Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nel frattempo, una mia collaboratrice che dal suo comune voleva spostarsi verso quello dove si trova la mia palestra per prendersi una copia del suo contratto e richiedere l'indennizzo, all'interno del suo stesso comune è stata rimandata a casa dicendole di farselo inviare via mail.

    A questo punto, se lei non può spostarsi da un comune all'altro per questo motivo come potrei spostarmi io per inviarglielo?

    Ecco che entriamo per direttissima nell'interpretazione personalissima dei motivi di necessità.

    Commenta


      Guardate come volano alti gli USA il cui presidente ha definito la pandemia "this is their new hoax"e ha rifiutato i test creati dall'OMS, dicendo che i loro erano migliori, salvo poi accorgersi che non funzionavano tempo dopo.


      Si spera che la gente impari che "quello che vuole il popolo", anche se supportato da cappellini e magliettine, non e' necessariamente la cosa migliore.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
        Nel frattempo, una mia collaboratrice che dal suo comune voleva spostarsi verso quello dove si trova la mia palestra per prendersi una copia del suo contratto e richiedere l'indennizzo, all'interno del suo stesso comune è stata rimandata a casa dicendole di farselo inviare via mail.

        A questo punto, se lei non può spostarsi da un comune all'altro per questo motivo come potrei spostarmi io per inviarglielo?

        Ecco che entriamo per direttissima nell'interpretazione personalissima dei motivi di necessità.
        fai scan del decumento e mandalo per email.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          chi prima ci è passato prima ne uscirà, tanto solo con l'immunità di gregge si potrà tornare a normalità
          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          A questo punto direi di si. Se la rete di sorveglianza e cura precoce funziona bene si può pensare anche di lasciare il virus libero nelle regioni dove ha già diffuso molto.

          E infatti sarà quello a cui si arriverà anche qui, magari dopo massicci test sugli anticorpi (magari!); test che si poteva iniziare a fare da subito, se non si fosse detto, anche ad altissimi livelli, che erano inutili. BJ è stato ridicolizzato perchè ha detto troppo rudemente una cosa che, oggi, è sotto gli occhi di tutti: un virus endemico, con milioni di positivi, non lo puoi fermare, se non quando quei milioni diventeranno negativi e faranno da barriera per gli altri. Se aspettiamo che non ci siano più positivi possiamo stare qui anche anni.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            fai scan del decumento e mandalo per email.
            Sì e fino a qui ci arrivavo da solo. Peccato che io non abiti nello stesso comune dove ho la sede della palestra. E se lei non è autorizzata a spostarsi teoricamente non posso farlo nemmeno io.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              fai scan del decumento e mandalo per email.
              Cosa cambia? Comunque qualcuno deve uscire da casa. Che senso ha mandare indietro una persona per farne uscire un'altra?

              Commenta


                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                E infatti sarà quello a cui si arriverà anche qui, magari dopo massicci test sugli anticorpi (magari!); test che si poteva iniziare a fare da subito, se non si fosse detto, anche ad altissimi livelli, che erano inutili. BJ è stato ridicolizzato perchè ha detto troppo rudemente una cosa che, oggi, è sotto gli occhi di tutti: un virus endemico, con milioni di positivi, non lo puoi fermare, se non quando quei milioni diventeranno negativi e faranno da barriera per gli altri. Se aspettiamo che non ci siano più positivi possiamo stare qui anche anni.
                sì ma devi rallentare la diffusione e con l'esperienza creare un protocollo per gestire tutti i nuovi casi per non travolgere gli ospedali e le pompe funebri, e anche per guadagnare tempo per trovare una terapia efficace

                BJ e gli altri leader nordeuropei all'inizio sostenevano di poter rallentare il contagio tenendo tutto aperto, al max isolando gli anziani, no sense

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Cosa cambia? Comunque qualcuno deve uscire da casa. Che senso ha mandare indietro una persona per farne uscire un'altra?
                  Poi per assurdo non sai se io risiedo in zona o da tutt'altra parte. Chilometro alla mano la mia collaboratrice risiede più vicina di me.

                  Commenta


                    Mandare indietro o multa, in quali casi uno o l'altro?
                    sigpic

                    Commenta




                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Ed infatti la soluzione e' semplicissima, e' che ce lo tengono nascosto. .

                        no no.
                        semplicemente non vogliono farlo.
                        tutto qua
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Nel frattempo vengo a scoprire che fino a ieri gli atleti di interesse nazionale potevano continuare ad allenarsi presso il loro centro sportivo. La mia collaboratrice è un'atleta di interesse nazionale, per assurdo fino a ieri poteva spostarsi per andare in palerstra ed allenarsi (cosa non essenziale visto che le competizioni sono tutte sospese) ma oggi per andare a prendersi il contratto no.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            no no.
                            semplicemente non vogliono farlo.
                            tutto qua
                            OT: ogni tanto ci ricaschi, lascia stare che è inutile. Tanto ha ragione lui. L'unica soluzione è ignorarlo tutti. Forse, se nessuno gli risponde e ci dimentichiamo di lui, smette di esistere.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              OT: ogni tanto ci ricaschi, lascia stare che è inutile. Tanto ha ragione lui. L'unica soluzione è ignorarlo tutti. Forse, se nessuno gli risponde e ci dimentichiamo di lui, smette di esistere.

                              magari
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Leggo questo ora:

                                È vietato andare nelle seconde case. L’unica eccezione riguarda “la necessità di porre rimedio a situazioni sopravvenute e imprevedibili (quali crolli, rottura di impianti idraulici e simili, effrazioni, ecc.) e comunque secondo tempistiche e modalità strettamente funzionali a sopperire a tali situazioni”. Rimangono in vigore le indicazioni del governo per quanto riguarda i mezzi.

                                Quindi se ho alimenti e altra roba da prelevare non ci posso andare? Nel decreto sembra che deve essere una situazione di estrema urgenza...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎