affermazioni politicizzate la realtà dei fatti è che ci meritiamo un altro lockdown.
                              Mi è arrivata in studio una che sapeva di aver avuto un contatto con una positiva ed ora è positiva ma si può? La maggior parte delle persone sono delle capre a cui non può esser dato il libero arbitrio
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                ho ricontrollato l'ultima volta che mi sono ammalato (un raffreddore prima di natale). Il giorno prima ero stato due ore in sala CED proprio sotto il getto dell'aria condizionata (purtroppo avevo solo il cappuccio e non la sciarpa), ho riguardato la cronologia di google ed ero andato a lavoro in metro poi la sera in palestra... difficile dire se l'abbia preso in ufficio, piuttosto che sui mezzi o in pale (dove di solito non mi fermo a parlare con nessuno), sicuramente il freddo della sala CED, lo stress di 4 mesi senza mai saltare un giorno di lavoro e le ferie di natale che ancora non mi avevano confermato hanno contribuito ad abbassare le difese
                                il "colpo di freddo " esiste solo in italia, nel resto del mondo di perculano per questa paura
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎